La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
quoto Lore, dal momen to che sono stati inviati gli indirizzi è una frenesia...sia per l'acquisto sia per la ricezione, io tutti i giorni controllavo la buca...e per due anni consecutivi sono stata tra le ultime a ricevere, perciò mamma natale 2009....NON MI FAR ARRABBIARE :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#153
Ho visto le foto dei regali del 2007... alla foto numero 12 mi sono commosso :lol:


ps. Essendo l'unico Babbo mi aspetto di essere coccolato e vezzeggiato! :lol:

#154
chojin ha scritto:Ho visto le foto dei regali del 2007... alla foto numero 12 mi sono commosso :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
anch'io. :evil:

e mi sono resa conto di non aver postato le foto dei regali ricevuti nei due anni precedenti... posso sempre fare un falso storico, fotografarli nel week end e poi spedirli, vale? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#155
chojin ha scritto:Ho visto le foto dei regali del 2007... alla foto numero 12 mi sono commosso :lol:


ps. Essendo l'unico Babbo mi aspetto di essere coccolato e vezzeggiato! :lol:
effettivamente anche io ho pensato a voi
chiaretta ha scritto:posso sempre fare un falso storico, fotografarli nel week end e poi spedirli, vale?
si potrebbe anche fare! dipende se le tue mamme apprezzano! :wink: non sei l'unica ad esserti dimenticata. io sono una di quelle!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#157
ma a che ora si estrae e si comunica? no, perchè domani dopo le 17:30 non mi collego più fino a lunedì. e mi farebbe comodo il weekend per la caccia-al-regalo :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#162
adesso che ci penso domani credo non mi potrò collegare.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dovrò aspettare sabato per sapere chi è mia figlia/o

sono impazziente.....ah 8)
Immagine
Immagine

#164
ela78 ha scritto:domattina avrete tutto......magari stasera :roll: :roll:
facciamo stasera? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3