La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Eccomi fnalmente!!

Allora, ieri ho guardato i primi 3 episodi di FF e devo dire che non mi è dispiaciuto, eviterei di fare teorie di collegamenti tra le due serie, anche se....

SPOILER:
Sarebbe curioso se qualcuno si ricordasse se nel 1991 è successo qualcosa sull'isola, mentre in Eritrea morivano i corvi... :roll:
FINE SPOILER

comunque mi sembra molto carino e godibile, anche se non ha la verve di LOST ;)

invece mi ha affascinato LIE TO ME e non vedo l'ora, stasera, di gustarmi il finale di stagione (andrò a letto alle 2, ma tant'è... :roll:)

Tornando a LOST... per avere un riassunto COMPLETO dovrete aspettare un pochetto perchè:
1) in questo periodo non ho mai tempo (si vede che ho ridotto molto la mia partecipazione?)
2: vorrei rivederlo, prima di sparare cazzate :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:Eccomi fnalmente!!

Allora, ieri ho guardato i primi 3 episodi di FF e devo dire che non mi è dispiaciuto, eviterei di fare teorie di collegamenti tra le due serie, anche se....

SPOILER:
Sarebbe curioso se qualcuno si ricordasse se nel 1991 è successo qualcosa sull'isola, mentre in Eritrea morivano i corvi... :roll:
FINE SPOILER

comunque mi sembra molto carino e godibile, anche se non ha la verve di LOST ;)

invece mi ha affascinato LIE TO ME e non vedo l'ora, stasera, di gustarmi il finale di stagione (andrò a letto alle 2, ma tant'è... :roll:)

Tornando a LOST... per avere un riassunto COMPLETO dovrete aspettare un pochetto perchè:
1) in questo periodo non ho mai tempo (si vede che ho ridotto molto la mia partecipazione?)
2: vorrei rivederlo, prima di sparare cazzate :P
anche a me Lie to me mi è piaciuto moltissimo e devo ancora vedere il finale di stagione, perciò non dire nulla.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
ciao...toc toc....
sono incappata in questo topic e la lostie che è in me nn ha potuto resistere....anch'io attendo con ansia l'ultima serie ..anche se preferirei che lost durasse almeno altre 2-3 stagioni...

In ogni caso quest'estate sono stata proprio alle hawaii ( non nascondo che vedere i set e le ambientazioni di lost nn abbia influito sulla meta 8) )
e per pochissimo non incrociavo l'inizio delle riprese...infatti io sono andata via il 5 agosto e le rprese iniziavano il 26 se nn sbaglio....
comunque ho avuto la fortuna di fare un tour ( in Hummer :lol: ) della vallata dove vengono girate le scene del campo da golf, e innumerevoli altre ( è tutto vicino, nelal stessa vallata dove hanno giratopearl harbor e innumerevoli altri film)
beh, ilpaesaggio credetemi è spe-tta-co-la-re e consiglio a tutti di farsi quelle 20 ore di aereo perchè ne vale la pena!

tra le varie tappe del tour c'erano una stazione dharma, il Jughead ( la struttura dove mettono la mega-bomba), il campo da golf di hurley , il laghetto dove hanno inscenato la partenza del sottomarino e vari set .. la testa dell'aereo è coperta da un telo su una collina e si vede dalla strada!
vi posto alcune foto in attesa di febbraio !ciao

la torre

Immagine
la stazione dharma
Immagine

e uno spettacolo di vallata :
Immagine
*Orchid*

#38
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:omiodio!!!! La vacanza Lost! Se la propongo al tesoro prende i biglietti immediatamente!!!!
per 4, please!!!!!!!!
il furgoncino però lo guido ioooooooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ti ci vedo troppo in versione Huga! (e comunque sai che ridere sull'isola...)

#39
no, il volo era DELTA .... e sono ancora qui anche se è stata lunga! comunque con il $ attuale è molto piu economico andare dall'altro capo del mondo !
consiglio a tutti una vacanza qui, è un posto da sogno....
nn ho neanche fatto in tempo a visitare tutte le location dove girano lost, però vi assicuro che gli attori si sono sistemati in cittadine mozzafiato..
poi passando per le strade si vedono i posti che hanno riadattato per la serie, per esempio vi ricordate il tempio dove si sono sposati Sun e Jin? è la replica di un tempio giapponese che si puo visitare ed è circondata da un cimitero per cani :-)
altre fotine:

la testa dell'aereo

Immagine
il laghetto dove inscenano il sottomarino
Immagine
la cascata dove sawyer e kate fanno il bagno (1 serie)
Immagine
se vi frulla l'idea vi posso dare qualche dritta

ciao
*Orchid*

#40
aaaarggg tu mi vuoi far morire!!!! (come prevedevo il tesoro si è illuminato di immenso appena gli ho raccontato della vacanza lostiana)

#42
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:omiodio!!!! La vacanza Lost! Se la propongo al tesoro prende i biglietti immediatamente!!!!
per 4, please!!!!!!!!
il furgoncino però lo guido ioooooooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
io ci vengo pure aggrappata al tettuccio del furgoncino!!!!

così se intravvedo Sawyer mi lancio giù 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#43
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:omiodio!!!! La vacanza Lost! Se la propongo al tesoro prende i biglietti immediatamente!!!!
per 4, please!!!!!!!!
il furgoncino però lo guido ioooooooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
io ci vengo pure aggrappata al tettuccio del furgoncino!!!!

così se intravvedo Sawyer mi lancio giù 8)
tu sei incinta... sicura di voler venire sull'isola? :roll: :lol:

#44
stef ma lei è incinta PRIMA di andare sull'isola.. come claire.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:stef ma lei è incinta PRIMA di andare sull'isola.. come claire.. :lol:
e come la francese... è per questo che fossi in lei mi preoccuperei :wink: