La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D Molto "pretenziosa" come scelta!
E' anche un disegno molto molto grande!
Forse visto nel complesso degli spazi della tua casa... rende bene l'effetto... :oops: ma io non avrei tanto coraggio da osare!

Non riesco davvero ad esprimermi nè a favore e nè a sfavore! :?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
Bertock...
la tua casa è già un'opera d'arte!!!
(sto pensando di richiederti consigli visto il tuo buon gusto!!! :lol: )
io personalmente quel dipinto non lo farei...
mi piace molto il muro così... non inserirei quell'immagine...mi sa tanto di Codice da Vinci :oops: :oops:

Paola

#18
letta ha scritto:Bertock...
la tua casa è già un'opera d'arte!!!
(sto pensando di richiederti consigli visto il tuo buon gusto!!! :lol: )
io personalmente quel dipinto non lo farei...
mi piace molto il muro così... non inserirei quell'immagine...mi sa tanto di Codice da Vinci :oops: :oops:

Paola
Letta giuro, non lo ancora ..letto. ma presto lo faro! :wink: dici che soffro di onnipotenza?? :lol:
Comunque a casa non posso decidere da solo, percio.... (mi sa che anche io vedendolo ora preferivo la parete bianca, o magari una libreria.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
a me sa tanto di.... 1 euro :lol: :lol: :lol:

Scherzo... è carino e secondo me sta molto bene in quella zona... sono molto piu' dubbiosa sull'effetto finale della camera da letto... io mi stancherei a vederlo ogni mattina :shock:

#20
domovoy ha scritto:a me sa tanto di.... 1 euro :lol: :lol: :lol:

Scherzo... è carino e secondo me sta molto bene in quella zona... sono molto piu' dubbiosa sull'effetto finale della camera da letto... io mi stancherei a vederlo ogni mattina :shock:
Grazie domovoy, per fortuna ho ancora tempo per stancarmi! :wink:
Sai che ce di bello! che le pareti in un attimo, tornano bianche!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:a me sa tanto di.... 1 euro :lol: :lol: :lol:

Scherzo... è carino e secondo me sta molto bene in quella zona... sono molto piu' dubbiosa sull'effetto finale della camera da letto... io mi stancherei a vederlo ogni mattina :shock:
Grazie domovoy, per fortuna ho ancora tempo per stancarmi! :wink:
Sai che ce di bello! che le pareti in un attimo, tornano bianche!!

per me sta benissimo e mi sa tanto di casa non scontata :wink:

#22
Mely ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:a me sa tanto di.... 1 euro :lol: :lol: :lol:

Scherzo... è carino e secondo me sta molto bene in quella zona... sono molto piu' dubbiosa sull'effetto finale della camera da letto... io mi stancherei a vederlo ogni mattina :shock:
Grazie domovoy, per fortuna ho ancora tempo per stancarmi! :wink:
Sai che ce di bello! che le pareti in un attimo, tornano bianche!!

per me sta benissimo e mi sa tanto di casa non scontata :wink:
Grazie mely, e il più bel apprezzamento che potessi riceve, sono partito fin dall'inizio con l'architetto a ripetergli/mi non voglio una casa scontata!
Faccio il possibile, e che non sono mai soddisfatto, penso sempre che forse in un altro modo era megli, o stava meglio o ecc, ecc! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
alpha79 ha scritto:
bertok ha scritto: se tutto va bene la settimana prossima vedrete la mia camera da letto! :wink:
FANTASTICO! :D e nn preannunci niente? :lol:
vabbè..allora attendo son troppo curiosa! :lol:
Ok se ci tieni!sulla parete a sfondo wenge faccio disegnare a contorni bianchi, foglie e palme che riprendono l'interno di una foresta.
Al contrario in un quadro in legno appeso al letto viene lo stesso disegno ma in negativo: sfondo bianco foresta nera! che dici?
beh a dire il vero nn riesco a configurarmelo bene in testa.. :oops: cmq a mio parere sta bene se fai una grossa foresta,ovvero se riempi molto di bianco..altrimenti mi darebbe l'idea di troppo opprimente.. :oops:
e come mai(se posso chiederlo)hai scelto colori così contrastanti tra loro?e nn hai preferito invece i veri colori della foresta di giorno? :roll: (curiosità.. :oops: )

#24
bertok ha scritto:
Mely ha scritto:
bertok ha scritto: Grazie domovoy, per fortuna ho ancora tempo per stancarmi! :wink:
Sai che ce di bello! che le pareti in un attimo, tornano bianche!!

per me sta benissimo e mi sa tanto di casa non scontata :wink:
Grazie mely, e il più bel apprezzamento che potessi riceve, sono partito fin dall'inizio con l'architetto a ripetergli/mi non voglio una casa scontata!
Faccio il possibile, e che non sono mai soddisfatto, penso sempre che forse in un altro modo era megli, o stava meglio o ecc, ecc! :?

non sei l'unico ad avere dubbi...io appena decido per qualcosa mi pento però mi dico anche che è meglio vedere alla fine il risultato.
Se ti consola al momento la tua casa per me sta venendo benissimo :wink:

#25
Perche a mio avviso con troppi colori colori si perde di eleganza conil bianco e il nero mai (infatti come stilista armani e il mio preferito)
E desidero che la mia casa sia sopratutto elegante. camera e bagno ragazzi permettendo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:Perche a mio avviso con troppi colori colori si perde di eleganza conil bianco e il nero mai (infatti come stilista armani e il mio preferito)
E desidero che la mia casa sia sopratutto elegante. camera e bagno ragazzi permettendo!
beh,forse hai ragione!sicuramente (a mio parere ovvio) ti stancherai meno di questi due colori,di troppi colori avresti avuto modo di stancarti di più!
:roll: cmq è sicuramente un'idea originale!e nelle altre stanze che hai in mente di fare? :)

#27
a me piace tantissimo l'idea!! se avessi una casa come la tua nn esiterei un attimo!!! complimenti a figlio e moglie per la scelta!!

#28
alpha79 ha scritto:
bertok ha scritto:Perche a mio avviso con troppi colori colori si perde di eleganza conil bianco e il nero mai (infatti come stilista armani e il mio preferito)
E desidero che la mia casa sia sopratutto elegante. camera e bagno ragazzi permettendo!
beh,forse hai ragione!sicuramente (a mio parere ovvio) ti stancherai meno di questi due colori,di troppi colori avresti avuto modo di stancarti di più!
:roll: cmq è sicuramente un'idea originale!e nelle altre stanze che hai in mente di fare? :)
Mi chiedi cose un po complicate, da spiegare cosi, dovrai vederle finite.
Ti posso anticipare solo che prob la sala sara a quadri bianchi e neri, e questa continuità verra portata verso l'esterno, ma non sono ancora sicuro!
Ho gia la porta che divide la cucina (250 x 270) in vetro color viola :shock: e da sola arreda tutto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
alpha79 ha scritto:
bertok ha scritto:Perche a mio avviso con troppi colori colori si perde di eleganza conil bianco e il nero mai (infatti come stilista armani e il mio preferito)
E desidero che la mia casa sia sopratutto elegante. camera e bagno ragazzi permettendo!
beh,forse hai ragione!sicuramente (a mio parere ovvio) ti stancherai meno di questi due colori,di troppi colori avresti avuto modo di stancarti di più!
:roll: cmq è sicuramente un'idea originale!e nelle altre stanze che hai in mente di fare? :)
Mi chiedi cose un po complicate, da spiegare cosi, dovrai vederle finite.
Ti posso anticipare solo che prob la sala sara a quadri bianchi e neri, e questa continuità verra portata verso l'esterno, ma non sono ancora sicuro!
Ho gia la porta che divide la cucina (250 x 270) in vetro color viola :shock: e da sola arreda tutto! :wink:
:lol: scusa se rido..ma noto che i tuoi colori sono sempre molto forti! :lol:
senza offesa.. :wink:
ok allora aspettero le foto..ma dovrò aspettare molto?fremo! :lol:

#30
Anche se veramente stupendo, quel colore non l'avrei messo, lega troppo.
Ma la mia compagna non voleva sentire ragione percio, dovro giocare tutto con l'arredameto dai colori forti (tipo divano sul verde acido o rosso fuoco, vedro!).Fra un paio di mesi spero di avere pavimenti, gradini della scala (in vetro) cucina, e bagni abbastanza avanti. Incrocio le dita! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/