La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: oddio, perdonatemi ma .... :oops: ...ecco per un secondo, solo per un terribile e lunghissimo secondo ...mi è apparsa davanti agli occhi l'immagine di un puffo-lalli (uno qualsiasi eh, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :mrgreen: ) con il sederino all'aria tuttto arrossato e ammappazzato di talco mentolato e cremina ..... oddio :shock: , torno allo shopping che è meglio 8) :lol: :lol:
mi sento male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io !!!!! :? 8) :lol: :lol:
Immagine

#5102
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5103
il talco è vietato con 'i criaturi picciriddi perchè lo respirano, oltre che fare mappazza infetta con 'i pustuli della varicella.

BACIAZZO A TUTTE E DUE!! :D
Forza Daniel!

#5104
riffa&raffa ha scritto:il talco è vietato con 'i criaturi picciriddi perchè lo respirano, oltre che fare mappazza infetta con 'i pustuli della varicella.

BACIAZZO A TUTTE E DUE!! :D
e io che ho detto?!?!?! :evil: :evil: :lol: :lol:
smack! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5105
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: oddio, perdonatemi ma .... :oops: ...ecco per un secondo, solo per un terribile e lunghissimo secondo ...mi è apparsa davanti agli occhi l'immagine di un puffo-lalli (uno qualsiasi eh, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :mrgreen: ) con il sederino all'aria tuttto arrossato e ammappazzato di talco mentolato e cremina ..... oddio :shock: , torno allo shopping che è meglio 8) :lol: :lol:
mi sento male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io !!!!! :? 8) :lol: :lol:
Non l'ho ancora aperto lo shopping... DIAVOLAZZE TENTATRICI, NON MI AVRETE!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

(giusto una puntatina.... ma se m'incollo me la pagate!!!) :evil: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#5106
piccole rugbyste crescono 8)
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5108
Che forza Alessia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5109
tidelady ha scritto:
alessia275 ha scritto:Intanto buona guarigione a te...
xchè nn la vuoi portare dal pediatra?
la peddy l'ho sentita
anche lei concorda nel non portargliela, per il rischio di prendersi l'influenza
per le bolle non mi ha detto molto, non ci ha fatto molto caso :roll:
anche lei concorda con i denti
escludo sia io che la peddy, qualche malattina infettiva, perchè se ne vanno nel giro di poco, per poi ricomparire in altri posti...
il giorno che ha avuto febbre era piena sulle gambe, tanto che pensavo a qalcosa che avesse mangiato e fatto male, poi nel giro di 1 giorno erano sparite tutto
in questi giorni, gliene vengono due o tre, e poi se ne vanno :roll:
Forse sono troppo in ritardoma ho letto solo ora, per me è orticaria il mio bimbo l'ha fatta un po' di tempo fa, se sembrano punture di insetti o di zanzare e fanno prurito e spariscono come sono venute in 15 minuti è quella, è orticaria, niente di grave, con delle goccine è sparita dopo 3/4 giorni e fin dalla prima somministrazione si atenua molto la ricomparsa..................
Immagine
Immagine

#5111
tide.... che meraviglia tua figlia!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5112
cherry ha scritto:
Forse sono troppo in ritardoma ho letto solo ora, per me è orticaria il mio bimbo l'ha fatta un po' di tempo fa, se sembrano punture di insetti o di zanzare e fanno prurito e spariscono come sono venute in 15 minuti è quella, è orticaria, niente di grave, con delle goccine è sparita dopo 3/4 giorni e fin dalla prima somministrazione si atenua molto la ricomparsa..................
le hai dato dell'antistaminico?
orticaria dovuta a cosa?
ci ho pensato anche io sai... ma oltre a ste bollicine, le escono dei punti sotto pelle, tanti e piccolissimi come punti di spillo, poi se ne vanno e lasciano puntini color pelle leggeremente in rilievo e poi se ne vanno anche loro, e torna la pelle normale, per poi riniziare daccapo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5113
lo notate l'epicanto molto accentuato nella seconda foto??

ha la così detta "3° palpebra"
praticamente non si vede "il pallino" di carne all'interno degli occhi
ha una pelle in più che lo ricopre
in teoria nell'uomo occidentale si dovrebbe essere estinto da millenni
lei l'ha ancora, a detta del peddy è dovuto a qualche fattore ereditario di qualche avo proveniente dai paesi nordici....
o dall'idraulico :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5114
tidelady ha scritto:
cherry ha scritto:
Forse sono troppo in ritardoma ho letto solo ora, per me è orticaria il mio bimbo l'ha fatta un po' di tempo fa, se sembrano punture di insetti o di zanzare e fanno prurito e spariscono come sono venute in 15 minuti è quella, è orticaria, niente di grave, con delle goccine è sparita dopo 3/4 giorni e fin dalla prima somministrazione si atenua molto la ricomparsa..................
le hai dato dell'antistaminico?
orticaria dovuta a cosa?
ci ho pensato anche io sai... ma oltre a ste bollicine, le escono dei punti sotto pelle, tanti e piccolissimi come punti di spillo, poi se ne vanno e lasciano puntini color pelle leggeremente in rilievo e poi se ne vanno anche loro, e torna la pelle normale, per poi riniziare daccapo...
Si più precisamente: Tinset gocce, da quello che scrivi credo si tratti proprio di orticaria, la pediatra a suo tempo mi disse che sono molteplici le cause scatenanti dell'orticaria, talvolta si manifesta perchè legata a una forma virale o più comunemente per un'allergia o un'intolleranza alimentare, a mio tempo pensai che fosse una forma virale visto che mio figlio era nello svezzamento e non avevo introdotto nessun nuovo alimento.............. ciao
Immagine
Immagine

#5115
tidelady ha scritto:lo notate l'epicanto molto accentuato nella seconda foto??

ha la così detta "3° palpebra"
praticamente non si vede "il pallino" di carne all'interno degli occhi
ha una pelle in più che lo ricopre
in teoria nell'uomo occidentale si dovrebbe essere estinto da millenni
lei l'ha ancora, a detta del peddy è dovuto a qualche fattore ereditario di qualche avo proveniente dai paesi nordici....
o dall'idraulico :lol: 8)
Non lo avevo notato.................beata lei ha degli occhi bellissimi così con la "3° palpebra"
Immagine
Immagine