La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come riempire spazio vuoto in camera?

#1
Ho uno spazio di circa 2mq in camera,vicino alla finestra,vuoto.
Vorrei riempirlo,ma ho due idee in testa al momento:
1) idea molto classica:poltroncina in pelle che riprende i colori della camera + tavolino cristallo a fianco
2) idea piu'azzardata:"teca"in cristallo a tutt'altezza,che faccia un po' un effetto giardino giapponese.. (non so se mi son piegata)con sassolini e rami.
Ok ragazzi: ditemi cosa ne pensate e se ne avete tirate fuori idee x entrambe le soluzioni!
(x chi volesse:le foto della camera le avevo inserite in un post precedente)

Re: come riempire spazio vuoto in camera?

#2
tino101 ha scritto:Ho uno spazio di circa 2mq in camera,vicino alla finestra,vuoto.
Vorrei riempirlo,ma ho due idee in testa al momento:
1) idea molto classica:poltroncina in pelle che riprende i colori della camera + tavolino cristallo a fianco
2) idea piu'azzardata:"teca"in cristallo a tutt'altezza,che faccia un po' un effetto giardino giapponese.. (non so se mi son piegata)con sassolini e rami.
Ok ragazzi: ditemi cosa ne pensate e se ne avete tirate fuori idee x entrambe le soluzioni!
(x chi volesse:le foto della camera le avevo inserite in un post precedente)
voto per una bella poltrona e basta... o se no dato che siamo in camera una bella bambola in plastica a grandezza naturale della Arcuri... :D

Re: come riempire spazio vuoto in camera?

#3
qsecofr ha scritto:
tino101 ha scritto:Ho uno spazio di circa 2mq in camera,vicino alla finestra,vuoto.
Vorrei riempirlo,ma ho due idee in testa al momento:
1) idea molto classica:poltroncina in pelle che riprende i colori della camera + tavolino cristallo a fianco
2) idea piu'azzardata:"teca"in cristallo a tutt'altezza,che faccia un po' un effetto giardino giapponese.. (non so se mi son piegata)con sassolini e rami.
Ok ragazzi: ditemi cosa ne pensate e se ne avete tirate fuori idee x entrambe le soluzioni!
(x chi volesse:le foto della camera le avevo inserite in un post precedente)
voto per una bella poltrona e basta... o se no dato che siamo in camera una bella bambola in plastica a grandezza naturale della Arcuri... :D

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6
Anche io sono per la poltrona senza tavolino...

Poi eventualmente la bambola gonfiabile di qsecofr poi metterla seduta lì quando non ti serve...la poltrona! :D

#9
Una poltrona starebbe bene nella stanza da letto. Invece il tavolino non lo metterei. Certe volte meglio lasciare lo spazio libero e cercare con calma qualcosa che potrebbe creare l'armonia nell'ambiente dove si passano tante ore anche se la maggior parte con gli occhi chiusi. :wink: