La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
milla ha scritto:nel senso...quando ne ho duen p..le di tutto quanto... :?
ok in quel senso ti può tornare utile.
altrimenti fatti un bicchierino di vino e due pasticcini a base di cioccolata :D
"ala" siciliano si abbina bene :wink:
Immagine
Immagine

#19
...di vino ultimamente ne vado bevendo anche troppo... :oops:

diciamo che inizio a comprendere le ragioni degli alcolisti... :shock: (scherzo !! :wink: )

#20
milla ha scritto:...di vino ultimamente ne vado bevendo anche troppo... :oops:

diciamo che inizio a comprendere le ragioni degli alcolisti... :shock: (scherzo !! :wink: )
:D :D :D :D :D :D :D :D sei fortissima
Immagine
Immagine

#21
Tide, poi hai cominciato?

Altri forummisti hanno dritte? A me l'ha consigliato lo steopata... ma temo di non saper scegliere il centro giusto... di capitare in mano a gente non veramente competente...
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Tide, poi hai cominciato?

Altri forummisti hanno dritte? A me l'ha consigliato lo steopata... ma temo di non saper scegliere il centro giusto... di capitare in mano a gente non veramente competente...

no! :cry:
ho trovato un centro vicino casa, ma non conosco nessuno che l'ha frequentato e non mi fido...
mentre un mio collega va in un centro ma è fuori zona per me, ci vuole un ora e mezza a tornare a casa alla sera, e non me la sento ....
tutta fa buona volontà di rilassarmi poi un'ora e mezza nel traffico e mi passano tutte le poesie....
:cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
Posso intromettermi per chiedere una cosa?
C'entra solo in parte, ma un po' c'entra:roll:
Vorrei iniziare un corso di "qualcosa", ma finora ho escuso quasi tutto...
il Pilates l'ha provato nessuno?

Dicono che non sototponga a traumi muscoli ed ossa, ma che a lungo andare abbia un effetto davvero tonificante...
pare anche che sia rilassante... ma non vorrei addormentarmi come succederebbe con lo yoga :?

#24
Cla' ha scritto:Posso intromettermi per chiedere una cosa?
C'entra solo in parte, ma un po' c'entra:roll:
Vorrei iniziare un corso di "qualcosa", ma finora ho escuso quasi tutto...
il Pilates l'ha provato nessuno?

Dicono che non sototponga a traumi muscoli ed ossa, ma che a lungo andare abbia un effetto davvero tonificante...
pare anche che sia rilassante... ma non vorrei addormentarmi come succederebbe con lo yoga :?
Tra poco esco e vado a chiedere alla palestra accanto a casa mia. Ho visto un loro programma e c'è proprio scritto Yoga Pilates, ma non ho idea di cosa significhi....
Poi qui da noi c'è un centro dove fanno sahaja yoga, con corsi gratuiti... anche in questo caso non so proprio che significhi...
Io non vorrei un corso solo spirituale...
sono proprio ignorante :oops:
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Posso intromettermi per chiedere una cosa?
C'entra solo in parte, ma un po' c'entra:roll:
Vorrei iniziare un corso di "qualcosa", ma finora ho escuso quasi tutto...
il Pilates l'ha provato nessuno?

Dicono che non sototponga a traumi muscoli ed ossa, ma che a lungo andare abbia un effetto davvero tonificante...
pare anche che sia rilassante... ma non vorrei addormentarmi come succederebbe con lo yoga :?
Tra poco esco e vado a chiedere alla palestra accanto a casa mia. Ho visto un loro programma e c'è proprio scritto Yoga Pilates, ma non ho idea di cosa significhi....
Poi qui da noi c'è un centro dove fanno sahaja yoga, con corsi gratuiti... anche in questo caso non so proprio che significhi...



è terrificante coem in internet ci siano centinaia di pagine sullo yoga ma nessuna che riesce a spiegare bene le varie discipline!
e come fare soprattutto a trovare un vero centro che lo pratichi!
Io non vorrei un corso solo spirituale...
sono proprio ignorante :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
Sono andata, ma la ragazza che c'era non ha saputo dirmi nulla, neppure il costo del corso... ci devo riprovare.
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:Sono andata, ma la ragazza che c'era non ha saputo dirmi nulla, neppure il costo del corso... ci devo riprovare.
allora io ho 2 prezzi, uno tramite il mio collega che paga 60€ al mese per una lezione a settimana da un'ora l'una

l'altro del centro vicino casa , mi hanno risposto tramite mail dicendomi 40€ al mese per una lezione a settimana da un'ora e mezza l'una
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
ho seguito un corso di yoga l'inverno scorso due lezioni alla settimana per due ore circa. è stato molto piacevole dopo la lezione ti senti piena di energia! secondo me bisognerebbe farlo al mattino io facendolo alla sera poi faticavo un po a prendere sonno.... comunque ti rilassa e distende davvero tutti i muscoli anche le dita dei piedi! :lol: non so dirti niente però a milano....ciao!
debi