La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13021
chiaretta ha scritto: :shock: :shock: :shock:
mi state suggerendo di BARARE sulla mia tb?
.... ma è un'idea ganzissima :lol: :lol: :lol:

come nome, per adesso avrei pronto "imbezilla", mi ci sento proprio :lol: :lol: :lol:
Sto rotolando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13023
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Che sonno ragazze...
stamatitna giorno di intervento del dito del marito
dalle 7 siamo in ospedale (che figata portarmi il pc)
ora un medico che l'ha visitato (più bravo di quello che gli ha prescritto il ricovero e l'intervento) dice che forse non serve operarlo, gli rifaranno dei raggi per vedere sta capsula se si risistema da sola o se ci vogliono i punti di sutura
mi autoquoto, dopo 5 ore posso dire le stesse parole di stamattina
VERGOGNOSO! :x
sei ancora in ospedale? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13024
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Che sonno ragazze...
stamatitna giorno di intervento del dito del marito
dalle 7 siamo in ospedale (che figata portarmi il pc)
ora un medico che l'ha visitato (più bravo di quello che gli ha prescritto il ricovero e l'intervento) dice che forse non serve operarlo, gli rifaranno dei raggi per vedere sta capsula se si risistema da sola o se ci vogliono i punti di sutura
mi autoquoto, dopo 5 ore posso dire le stesse parole di stamattina
VERGOGNOSO! :x
Ma tuo marito nel frattempo dov'è? :shock:

#13026
Lore, non solo sono in ospedale, ma non sappiamo ancora se dopo i raggi (che non abbiamo ancora fatto) possiamo andare a casa o lo devono operare!
ma si può???

Fede, lui è qui si sta facendo un sonnellino (non mangia da ieri sera)
Io sono qui con lui perchè tanto non lavorando non ho altro da fare e gli tengo compagnia...
Ultima modifica di piccolissima il 19/11/09 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13028
piccolissima ha scritto: Fede, lui è qui si sta facendo un sonnellino
Io sono qui con lui perchè tanto non lavorando non ho altro da fare e gli tengo compagnia...
Io mi sa che mi sono persa il topic sull'intervento. Ma che operazione sarebbe?

#13030
piccolissima ha scritto:Lore, non solo sono in ospedale, ma non sappiamo ancora se dopo i raggi (che non abbiamo ancora fatto) possiamo andare a casa o lo devono operare!
ma si può???

Fede, lui è qui si sta facendo un sonnellino (non mangia da ieri sera)
Io sono qui con lui perchè tanto non lavorando non ho altro da fare e gli tengo compagnia...

poverino! :roll:
ma previsioni d'orario per le lastre? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13031
fedelyon ha scritto:
piccolissima ha scritto: Fede, lui è qui si sta facendo un sonnellino
Io sono qui con lui perchè tanto non lavorando non ho altro da fare e gli tengo compagnia...
Io mi sa che mi sono persa il topic sull'intervento. Ma che operazione sarebbe?
il fanciullo è caduto con la moto sabato mattina, si è lussato il mignolo
il medico che l'ha visitato sabato gli ha prescritto l'intervento epr la sutura della capsula che tiene insieme la giuntura
il medico di stamattina invece, durante la visita prima degli interventi, dice che probabilmetne non serve l'intervento
perr capirlo dovremmo fare dei raggi
sono 5 ore che aspettiamo di fare i raggi
Immagine

#13033
siamo alle solite... :?
Mi dispiace Picco, speriamo bene ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13035
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, non solo sono in ospedale, ma non sappiamo ancora se dopo i raggi (che non abbiamo ancora fatto) possiamo andare a casa o lo devono operare!
ma si può???

Fede, lui è qui si sta facendo un sonnellino (non mangia da ieri sera)
Io sono qui con lui perchè tanto non lavorando non ho altro da fare e gli tengo compagnia...

poverino! :roll:
ma previsioni d'orario per le lastre? :evil:
nessuna
gli infermieri del reparto dicono che hanno sollecitato più volte quelli della sala raggi :roll:
Immagine