La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dai dolores che orami ci sei!
che ti cambia una settimana oramai!!!

mondany mi spiace molto per il tuo incidente.... l'importante è che tu stia bene! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
E' arrivata... ed e' bellissima... meglio di come la immaginavo!!!!!!!
Sono troppo felice.
Peccato che dopo aver sbagliato il colore delle ante stavolta hanno sbagliato i 3 vetri delle antine, trasparenti anziche' laccati allumino.
Amen, almeno quello della dispensa e' giusto... me li portano la settimana prossima.
Manca anche il top perche' essendo un modello un po' particolare il marmista non si fidava di fare i tagli senza avere conferma delle giuste angolature dei mobili, quello dovrebbe arrivare martedi.
In definitiva e' stupenda... perfetta per le dimensioni della stanza (alla fine avevo paura la riempisse troppo, invece sembra quasi "piccola")
Il montatore e' stato bravissimo e l'ho aiutato x fare prima xche' non vedevo l'ora di vederla finita!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

#19
Dolores ha scritto:E' arrivata... ed e' bellissima... meglio di come la immaginavo!!!!!!!
Sono troppo felice.
Peccato che dopo aver sbagliato il colore delle ante stavolta hanno sbagliato i 3 vetri delle antine, trasparenti anziche' laccati allumino.
Amen, almeno quello della dispensa e' giusto... me li portano la settimana prossima.
Manca anche il top perche' essendo un modello un po' particolare il marmista non si fidava di fare i tagli senza avere conferma delle giuste angolature dei mobili, quello dovrebbe arrivare martedi.
In definitiva e' stupenda... perfetta per le dimensioni della stanza (alla fine avevo paura la riempisse troppo, invece sembra quasi "piccola")
Il montatore e' stato bravissimo e l'ho aiutato x fare prima xche' non vedevo l'ora di vederla finita!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
hai visto ? sono contentissimo per te che sei rimasta soddisfatta e da quel che si legge si capisce che sei felice...bene...vedi a stare tranqui tranqui...questa deve esser per te un iniezione di positività.

Ciao, Ale

#20
grazie! alla fine sono rimasta a casa anche xche' non mi fidavo di nessuno... in ufficio sarei morta!
Non vedo l'ora che arrivi il resto x fare un sacco di foto :lol:

#22
Dolores ha scritto:grazie! alla fine sono rimasta a casa anche xche' non mi fidavo di nessuno... in ufficio sarei morta!
Non vedo l'ora che arrivi il resto x fare un sacco di foto :lol:
bene dai...attendiamo foto...una cosa, non ricordo, che cucina hai preso ?

#24
Dolores ha scritto:grazie! alla fine sono rimasta a casa anche xche' non mi fidavo di nessuno... in ufficio sarei morta!
Non vedo l'ora che arrivi il resto x fare un sacco di foto :lol:
E si dolores, hai acceso la curiosità di tutti! foto! :wink:
AUGURONIIIIIIIIIIIIII
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
:D EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!
Forza che settimana prossima vi trasferite!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Vi adorooooo
La cucina ha le basi e la seconda fila di pensili vasistas rovere laccato grigio poro aperto (cioe' laccato ma con le venature e senza sfumature), la prima fila di pensili vasistas e la vetrina dispensa in vetro laccato alluminio.
Top quarzite cristal ice.
Non pensavo che mi facesse una tale gioia vederla, sono troppo orgogliosa del lavoro fatto.
Nel we sistemo la camera e il bagno, appena mi portano il top faccio tante di quelle foto che vi stancherete di guardarle...
Grazie ancora x il sostegno, senza di voi in molti momenti non ce l'avrei fatta
Immagine

#27
Dolores ha scritto:Vi adorooooo
La cucina ha le basi e la seconda fila di pensili vasistas rovere laccato grigio poro aperto (cioe' laccato ma con le venature e senza sfumature), la prima fila di pensili vasistas e la vetrina dispensa in vetro laccato alluminio.
Top quarzite cristal ice.
Non pensavo che mi facesse una tale gioia vederla, sono troppo orgogliosa del lavoro fatto.
Nel we sistemo la camera e il bagno, appena mi portano il top faccio tante di quelle foto che vi stancherete di guardarle...
Grazie ancora x il sostegno, senza di voi in molti momenti non ce l'avrei fatta
Immagine
:wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Dolores ha scritto:
Immagine
:wink: conserva una buona porzione di questa euforia x il futuro!
Come vedi di cose belle ne succedono... e il lavoro fatto da soli, gratifica immensamente di +! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Infatti, ora magicamente (si fa x dire) sta andando tutto come deve..
la cucina è arrivata e a parte il problema dei vetri è bellissima! :lol:
Ieri ho chiesto di cambiare il lavello con uno più piccolino e mi hanno detto che non ci sono problemi, quindi la settimana prossima arriva il top e finiamo tutto.
Abbiamo trovato un accordo sulla sala: divano grigio come volevo io, 310x225 a 2300 (meno di quello che mi aveva chiesto x quello un pò più piccolo.. la signora del negozio avrà avuto paura che rinunciassi a qualcosa visto il totalone e ha abbassato un pò...)
Mobile Bontempi (di cui ho parlato nel forum zona giorno) in vetro laccato 2 cesti + tavolino tv + 4 ante a 1900.
Oggi vado a ordinare il divano, x mobile e tavolo ho richiesto i campioni del vetro x paura che non siano uguali e sbattano.
Poi è finita!!!!

#30
wow!! e poi vai con le foto!!!!!!!!!!!!! :D

e brava dolores!! :o visto che è andato tutto bene!?!?!!!