La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma... FLASH FORWARD???

#1
Mi domandavo...

ma è possibile che io sia l'unico su questo forum ormai fully addicted per questa nuova serie???

Credo peraltro sia degli stessi autori di Lost, se non sbaglio.
Ci sono anche alcuni attori già visti...

Comunque, una puntata alla settimana è veramente poco!! :( :( :(

#2
a me finora è piaciuta parecchio solo la puntata 6 (io adooooooro le coppie litigarelle) :lol: :lol: :lol:
e mi ha intrigato la 7, the gift, per le implicazioni che ha.
Stasera mi vedo la 8, ma il giudizio complessivo resta tiepido...

Tuttavia, mi rendo conto che, se introducessero Sawyer da qualche parte nelle prossime puntate, il mio interesse per la serie avrebbe un'impennata :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3
Noi "compriamo" la serie da internet, tramite un certo mulo.... in inglese sottotitolato, of course! :wink:
Siamo anche noi alla 8 puntata.
E' davvero un bel telefilm, un po' macchiavellico ma fatto bene.

Off Topic -- Vabbè, noi siamo malati di telefilm, in questo momento siamo molto presi anche da Castle (scrittore che aiuta la polizia per avere nuove idee), Son of Anarchy (la storia di un club di motociclisti), Dexter, e ovviamente il mio amato Grey's Anatomy. -- fine OT
Immagine

Immagine

Immagine

#7
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ne abbiamo parlato nel topic su Lost 8)
Quindi fuori posto... 8)
Non è detto ... 8) si parla di strane connessioni fra le due serie...e non solo lo stesso produttore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
e chi te lo ha detto che è fuori posto? Secondo la mia teoria strampalata l'esperimento che ha causato il ff è stato un tentativo di trovare l'isola :lol:
E comunque si... sono entrata nel tunnel. Per ora siamo anniluce lontani dal tunnel di lost, ma ricordo che anche per lost per me il bello della prima serie era semplicemente una botola :roll: :lol:

#10
chiaretta ha scritto:io continuo a vederlo perchè ormai ho iniziato :)
la puntata 9 mi è parsa troppo manga, di un romanticismo stucchevole e infantile ed avulsa dal resto della trama.

a voi è piaciuta? :roll:
no :? eppoi, come da tradizione lostiana, quando iniziano a parlare in lingue orientali io crollo nel sonno profondo :roll:
(però ammetto che ogni volta che vedo qualcuno di loro prendere un aereo spero sempre in qualcosa di emozionante :lol: )

#11
L'ultima puntata non mi ha entusiasmato.

Però c'è qualcosa che non capisco...
voi parlate di nona puntata perchè le scaricate in inglese via mulo?
Perchè se non erro quella di lunedì scorso su sky era l'ottava (titolo: partita a carte col destino), sbaglio? :roll: :roll:

#12
si io le vedo in lingua originale con i sottotitoli. Mi sono abituata così con lost e ora non riesco a vederle doppiate.

#13
stefania_b ha scritto:si io le vedo in lingua originale con i sottotitoli. Mi sono abituata così con lost e ora non riesco a vederle doppiate.
Ok, ora capisco perchè non mi tornavano i vostri commenti...
sono una puntata indietro!! :lol: :lol:

#14
:lol: :lol: :lol:

anche io preferisco la lingua originale (FF, a differenza di Lost, si capisce bene anche senza sottotitoli)
la tragggedia è che il marito non sopporta i film in lingua originale, e sopporta ancora meno che io gli faccia anticipazioni sulla trama...

lost comincia a febbraio... dovrò guardarlo di nascosto nel wc col portatile!!!
sarà un luuuungo inverno

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo