La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
incrociatissima anch'io XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ma, scusa l'ignoranza, se non ho capito male potrebbe anche essere lo strascico di una vecchia infezione?
Forza Daniel!

#497
Dai Anna che tutto andrà bene! Le beta poi sono ottime :D
Ancora tanti tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#498
riffa&raffa ha scritto:Ma, scusa l'ignoranza, se non ho capito male potrebbe anche essere lo strascico di una vecchia infezione?
Eh purtroppo no :roll:
ti spiego: alla precedente gravidanza avevo Igg positive e Igm negative (il che indicava che avevo fatto il vaccino da ragazzina ed ero ancora immune :wink: ). Adesso invece ho sia le igg che le Igm positive quindi significa che l'infezione è attuale o comunque recentissima (meno di 3 mesi :cry: ). In pratica gli anticorpi Igg indicano "il passato", gli Igm "il presente"...
Per cercare di datare sta benedetta infezione la gine mi ha fatto fare questo terzo esame, l'avidità degli anticorpi.
Il problema è che se il valore di Igm viene confermato positivo anche da un altro laboratorio, anche se l'infezione l'ho avuta 3 mesi fa.... nel mio corpo sono ancora presenti tracce del virus (e la rosolia, nel primo trimestre di gravidanza, non lascia alcuna speranza :cry: ).

Altra ipotesi: invece che anticorpi della rosolia potrei avere in corpo anticorpi per qualche altro virus :roll: ma per scoprire quale virus sia e quali effetti possa avere sul feto dovrei andare da un virologo :roll:
Insomma.... c'è da sperare che il laboratorio di analisi abbia sbagliato punto e basta, le altre ipotesi sono tutt'altro che allegre :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#499
Annina rimango volentieri XXXXXXXXXXXXXXXXXX per te figuriamoci.

Caspita le beta come sono cresciute, non è che sono gemelli???? 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#501
Un milione di
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!

Cerca di stare il più possibile serena....e pensa che i laboratori di analisi sbagliano molto più spesso di quanto non si possa immaginare!!!
Immagine


Immagine

#502
CIAO! è un scco che non scrivo, ma come posso vi leggo.....
mi sono presa un attimo per XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxAnna!!
Tante congratulazione AnnA!! ho letto solo oggi.....e per raccontarle quello che so sulla rosolia e gravidanza...
Dunque , la mia vicina di casa , incinta con me ha avuto parecchi problemi; 1 ° gravidanza, certa di aver fatto il vaccino della rosolia, negli esami le venivano continuamente valori come se l'avesse in corso, è stata sottoposta ad un sacco di esami, lei e il bambino....verso la fine della gravidanza quando lei davvero non sapeva più che pensare , arriva un gine che le spiega che secondo lui si tratta di un ormone che stimolato dalla gravidanza ha alterato i suoi valori del sangue ed è stato così fino al parto....una volta partorito, dopo 6 mesi, al controllo gli esami erano a posto...ora aspetta il secondo, il problema si è ripresentato, però mi sembra decisamente più serena della prima gravidanza....ora, come anche tu sai, ogni gravidanza è a sè, sia si tratti della stessa persona e ancor di più se si parla di donne diverse, però, sììììì ottimista , sono convinta che andrà tutto a posto!
un Baciotto
Lilian
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#507
arrivo anche io con molteplici
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per voi! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#508
Tamben
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#510
elemauli ha scritto:
samantha.l ha scritto: Caspita le beta come sono cresciute, non è che sono gemelli???? 8) :lol:
l'ho pensato anche io 8)
:shock: ma siete fuori????? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte non mi sembrano poi così alte :roll: le prime le ho fatte sabato ed erano 1468, le seconde le ho fatte ieri mattina ed erano 4050.... e dovrebbero quasi raddoppiare ogni 2 giorni :wink:
non scherziamo con le cose serie per favore :shock: :lol: :lol: :lol:

:arrow: iale: non preoccuparti, ormai l'ormone è impazzito e mi commuovo per qualsiasi cosa :oops: :wink:

:arrow: Lilly: che piacere rileggerti!!! Grazie per gli incrocini e per avermi raccontato di quella tua amica :wink: non mi resta che aspettare....

:arrow: Tamben:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta