La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giu_moon ha scritto:ho solo la piantina.... il rendering fa ca_ga_re e non lo posto!!! 8)


vai sul mio new open space, la posto li'...

C'è già, sorry :oops:
considera pero' che tavolo e sedie sono da decidersi!!!
giu_moon

#18
in linea di max prova a vedere cosa pagheresti eldom comprati fuori... per il resto la tua cucina è bella grossa e mi sembra buono il prezzo...

#20
ciao Simona! si, il prezzo di 16000 euro è già scontato e comprende eldom e piano e schienale in vetro.
Ciao!

#21
Sulla stessa composizione ho richiesto un preventivo sulla Artematica Vitrum (con top in vetro) ed è sensibilmente più basso.

Per la cucina Artematica con le ante in essenza e pensili con ante in laccato lucido bianco,top in agglomerato di quarzo abbiamo raggiunto un costo comunque inferiore a quello della Matrix.

Nel caso di VArenna gli eldom sono Whirpool, nel caso di Valcucine sono (a parità di livello di eldom) Rex.

I prezzi di Valcucine sono da scontare ulteriormente.

#24
Ho guardato i prezzi degli elettrodomestici online e con il loro sconto arriva a pagarli praticamente come i prezzi più bassi che si trovano in internet!
Per cui non so se altri alzano i listini per fare sconti che fanno più scena (20% invece di 13%).

Cosa dici??

#25
Bè, è logico che comprando gli elettrodomestici dal mobiliere si spenda di più rispetto a comprarli da sè on line. Ogni tipologia di problema che dovesse presentarsi nel primo caso spetterà al mobiliere stesso occuparsene, nel secondo, invece, bisognerà cavarsela da soli...
In virtù di questa faccenda, e della fiducia che mi ha ispirato il rivenditore, io gli eldom li ho acquistati al mobilificio.
Poi, per carità, se tra il prezzo on-line e il prezzo del rivenditore la differenza è esorbitante, allora magari un pensierino lo si potrebbe anche fare!!!
Alla fine io ho fatto così: ho scelto sia la cucina e gli eldom che mi piacevano/interessavano, ma al tempo stesso ho scelto di affidarmi al rivenditore e ai suoi architetti che mi hanno ispirato una maggiore fiducia.

#26
No ma io volevo farti notare che il mobiliere nel preventivo mi ha trattato stra bene perché il prezzo che mi fa è come quello dei migliori negozi on-line!
Anzi, se non considero i siti più conosciuti e (forse) affidabili, andrei addirittura a spendere di più arrangiandomi on-line che acquistando tutto dal mobiliere :)