La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Purtroppo si sente spesso di errori dipendenti dai laboratori d'analisi... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#484
mi incrocio pure io annnninnnnnaaaaaaaaaaaaa :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#487
Anna i laboratori sbagliano spesso... nel frattempo tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

#488
Anna... leggo solo ora... :( ti faccio un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e sono sicura che il laboratorio ha sbagliato :wink:
Immagine
Immagine

#490
Anna, mi sei sempre sembrata molto in forma e bella forte.
A naso, insomma, ti direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Per non saper né leggere né scrivere però XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D

#491
Annina ho letto solo ora perciò
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

per te (((Anna))) e vedrai che sarà un banale errore :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#494
Grazie a tutte ragazze, mi avete commossa.... soprattutto Iale :cry: :cry: :cry:
Purtroppo devo chiedervi di restare incrociate ancora un po': gli esami sono abbastanza lunghi da eseguire quindi i primi risultati (almeno quelli che dovrebbero farci capire se il primo laboratorio ha sbagliato) non saranno pronti prima di domani o giovedì sera :roll:
Nel frattempo però ho ritirato i vecchi esami, quelli della prima gravidanza e... risultavo immune alla rosolia :roll: boh.... non mi resta che aspettare e sperare....


altra cosa positiva.... ma aspetto a gioire: le beta sabato erano 1468 e oggi 4050 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#495
Annina non ti preoccupare restiamo incrociate fin quando ce ne sarà bisogno e anche un po' di più che male non fa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home