La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12782
Ma... scusate...dove li guardate questi grafici...io nn vedo niente sul forum... :oops: :oops: nn ci sto capendo niente :oops: :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12783
alessia275 ha scritto:Ma... scusate...dove li guardate questi grafici...io nn vedo niente sul forum... :oops: :oops: nn ci sto capendo niente :oops: :oops:
Li ha messi luna a pag. 857 e forse ele qualche pag. prima.
Penso che siano ancora lì. ;)

#12784
fedelyon ha scritto: Li ha messi luna a pag. 857 e forse ele qualche pag. prima.
Penso che siano ancora lì. ;)
...Grazie :oops: Ora ho capito tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12786
chiaretta ha scritto:
picco, ammiro veramente la tua pazienza e la tua forza d'animo. Io al tuo posto lo avrei costretto a fare esami insieme a me dopo i primi 6 mesi di caccia!

ciccia, come stai oggi? ma "di quanto sei"? (e quando sono comparse le prime nausee?) di solito è un buon segno, no?
il rischio è troppo alto
se sclera, se si deprime, se anche solo gli viene l'ansia da prestazione :lol: siamo fritti :lol: :lol:
melgio poco che niente 8)
Immagine

#12787
@picco: mi spiace un sacco per il lavoro, picco! E pure il marito smontato, porello... come sta?

@ciccia: che belle novità... dai speriamo, speriamo, speriamo per il meglio!

@ele: favolose le tue lezioni di... ehm... giardinaggio 8) , mi han fatto mori! strano che MrMod non abbia censurato nulla!

@chiaretta: grazie per l'interssamento, oggi sto meglio la febbre è finalmente andata via. Direi che la metamorfosi in un maiale si è definitivamente compiuta! :lol: per fortuna sono a casa dal alvoro ancora domani, perchè non mi reggo tanto in piedi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12788
comunque cara gemella di testa tu mi smonti la mia teoria che quelli del 77 non se la beccano la maiala. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12789
Grazie a tutte care, credo sopravviverò.
loremir77 ha scritto:comunque cara gemella di testa tu mi smonti la mia teoria che quelli del 77 non se la beccano la maiala. :twisted:
Credo che la precedente maiala sia passata nell'inverno 76-77. Quindi chi è nato nel 77 entro marzo magari l'ha fatta. Io sono di ottobre ed evidentemente dovevo ancora maializzarmi.

Ho letto con entusiasmo dei tuoi compitini... mi incrocio sin da ora, l'impegno va premiato 8)

Ah, dimenticavo, per tornare in topic: mi sono arrivate domenica pomeriggio con soli 32' di ritardo :lol: . l'altro ieri in realtà non ho riso, però piango sempre meno.

Luna, sei tornata? Il pupo ha mangiato?
Ho capito male, oppure il fatto che la tb all'ovulazione salga di botto oppure salga a poco a poco dipende da una scarsità di ormoni? La mia sale sempre piano piano, potrebbe dipendere da pochi ormoni?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12790
Federinik ha scritto:Grazie a tutte care, credo sopravviverò.
loremir77 ha scritto:comunque cara gemella di testa tu mi smonti la mia teoria che quelli del 77 non se la beccano la maiala. :twisted:
Credo che la precedente maiala sia passata nell'inverno 76-77. Quindi chi è nato nel 77 entro marzo magari l'ha fatta. Io sono di ottobre ed evidentemente dovevo ancora maializzarmi.

Ho letto con entusiasmo dei tuoi compitini... mi incrocio sin da ora, l'impegno va premiato 8)

Ah, dimenticavo, per tornare in topic: mi sono arrivate domenica pomeriggio con soli 32' di ritardo :lol: . l'altro ieri in realtà non ho riso, però piango sempre meno.

Luna, sei tornata? Il pupo ha mangiato?
Ho capito male, oppure il fatto che la tb all'ovulazione salga di botto oppure salga a poco a poco dipende da una scarsità di ormoni? La mia sale sempre piano piano, potrebbe dipendere da pochi ormoni?
io son di febbraio. :mrgreen:

comunque mi incrocio per te e il prossimo mese.. e mi incrocio pure per me che non si sa mai. :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12792
piccolissima ha scritto:Eh vabbè ma mica è detto che tutti i neonati del 77 l'hanno beccata?
me la stai tirando.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12794
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Eh vabbè ma mica è detto che tutti i neonati del 77 l'hanno beccata?
me la stai tirando.. :twisted:
no no
non sia mai
quello è lavoro di tuo marito
Immagine