La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6796
a totonomi qui si batte la fiacca. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6797
loremir77 ha scritto:a totonomi qui si batte la fiacca. :twisted:
io ho già deciso, chevvuoi????? :lol: :lol: :lol:

vero che ci vieni a PD al raduno, vero, vero?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6798
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sedere :wink:
ma come lo fai a sapere??
Per prima cosa, ormai era in posizione cefalica, quindi così in alto potevano essere solo il sedere o i piedi. E poi la ginecologa mi aveva detto come distinguere i movimenti dell'uno e degli altri :wink:
Sai che mi piacerebbe veramente tanto riuscire a riconoscere i vari movimenti!!! Ma è una cosa semplice da fare??
Oltretutto il mio "ranocchio" è un vero terremoto...quando decide che si vuole muovere, lo fa per almeno 20min consecutivi ed in modo moooolto evidente....da' certi colpi!!!! 8)

Credo anch'io che sia già cefalico, ma non vedo l'ora che si faccia lunedì per averne la certezza!!! :roll:
Immagine


Immagine

#6799
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:a totonomi qui si batte la fiacca. :twisted:
io ho già deciso, chevvuoi????? :lol: :lol: :lol:

vero che ci vieni a PD al raduno, vero, vero?
bu. :roll:

in quei gg è il compleanno di una mia amica.. se non fa niente cene o altro.. vorrei.. se fa qualcosa non posso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6800
moonlight ha scritto:Sai che mi piacerebbe veramente tanto riuscire a riconoscere i vari movimenti!!! Ma è una cosa semplice da fare??
Io ci sono riuscita solo nelle ultime settimane, perchè prima mi sembrava che i vari movimenti si somigliassero tutti. Però ho sentito molte ragazze dire di riuscire a distinugerli molto presto. La prossima volta che vai dal gine potresti chiedere a lui.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6801
Boo ma stai benissimo, che belle foto!!!! :wink:
In effetti sei discretamente esplosa rispetto a quando ci siamo viste :shock: :lol: però è solo panza, il resto è magrissimo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6802
Hella ha scritto:@Moonlight Un'altra terrorista dell'esplosione. Pauuuraaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops:
Sono molto ma molto dibattuta fra il desiderio di una pancia tonda che confermi che tutto va bene e il mio retaggio culturale degli ultimi 20anni "pancia-in-dentro-trattieni- il-respiro".
Un giorno mi vedo un dirigibile e quello dopo ho paura che la pancia non cresca abbastanza perchè è succeso qualcosa di brutto.
Sono ufficialmete paranoica.
Non ti preoccupare...anch'io sono cresciuta con il motto "pancia-in-dentro-trattieni- il-respiro", ed i primi tempi dell' "eplosione" ero nel panico!!! Poi, col passare delle settimane ho cominciato anche a piacermi...sarà che con l'aumentare dei movimenti aumenta anche la consapevolezza che dentro quella "panzona" c'è il tuo bimbo!!!! :roll:


Pensa che ci sono momenti in cui mi sento terribilmente sexy!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine


Immagine

#6803
boo ha scritto:
Tamben ha scritto:boo... ma perchè sei svenuta??? :shock: :shock:
per la dieta o avevi qualcosa che non andava??? :?
Ah già che non tutti siete sul topic della dieta!
Sì la gine mi aveva ristretto di un po' le calorie, soprattutto la mattina, in cui però io di norma mangio... abbastanza carica!

Così ho fatto la colazione indicata da lei, sono andata n piscina e poi sono brutalmente cascata restando debole per tutto il dì.

Ho deciso allora di mandarla a quel paese (la dieta!) e ricominciare a nutrirmi secondo il mio istinto!
:shock: :shock: :shock: oh madonna mia... addiritura! :shock:
cavolo, hai fatto benissimo di smettere subito sta dieta... mangia quello che ti senti e fregatene dei chili....
se penso a mia sorella e mia cognata che hanno entrambi messo su 20 kg in gravidanza... mi viene male però poi mi hanno confermato che gli hanno pesi tutti nei 4 mesi successivi... per cui basta che TU ti senta bene!!!! :wink:

e ora stai bene vero??? :? :oops:
Immagine
Immagine

#6804
luna... ma che bella pancina che avevi e come si vedeva bene il fagottino :D :D :D

anche la mia ieri sera era simile alla tua, sentivo come si girava da sinistra a destra e avevo il culetto sulla sinistra... uno spettacolo :D :D

così mio marito finalmente ha sentito il piedino ... che tenerezza :D
Immagine
Immagine

#6805
Anna, io incrocio, credo di essermi persa qualcosa...
Sul peso non starei a guardare più di tanto, se si cresce un po' di più o un po' meno, l'importante è che vada tutto bene, almeno la mia gine dice così.
Oggi sempre al corso l'ostetrica consigliava il tubetto di arnica per il post parto (prodotto naturale) e come detergente sempre arnica o calendula (no amuchina).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6807
elis ha scritto:Anna, io incrocio, credo di essermi persa qualcosa...
ieri ho ritirato gli esiti delle prime analisi del sangue: ho le Igg e le Igm della rosolia positive :cry: mentre alla prima gravidanza ero immune (ho fatto il vaccino da piccola) :roll:
la gine ha ipotizzato che sia solo un errore del laboratorio :roll: perchè le sembra impossibile che abbia o abbia avuto la rosolia di recente senza accorgermene :roll: comunque ho ripetuto le analisi (aggiungendo un altro esame, l'avidità degli anticorpi, che dovrebbe aiutare a capire quanto è recente l'infezione).
Altra ipotesi: potrebbe non essere rosolia ma un altro virus :roll: e per capire che virus sia e quali effetti potrebbe avere sul feto dovrei andare da un infettivologo :?
Insomma.... sono in attesa degli esiti dei nuovi esami.... :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6808
Anna73 ha scritto:
elis ha scritto:Anna, io incrocio, credo di essermi persa qualcosa...
ieri ho ritirato gli esiti delle prime analisi del sangue: ho le Igg e le Igm della rosolia positive :cry: mentre alla prima gravidanza ero immune (ho fatto il vaccino da piccola) :roll:
la gine ha ipotizzato che sia solo un errore del laboratorio :roll: perchè le sembra impossibile che abbia o abbia avuto la rosolia di recente senza accorgermene :roll: comunque ho ripetuto le analisi (aggiungendo un altro esame, l'avidità degli anticorpi, che dovrebbe aiutare a capire quanto è recente l'infezione).
Altra ipotesi: potrebbe non essere rosolia ma un altro virus :roll: e per capire che virus sia e quali effetti potrebbe avere sul feto dovrei andare da un infettivologo :?
Insomma.... sono in attesa degli esiti dei nuovi esami.... :cry:
Ma poi, dico, senza alcun sintomo? In genere un'infezione addsso si sente eccome, no? Almeno, credo...
Forza Daniel!

#6809
Incrocio ancora di più. Hai fatto bene a rifarle, perchè anche a me una volta hanno sbagliato un'analisi.
Mi sembrano dei risultati proprio strani: credo sia impossibile non accorgersi della rosolia...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6810
Anna73 ha scritto:Boo ma stai benissimo, che belle foto!!!! :wink:
In effetti sei discretamente esplosa rispetto a quando ci siamo viste :shock: :lol: però è solo panza, il resto è magrissimo 8)
E i 5 kg in un mese? Pancia e basta?
(Per me sono un mistero.... :oops: )


Te come stai oggi? :D
cron