La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Anna73 ha scritto: Lo spiegavo ieri sera nel topic delle mammine: è talmente tanta la paura che ho addosso da ieri che voglio godermi questa meravigliosa gioia giorno per giorno.... visto che non so come andrà a finire :roll:
Sono anch'io ancora spiazzata dalla notizia :wink: e anche tanto incredula.... ma la paura di ieri mi ha fatto capire che questo fagiolino lo amo già immensamente, con tutta me stessa :oops: e non sarà sicuramente uno stupido ticker a modificare questa cosa.... nè tantomeno il suo o il mio destino, purtroppo :cry:
che belle parole... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#528
Tamben ha scritto:ragazze... posso chiedervi anch'io un sacco di incrocini??? :(
mi sarebbero davvero di grande aiuto :oops: :oops:
Eccoli!!! XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXx


Anna le tue beta sono ottime ma tranquilla non sono da gemelli :lol:
Per attilino le prime beta erano quasi 6.000 :shock: ovviamente avevo paura fossero gemelli ma poi il gine mi ha rassicurata dicendomi che quando si aspettano gemelli i valori sono moooolto più alti :wink:

#529
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto:grazie 1000 ragazze, mi avete commosso... :oops: :oops:
domani vediamo cosa succede e appena so i risultato vi aggiorno... :wink:

per ora tengo dura e spero in positivo ma non si sa mai :?
tamben però così ci fai preoccupare :oops: niente di grave spero :roll:
beh... spero di no... è che domani mattina devo fare gli esami all'ospedale e spero che non vengano fuori altre 'malagne' di quelle che già mi porto dietro... :( :(

tra l'altro mi auguro che sono riuscita a bloccare l'infezione... :oops:

e poi mi preoccupa la toxo... ma di questo è meglio non parlare... non vorrei preoccuparmi troppo di quello che è necessario :?

grazie ragazze... mi state aiutando tanto tanto tanto :D

:arrow: Anna... gemelli... magari, te li augurerei!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

#530
mauchia ha scritto:Per attilino le prime beta erano quasi 6.000 :shock:
ecco.... hai smontato subito tutti i miei sogni: avevo appena letto in rete che beta alte.... son sinonimo di femminuccia :oops: e tu mi hai riportato immediatamente coi piedi per terra :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#531
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Per attilino le prime beta erano quasi 6.000 :shock:
ecco.... hai smontato subito tutti i miei sogni: avevo appena letto in rete che beta alte.... son sinonimo di femminuccia :oops: e tu mi hai riportato immediatamente coi piedi per terra :wink: :lol: :lol: :lol:
e per quale motivo dovrebbero essere segnale di femmina?
Immagine
Immagine

#532
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto: Lo spiegavo ieri sera nel topic delle mammine: è talmente tanta la paura che ho addosso da ieri che voglio godermi questa meravigliosa gioia giorno per giorno.... visto che non so come andrà a finire :roll:
Sono anch'io ancora spiazzata dalla notizia :wink: e anche tanto incredula.... ma la paura di ieri mi ha fatto capire che questo fagiolino lo amo già immensamente, con tutta me stessa :oops: e non sarà sicuramente uno stupido ticker a modificare questa cosa.... nè tantomeno il suo o il mio destino, purtroppo :cry:
che belle parole... :D
quoto... :D
Anna, vedrai che tutto andrà bene... mi spiace, non ho sentito proprio tutto il tuo discorso però sono sicura che tutti si risolverà... tu fai bene ad essere ottimista e non demoralizzarti :wink:

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX nuovamente per te... dobbiamo farci forza a vicenda :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#533
sunset ha scritto: e per quale motivo dovrebbero essere segnale di femmina?
eh... questo mica era scritto, ovviamente :evil: :lol: boh.... era un "ho sentito dire che beta alte vogliono dire femminuccia" :roll: ma, in effetti, non è che ci abbia creduto + di tanto :lol:

Tamben: resto anch'io incrociata per te :wink: XXXXXXXXXXXXXXXX e per la toxo ti capisco bene: io ero sicurissima di essere diventata immune dall'ultima gravidanza.... mi dicevo "ma si, ho sempre mangiato carne al sangue, verdura e frutta lavate così e così, in + ho il giardino da 3 anni e ci ho lavorato spesso anche senza guanti, anche se avevo taglietti o ferite sulle mani"..... risultato: sono tutt'ora NON immune :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#534
oggi posso giusto lanciare un po' di X a coriandoli perchè sono in giro...
Anna, Tamben... le analisi sono utilissime ma fanno anche prendere un sacco di scagassi e i valori in gravidanza sono spesso qualcosa di misterioso anche alla scienza :shock:
Speriamo vada tutto bene ! Un abbraccio, a stasera! :)
Forza Daniel!

#535
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: e per quale motivo dovrebbero essere segnale di femmina?
eh... questo mica era scritto, ovviamente :evil: :lol: boh.... era un "ho sentito dire che beta alte vogliono dire femminuccia" :roll: ma, in effetti, non è che ci abbia creduto + di tanto :lol:

Tamben: resto anch'io incrociata per te :wink: XXXXXXXXXXXXXXXX e per la toxo ti capisco bene: io ero sicurissima di essere diventata immune dall'ultima gravidanza.... mi dicevo "ma si, ho sempre mangiato carne al sangue, verdura e frutta lavate così e così, in + ho il giardino da 3 anni e ci ho lavorato spesso anche senza guanti, anche se avevo taglietti o ferite sulle mani"..... risultato: sono tutt'ora NON immune :shock: :evil: :evil: :evil:
eh cavoli, ero curiosa anche io!! certo, se fosse così semplice, non ci sarebbe neanche bisogno delle ecografie per sapere il sesso..
Immagine
Immagine

#536
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: e per quale motivo dovrebbero essere segnale di femmina?
eh... questo mica era scritto, ovviamente :evil: :lol: boh.... era un "ho sentito dire che beta alte vogliono dire femminuccia" :roll: ma, in effetti, non è che ci abbia creduto + di tanto :lol:

Tamben: resto anch'io incrociata per te :wink: XXXXXXXXXXXXXXXX e per la toxo ti capisco bene: io ero sicurissima di essere diventata immune dall'ultima gravidanza.... mi dicevo "ma si, ho sempre mangiato carne al sangue, verdura e frutta lavate così e così, in + ho il giardino da 3 anni e ci ho lavorato spesso anche senza guanti, anche se avevo taglietti o ferite sulle mani"..... risultato: sono tutt'ora NON immune :shock: :evil: :evil: :evil:
infatti... ecco perchè la mia paura, tra l'altro perchè diversi giorni fa ho anche mangiato 2 fettina di salame e prosciutto crudo e quando ho sentito del fatto che la toxo specialmente verso la fine della gravidanza può provvocare danni al fagottino sono rimasta così :shock: :shock:
ma poi anche per le altre cose insomma :roll:

sono proprio una scema... da prendermi a calci nel sedere da sola :shock: :evil: :oops:

vorrei tanto non averlo mangiato :oops: :oops: :oops:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#537
Tamben ha scritto: infatti... ecco perchè la mia paura, tra l'altro perchè diversi giorni fa ho anche mangiato 2 fettina di salame e prosciutto crudo e quando ho sentito del fatto che la toxo specialmente verso la fine della gravidanza può provvocare danni al fagottino sono rimasta così :shock: :shock:
ma poi anche per le altre cose insomma :roll:

sono proprio una scema... da prendermi a calci nel sedere da sola :shock: :evil: :oops:

vorrei tanto non averlo mangiato :oops: :oops: :oops:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:
tamben lo so che niente di quello che io possa dire potrà tranquillizarti o farti sentire meno in colpa per quelle fettine di salame o crudo :wink: ma... davvero... cerca di stare tranquilla fino ai risultati degli esami :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#538
Ho chiamato adesso uno dei laboratori in cui ho fatto le analisi ieri: domani mattina dopo le 11.00 posso andare a ritirare gli esiti!!!
Pauuuuurrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#540
Incrocio per tutte, ma su state tranquille :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8