La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rifare il letto

#1
se vi va, mi postata in questo topic, quante più immagini vi capita di vedere in giro di letti rifatti?

sto cercando qualche spunto... grazie :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
in che senso.. con i lenzuoli per il sopra incalzati nel materasso?? non ho capito bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
in qualsiasi modo... foto di letti rifatti...

ad esempio:
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Renatone ha scritto:x prendere lo spunto ... o x mandare 1 messagio al maritino sul rifare il letto :wink: :lol: Enza
entrambe le cose :lol: :lol:

no, per prendere spunto.. mi sono stufata di farlo sempre allo stesso modo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
un bel CUBO? :lol: :lol: :lol:

Le lenzuola che ho messo oggi sul letto sono celesti della bassetti ed il sopra ha tutti quadratini sparsi di gradazione diversa, molto carino.
La riversina ha dei fiori come disegnati con un pennarello blu scuro.

Mi piacevano cosi' invece di mettere il lenzuolo al contrario l'ho messo al dritto e la parte in alto l'ho piegata doppia cosi' da averla un po' piu' piccola ma al dritto anche lei.

Si capisce?

#9
A me piacciono molto gli abbinamenti che si vedono sul catalogo di Ikea... con i colori vivaci i doppi cuscini, ecc.
Immagine
Immagine

#10
domovoy ha scritto:Mi piacevano cosi' invece di mettere il lenzuolo al contrario l'ho messo al dritto e la parte in alto l'ho piegata doppia cosi' da averla un po' piu' piccola ma al dritto anche lei.

Si capisce?
Si si...anch'iol faccio così...quando si usa solo il lenzuolo è brutto vedere il lato nn stampato del lenzuolo di sopra

in commercio ci sono quelle lenzuola stampate appositamente davanti e dietro...fanno tipo da copriletto...BELLE! ma costano un po' :roll:

#11
domovoy ha scritto:un bel CUBO? :lol: :lol: :lol:

Le lenzuola che ho messo oggi sul letto sono celesti della bassetti ed il sopra ha tutti quadratini sparsi di gradazione diversa, molto carino.
La riversina ha dei fiori come disegnati con un pennarello blu scuro.

Mi piacevano cosi' invece di mettere il lenzuolo al contrario l'ho messo al dritto e la parte in alto l'ho piegata doppia cosi' da averla un po' piu' piccola ma al dritto anche lei.

Si capisce?
adesso ho capito che hai fatto! :lol: :lol: bella idea, non ci avevo pensato.. comunque adesso sono gia alla fase piumoncino, quindi il problema delle lenzuola stampate non si pone :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:un bel CUBO? :lol: :lol: :lol:

Le lenzuola che ho messo oggi sul letto sono celesti della bassetti ed il sopra ha tutti quadratini sparsi di gradazione diversa, molto carino.
La riversina ha dei fiori come disegnati con un pennarello blu scuro.

Mi piacevano cosi' invece di mettere il lenzuolo al contrario l'ho messo al dritto e la parte in alto l'ho piegata doppia cosi' da averla un po' piu' piccola ma al dritto anche lei.

Si capisce?
adesso ho capito che hai fatto! :lol: :lol: bella idea, non ci avevo pensato.. comunque adesso sono gia alla fase piumoncino, quindi il problema delle lenzuola stampate non si pone :lol:
Davvero? Io sono ancora solo con il lenzuolo! Da un paio di notti lo uso perchè prima faceva anche troppo caldo.

#13
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:un bel CUBO? :lol: :lol: :lol:

Le lenzuola che ho messo oggi sul letto sono celesti della bassetti ed il sopra ha tutti quadratini sparsi di gradazione diversa, molto carino.
La riversina ha dei fiori come disegnati con un pennarello blu scuro.

Mi piacevano cosi' invece di mettere il lenzuolo al contrario l'ho messo al dritto e la parte in alto l'ho piegata doppia cosi' da averla un po' piu' piccola ma al dritto anche lei.

Si capisce?
adesso ho capito che hai fatto! :lol: :lol: bella idea, non ci avevo pensato.. comunque adesso sono gia alla fase piumoncino, quindi il problema delle lenzuola stampate non si pone :lol:
Davvero? Io sono ancora solo con il lenzuolo! Da un paio di notti lo uso perchè prima faceva anche troppo caldo.
:shock: io è da quando sono toranta dalle Maldive che ho il piumoncino :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"