La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12736
fedelyon ha scritto:
elemauli ha scritto: Innervosita un paio di mesi fa sono andata da un gine consigliatomi da una ragazza...carissimo e pessima impressione...
A questo punto seguirò il consiglio altre 2 amiche che hanno lo stesso parere su una gine dell'AIED (una via di mezzo tra consultorio e centro privato).Sicuramente ci sono alcuni nomi famosi a Novara, ma al momento non voglio spendere centinaia di euro a caso. Se facendo altri accertamenti si scopre di avere problemi allora chiaramente cercherò un professionista specializzato.Ma nella fase attuale vorrei solo trovare una persona competente e professionale.
A Novara non ci sono ospedali "specializzati" in maternità?
Perché potresti andare in quelli. Vi sono molti e bravi ginecologi che all'epoca in cui dovevano fare la scelta hanno optato per l'ospedale invece che lo studio!
Se passi con la mutua ti riceve il ginecologo che è libero in quel momento, se paghi privatamente dovresti essere sicura di avere sempre lo stesso.
Diciamo che il reparto di Novara (a detta dei novaresi) non ha un gran successo, anche se in realtà ha anche la terapia intensiva neonatale,quindi in caso di problemi alla nascita i bambini vengono portati a Novara.Mio marito lavora in rianimazione e la scorsa settimana mi ha detto che tra un pò avranno anche medici strutturati per accogliere i neonati...quindi diciamo che ci si sta muovendo verso un'ulteriore specializzazione.
Quello da cui sono andata è collaboratore del primario del reparto, tant'è che riceve nel suo stesso studio, ma ripeto a me non ha fatto una grande impressione,anzi!Magari sarà bravissimo a livello medico, ma a livello di relazione assolutamente no...e questo è sicuramente un aspetto che x me conta molto!Per questo stesso motivo vorrei avere a che fare sempre con una stessa persona....
Immagine


Arrivo pupa

#12737
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto: dev'esser la nostra testa malata.. (almeno nel mio caso) :lol:
SI anche nel mio....
se siete in fase ovulatoria è normale ;)
magari ci state facendo più caso di altri mesi
la mia fase ovulatoria è già passata da un po'!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12738
elemauli ha scritto: Quello da cui sono andata è collaboratore del primario del reparto, tant'è che riceve nel suo stesso studio, ma ripeto a me non ha fatto una grande impressione,anzi!Magari sarà bravissimo a livello medico, ma a livello di relazione assolutamente no...e questo è sicuramente un aspetto che x me conta molto!Per questo stesso motivo vorrei avere a che fare sempre con una stessa persona....
Ah, non avevo capito.
Allora l'unica è seguire il consiglio delle amiche.

#12739
elemauli ha scritto:
fedelyon ha scritto:
elemauli ha scritto: Innervosita un paio di mesi fa sono andata da un gine consigliatomi da una ragazza...carissimo e pessima impressione...
A questo punto seguirò il consiglio altre 2 amiche che hanno lo stesso parere su una gine dell'AIED (una via di mezzo tra consultorio e centro privato).Sicuramente ci sono alcuni nomi famosi a Novara, ma al momento non voglio spendere centinaia di euro a caso. Se facendo altri accertamenti si scopre di avere problemi allora chiaramente cercherò un professionista specializzato.Ma nella fase attuale vorrei solo trovare una persona competente e professionale.
A Novara non ci sono ospedali "specializzati" in maternità?
Perché potresti andare in quelli. Vi sono molti e bravi ginecologi che all'epoca in cui dovevano fare la scelta hanno optato per l'ospedale invece che lo studio!
Se passi con la mutua ti riceve il ginecologo che è libero in quel momento, se paghi privatamente dovresti essere sicura di avere sempre lo stesso.
Diciamo che il reparto di Novara (a detta dei novaresi) non ha un gran successo, anche se in realtà ha anche la terapia intensiva neonatale,quindi in caso di problemi alla nascita i bambini vengono portati a Novara.Mio marito lavora in rianimazione e la scorsa settimana mi ha detto che tra un pò avranno anche medici strutturati per accogliere i neonati...quindi diciamo che ci si sta muovendo verso un'ulteriore specializzazione.
Quello da cui sono andata è collaboratore del primario del reparto, tant'è che riceve nel suo stesso studio, ma ripeto a me non ha fatto una grande impressione,anzi!Magari sarà bravissimo a livello medico, ma a livello di relazione assolutamente no...e questo è sicuramente un aspetto che x me conta molto!Per questo stesso motivo vorrei avere a che fare sempre con una stessa persona....
L'erba del vicino è sempre più verde :lol:
Io fino a pochi mesi fa sono sempre stata in cura da un medico dell'ospedale di novara e invece un sacco di gente da fuori viene all'ospedale del mio paese. Dipende dalle aspettative personali, dalle esigenze del momento, dalle esperienze delle persone che conosciamo. Secondo me l'importante è scegliere una persona di cui ci si fida.
- Aspettando Godot -

#12741
Se a qualcuna interessa per confronto vi posto il mio grafico dell'incicognamento:

(non quotate che poi lo tolgo)

***EDIT: ho tolto il grafico. Se qualcuna vuole glielo mando via mp***
Ultima modifica di lunaspina il 18/11/09 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12742
piccolissima ha scritto:Clà
non capirò mai come scegli i tuoi avatar
:lol:
Ci si avvicina al Giorno del Ringraziamento e quest'anno mi sento molto vicina al tacchino!
- Aspettando Godot -

#12743
Cla' ha scritto: L'erba del vicino è sempre più verde :lol:
Io fino a pochi mesi fa sono sempre stata in cura da un medico dell'ospedale di novara e invece un sacco di gente da fuori viene all'ospedale del mio paese. Dipende dalle aspettative personali, dalle esigenze del momento, dalle esperienze delle persone che conosciamo. Secondo me l'importante è scegliere una persona di cui ci si fida.
ehehe anche io ho avuto questa impressione!Tanti vanno a Magenta, Borgomanero, Vercelli... :roll: bòòòòò
Ecco infatti ora cerco una persona di cui fidarmi :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12744
luna.. il 26° gg hai avuto un picco all'ingiù? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12746
loremir77 ha scritto:luna.. il 26° gg hai avuto un picco all'ingiù? :?:
Non me ne parlare... avevo già recitato il de profundis ed ero veramente in crisi... invece... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12747
elemauli ha scritto:Luna rispetto agli altri grafici l'hai trovato diverso?
Rispetto a quelli dopo il raschiamento sì, completamente diverso. Da luglio è stata la prima volta che ho avuto un rialzo così netto. Se mi date un attimo carico anche uno dei grafici precedenti così vedete la differenza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12748
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna.. il 26° gg hai avuto un picco all'ingiù? :?:
Non me ne parlare... avevo già recitato il de profundis ed ero veramente in crisi... invece... :wink:
veramente una bella sorpresa.. quindi mai dire mai.. finchè non arrivan le rosse.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12749
lunaspina ha scritto:Se mi date un attimo carico anche uno dei grafici precedenti così vedete la differenza.
Fatto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12750
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se mi date un attimo carico anche uno dei grafici precedenti così vedete la differenza.
Fatto.
proprio diverso. :)

comunque l'ebrezza dei 35.9 solo io. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3