La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12946
fedelyon ha scritto:
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:SAAAAAAAAAAAAAAAAMMM! Ma che notizia, congratulazioni! Dopo Ela, anche tu... vecchia ciabatta! Che emozione!
Hai riempito di gioia la mia giornata :D

Saaaaaaaaaam! Auguri! :D
Mi sono persa l'annuncio di Ela? :shock:
Vai nel topic delle sposine! ;)
Non riesco più a seguirlo... mi perdo troppi pezzi :oops:
Immagine
Immagine

#12947
Ah...

Questa mattina a colazione spiegavo al maritino la questione dei soldatini lenti e veloci (femmine e maschi, per così dire) ed anche la storia della tb e degli stick...
Lui mi fa... va bene, facciamolo! (Nel senso, monitoriamo).
Ed io... sì, ma la tb è impossibile prenderla e gli stick ho visto che sono costosetti.
E lui: e che ce ne frega? :lol:

Fosse per lui si metterebbe subito all'opera per il secondogenito.
Immagine
Immagine

#12948
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: speriamo mi resti simpatica a pelle.. :lol:

solo io posso fissare una visita con una gine a caso comunque.. :lol:
mica vero... :roll:
a te come è andata la scelta a casaccio??? :lol:
mi è andata in modo consono al mio solito c.ulo: la gine era incinta e quindi alla prossima visita non torverò sicuramente lei...
però mi son trovata bene :wink:

#12949
Lorena ha scritto:Ah...

Questa mattina a colazione spiegavo al maritino la questione dei soldatini lenti e veloci (femmine e maschi, per così dire) ed anche la storia della tb e degli stick...
Lui mi fa... va bene, facciamolo! (Nel senso, monitoriamo).
Ed io... sì, ma la tb è impossibile prenderla e gli stick ho visto che sono costosetti.
E lui: e che ce ne frega? :lol:

Fosse per lui si metterebbe subito all'opera per il secondogenito.
io gli stick li ho comprati on line e li ho pagati 0.50 l'uno Lore, e puoi prenderne il numero che preferisci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12950
lore perchè dici che la tb è impossibile prenderla?

non dormi 4-5 ore filate :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12951
Sam, mi mandi in MP il link? Grazie!

Lore, dormo anche 8 ore filate, ma non sempre. A volte B. mi chiama e mi alzo nella notte (questa mattina alle 3, per esempio). E tutte le mattine mi da la sveglia chiamandomi, è rarissimo che mi svegli prima di lei, e nel momento in cui mi chiama non posso star lì a dirle, aspetta tesoro che la mamma prende la tb :lol: Anche perchè se chiama me vuole me, se chiama il padre vuole lui, non posso mandare avanti lui sempre!
Immagine
Immagine

#12952
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ah...

Questa mattina a colazione spiegavo al maritino la questione dei soldatini lenti e veloci (femmine e maschi, per così dire) ed anche la storia della tb e degli stick...
Lui mi fa... va bene, facciamolo! (Nel senso, monitoriamo).
Ed io... sì, ma la tb è impossibile prenderla e gli stick ho visto che sono costosetti.
E lui: e che ce ne frega? :lol:

Fosse per lui si metterebbe subito all'opera per il secondogenito.
io gli stick li ho comprati on line e li ho pagati 0.50 l'uno Lore, e puoi prenderne il numero che preferisci
ah poi li hai presi?
pensavo fossi andata a vanti a stick persona, e che avevi acceso un mutuo :lol:
Immagine

#12953
Che sonno ragazze...
stamatitna giorno di intervento del dito del marito
dalle 7 siamo in ospedale (che figata portarmi il pc)
ora un medico che l'ha visitato (più bravo di quello che gli ha prescritto il ricovero e l'intervento) dice che forse non serve operarlo, gli rifaranno dei raggi per vedere sta capsula se si risistema da sola o se ci vogliono i punti di sutura
Immagine

#12956
Lorena ha scritto:Sam, mi mandi in MP il link? Grazie!

Lore, dormo anche 8 ore filate, ma non sempre. A volte B. mi chiama e mi alzo nella notte (questa mattina alle 3, per esempio). E tutte le mattine mi da la sveglia chiamandomi, è rarissimo che mi svegli prima di lei, e nel momento in cui mi chiama non posso star lì a dirle, aspetta tesoro che la mamma prende la tb :lol: Anche perchè se chiama me vuole me, se chiama il padre vuole lui, non posso mandare avanti lui sempre!
guarda.. dire che ci metto 10 secondi con quello digitale.. e sto esagerando. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12957
piccolissima ha scritto:Che sonno ragazze...
stamatitna giorno di intervento del dito del marito
dalle 7 siamo in ospedale (che figata portarmi il pc)
ora un medico che l'ha visitato (più bravo di quello che gli ha prescritto il ricovero e l'intervento) dice che forse non serve operarlo, gli rifaranno dei raggi per vedere sta capsula se si risistema da sola o se ci vogliono i punti di sutura

mi incrocio per tuo marito picco.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12958
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sam, mi mandi in MP il link? Grazie!

Lore, dormo anche 8 ore filate, ma non sempre. A volte B. mi chiama e mi alzo nella notte (questa mattina alle 3, per esempio). E tutte le mattine mi da la sveglia chiamandomi, è rarissimo che mi svegli prima di lei, e nel momento in cui mi chiama non posso star lì a dirle, aspetta tesoro che la mamma prende la tb :lol: Anche perchè se chiama me vuole me, se chiama il padre vuole lui, non posso mandare avanti lui sempre!
guarda.. dire che ci metto 10 secondi con quello digitale.. e sto esagerando. :wink:
comunque lei non potrebbe misurarsi la tb alle 3 di notte, e se si alza alle 3, non è valida nemmeno la misurazione delle 7
quindi la tb non è fattibile
ho visto che si vende anche un aggeggino "eva test" che pare funzioni con la saliva...
ti dice anche quando compitare per i maschietti e epr le femminucce...
ma costa un bottoooooooo
ho visto la pubblicità su FB
Immagine

#12960
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ah...

Questa mattina a colazione spiegavo al maritino la questione dei soldatini lenti e veloci (femmine e maschi, per così dire) ed anche la storia della tb e degli stick...
Lui mi fa... va bene, facciamolo! (Nel senso, monitoriamo).
Ed io... sì, ma la tb è impossibile prenderla e gli stick ho visto che sono costosetti.
E lui: e che ce ne frega? :lol:

Fosse per lui si metterebbe subito all'opera per il secondogenito.
io gli stick li ho comprati on line e li ho pagati 0.50 l'uno Lore, e puoi prenderne il numero che preferisci

ah poi li hai presi?
pensavo fossi andata a vanti a stick persona, e che avevi acceso un mutuo :lol:
li ho presi per il nuovo ciclo, inizierò da domani :D :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine