La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9062
valery ha scritto:mi tirano i pantaloni!
a essere incinta capita a volte.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9066
si credo sia intestata alla ditta (marito e moglie) ed è la ditta che mi deve pagare (non sono sua dipendente)...ma la cosa che mi fa imbestialire è che mi fa discorsi sulla crisi, sul poco lavoro, problemi con le banche ecc. e io devo capire!
potrei tentare di capire solo se pagando me puntualmente rischierebbero il fallimento! ma con quella macchina pargheggiata lì, mi sento presa in giro.
e mi ha anche detto "ho preferito chiamarla personalmente prima che le arrivi l'insoluto in banca"!

#9068
il frigo non funziona bene, ci ammuffisce tutto in due giorni, oltre al fatto di non poter usare più il freezer... almeno facesse più freddo, potremmo mettere qualcosa fuori dalla finestra :?
Immagine
Immagine

#9069
miii che brividi, ma si può....G. mi ha sicuramente attaccato l'influenza :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9070
Tanti proclami di orgoglio e professionalità... e per 300 euro scarsi calo le braghe :x :x
- Aspettando Godot -

#9071
Cla' ha scritto:Tanti proclami di orgoglio e professionalità... e per 300 euro scarsi calo le braghe :x :x
ma 300 euro sò 300 euro!
di sti tempi poi!
;)
Immagine

#9072
Siamo qui dalle 7
dopo quasi 7 ore ancora non si sa se l'intervento si fa o se non serve e possiamo andare a casa......
ma si può ?? :roll:
Immagine

#9073
Cla' ha scritto:Tanti proclami di orgoglio e professionalità... e per 300 euro scarsi calo le braghe :x :x
con sto freddo?
almeno aspetta primavera, scostumata! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9074
sono triste icaxxata sfiduciata e chi piu ne ha piu ne metta... nn ci puo assentare dal lavoro 2 giorni che succedon le peggio cose... e io che ci metto tutta me stessa... povera scema... e' meglio se me andassi in maternita'... con il rusultato che ora nn posso piu seguirvi....
Immagine

Immagine

#9075
titina ha scritto:sono triste icaxxata sfiduciata e chi piu ne ha piu ne metta... nn ci puo assentare dal lavoro 2 giorni che succedon le peggio cose... e io che ci metto tutta me stessa... povera scema... e' meglio se me andassi in maternita'... con il rusultato che ora nn posso piu seguirvi....
nu dai titina, lasciali perdere!!!
Immagine
Immagine