La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12721
Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
Immagine


Arrivo pupa

#12722
elemauli ha scritto:Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
in che modo la cambi? hai già un nome?
io sono andata completamente a caso.. :?
speriamo bene. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12725
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio ora c'ho pure la nausea... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cos'hai mangiato ieri sera? 8) :lol:
mmm.. pomodori, insalata e piselli con pancetta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12726
loremir77 ha scritto:io sento molti crampi.
:roll:
ANCHE IO!!!! :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12727
elemauli ha scritto:Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
sai cosa mi ha detto la mia dopo che
- ho fatto l'ISG
- trovato polipo
- tolto polipo
- fatta visita di controllo successiva all'intervento

mi fa: ma lui li ha fatti gli esami?
e io: no
e lei: e perchè?
e io: e non me lo ha detto nessuno
e lei: uh scusa pensavo di avertelo detto
:roll:

con lui avevamo parlato di controlli già quest'estate, era dell'idea di aspettare l'anno di tentativi a vuoto...
io fremevo perchè penso che prima si fanno melgio è, se è tutto ok, bene, se non lo è c'è più tempo per agire prima...
per quieto vivere lui non mi ha frenato nei contolli che volevo fare,e io non lo costringo a fare i controlli prima di qunado si sente...

me ne dispiace, perchè non capisco questo "aspettare", alla ns età poi...

però non volgio assolutamente che la ricerca di questo bimbo diventi motivo di tensioni nella coppia... deve essere una cosa che ci unisce, non che ci divide

quando si sentirà, li farà
Immagine

#12728
Lore...i fantasintomi ancora prima di ovettare :lol:
io sono andata da lei tramite suocera.Durante la visita è brava ma
-irrintracciabile ( ci metto almeno una settimana prima di riuscire a parlarle)
- dopo aver fissato un appuntamento non si è presentata dando al marito l'incarico di consegnarmi un bigliettino con il nuovo incontro (dopo 10 gg) e poi lei si era dimenticata di avermelo fissato!COMPLETAMENTE INAFFIDABILE!

Innervosita un paio di mesi fa sono andata da un gine consigliatomi da una ragazza...carissimo e pessima impressione...
A questo punto seguirò il consiglio altre 2 amiche che hanno lo stesso parere su una gine dell'AIED (una via di mezzo tra consultorio e centro privato).Sicuramente ci sono alcuni nomi famosi a Novara, ma al momento non voglio spendere centinaia di euro a caso. Se facendo altri accertamenti si scopre di avere problemi allora chiaramente cercherò un professionista specializzato.Ma nella fase attuale vorrei solo trovare una persona competente e professionale.
Immagine


Arrivo pupa

#12729
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sento molti crampi.
:roll:
ANCHE IO!!!! :oops: :oops:
dev'esser la nostra testa malata.. (almeno nel mio caso) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12730
elemauli ha scritto: Innervosita un paio di mesi fa sono andata da un gine consigliatomi da una ragazza...carissimo e pessima impressione...
A questo punto seguirò il consiglio altre 2 amiche che hanno lo stesso parere su una gine dell'AIED (una via di mezzo tra consultorio e centro privato).Sicuramente ci sono alcuni nomi famosi a Novara, ma al momento non voglio spendere centinaia di euro a caso. Se facendo altri accertamenti si scopre di avere problemi allora chiaramente cercherò un professionista specializzato.Ma nella fase attuale vorrei solo trovare una persona competente e professionale.
A Novara non ci sono ospedali "specializzati" in maternità?
Perché potresti andare in quelli. Vi sono molti e bravi ginecologi che all'epoca in cui dovevano fare la scelta hanno optato per l'ospedale invece che lo studio!
Se passi con la mutua ti riceve il ginecologo che è libero in quel momento, se paghi privatamente dovresti essere sicura di avere sempre lo stesso.

#12732
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
sai cosa mi ha detto la mia dopo che
- ho fatto l'ISG
- trovato polipo
- tolto polipo
- fatta visita di controllo successiva all'intervento

mi fa: ma lui li ha fatti gli esami?
e io: no
e lei: e perchè?
e io: e non me lo ha detto nessuno
e lei: uh scusa pensavo di avertelo detto
:roll:

con lui avevamo parlato di controlli già quest'estate, era dell'idea di aspettare l'anno di tentativi a vuoto...
io fremevo perchè penso che prima si fanno melgio è, se è tutto ok, bene, se non lo è c'è più tempo per agire prima...
per quieto vivere lui non mi ha frenato nei contolli che volevo fare,e io non lo costringo a fare i controlli prima di qunado si sente...

me ne dispiace, perchè non capisco questo "aspettare", alla ns età poi...

però non volgio assolutamente che la ricerca di questo bimbo diventi motivo di tensioni nella coppia... deve essere una cosa che ci unisce, non che ci divide

quando si sentirà, li farà
ah ecco!!
Mio marito è un pò incerto....La gine il 7 mi ha detto che secondo lei io funziono bene e che ora toccherebbe a lui fare gli esami. Dato che la ginecologa in questione è quella di sua mamma lui ha avuto uno slancio e mi ha chiesto di informarmi sulla modalità di svolgimento degli esami, cercando di evitare l'ospedale (lui lavora lì e i colleghi a quanto pare tramite il terminale si impicciano degli esami altrui).Ho chiamato diversi centri e alla fine ne ho trovato uno convenzionato con il ssn e che ti permette di fare il tutto a casa (MOLTO IMPORTANTE).Gliel'ho comunicato e mi ha detto che vuole aspettare gennaio....quindi aspettiao gennaio!
Immagine


Arrivo pupa

#12733
elemauli ha scritto:ah ecco!!
Mio marito è un pò incerto....La gine il 7 mi ha detto che secondo lei io funziono bene e che ora toccherebbe a lui fare gli esami. Dato che la ginecologa in questione è quella di sua mamma lui ha avuto uno slancio e mi ha chiesto di informarmi sulla modalità di svolgimento degli esami, cercando di evitare l'ospedale (lui lavora lì e i colleghi a quanto pare tramite il terminale si impicciano degli esami altrui).Ho chiamato diversi centri e alla fine ne ho trovato uno convenzionato con il ssn e che ti permette di fare il tutto a casa (MOLTO IMPORTANTE).Gliel'ho comunicato e mi ha detto che vuole aspettare gennaio....quindi aspettiao gennaio!
si anche qui c'è un centro che ti permete di farlo a casa, basta che glielo porti entro mezz'ora
Immagine

#12734
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sento molti crampi.
:roll:
ANCHE IO!!!! :oops: :oops:
dev'esser la nostra testa malata.. (almeno nel mio caso) :lol:
SI anche nel mio....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12735
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto: ANCHE IO!!!! :oops: :oops:
dev'esser la nostra testa malata.. (almeno nel mio caso) :lol:
SI anche nel mio....
se siete in fase ovulatoria è normale ;)
magari ci state facendo più caso di altri mesi
Immagine