La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6781
chiaretta ha scritto: rettifico la mia precedente opinione positiva sui moon boot, ma solo perchè Ela vuol mettersi i calzini sotto... i calzini sono la cosa meno medievale che esista!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Gli abiti delle donne si distinguono per la grande varietà di stoffe e la ricchezza di ornamenti. Anche loro, come gli uomini, indossano le calze, ma le sorreggono con le giarrettiere, non vestendo la cintura per le braghe, e portano scarpe generalmente alte e possibilmente minuscole

http://www.fondoambiente.it/territorio/ ... umello.asp
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6782
ela78 ha scritto:c- M ODIA le ballerine....
d- eccheccacchio...sono in scarpe da ginnastica il 90% del mio tempo, almeno 1 giorno posso essere gnocca??? :lol: :lol:
mi sembrano 2 motivazioni mooooooooooooooolto valide! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6783
Grazie x la psw Ela!


Il vestito è bellissimo, complimentoni! X le scarpe vado controcorrente, mi piacciono le prime! :wink:

Il cappotto è qualcosa di meraviglioso, proprio DA FAVOLA!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6784
Grafondoro, ho fato un'occhiata al tuo abito, la gonna dall'effetto così leggero è molto bella! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6785
stefania_b ha scritto:Grifondoro (devo trovare un diminutivo per il tuo nick... grif ti piace?) il tuo abito è stupendo! La gonna mi ricorda una di quelle degli abiti che ha provato la spozilla e l'effetto del velo sovrapposto mi (ci?) piaceva tantissimissimo :lol:
grazie Stef....
Grif va benissimo!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6788
posso vedere anch'io l'album ela? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6789
GRIFONDORO ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grifondoro (devo trovare un diminutivo per il tuo nick... grif ti piace?) il tuo abito è stupendo! La gonna mi ricorda una di quelle degli abiti che ha provato la spozilla e l'effetto del velo sovrapposto mi (ci?) piaceva tantissimissimo :lol:
grazie Stef....
Grif va benissimo!
Per la proprietà transitiva delle Sorelle Bandiera, ti chiamo Grif anch'io :lol: :lol: :lol:
Ho visto il tuo abito, è drappeggiatissimo sul bustino e trovo originale lo strato di organza sopra la gonna... non ho capito quale parte ti tagliano per fare il coprispalle però :roll:
Se ha coda dietro, non tagliarla troppo...
La linea ricorda quello della spozilla ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6790
Finalmente sono riuscita a vedere l'abito di grifondoro e devo dire che mi piace molto... però anche io non sono riuscita a capire quale parte ti tagliano per la stola...
al mio avevano tagliato un pezzo di cosa perché era a due strati, però hanno sbagliato e tagliando troppo poco la stola arrivava a filo e non sono riuscita a legarla con un nodino ma l'ho dovuta cucire... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6791
dico anche qui come ho già detto ad ela in mp
che il suo M è proprio un bel tenebroso.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6793
ela78 ha scritto:vabbè al prossimo raduno vi mando lui :evil:
sarai mica gelosa?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6794
X Verderia: ho visto le foto della tua prova abito...che emozione vero??
l'abito mi piace..bello principesco..e ti sta benissimo.....
approvo in pieno la scelta del color rosa....che cosa avrai di questo colore oltre al bouquet??


x le altre sposine...mi sembra di aver capito che si sono aggiunte nuove spose 2010...coloro che mancano nella lista in prima pagina, se vogliono essere inserite, mandatemi un mp con data e nome..così provvedo subito...


x rispondere a chiaretta::::...beh..i primi pesci che ho inserito in vasca sono stati ROSSI!!
Immagine


Immagine

#6795
Lanternarossa ha scritto:X Verderia: ho visto le foto della tua prova abito...che emozione vero??
l'abito mi piace..bello principesco..e ti sta benissimo.....
approvo in pieno la scelta del color rosa....che cosa avrai di questo colore oltre al bouquet?
Grazie :D anche se ti confesso che alla prova dell'abito non ero molto emozionata, in sartoria ci sono andata tre volte prima di convincermi su quello :lol:
alla fine quando l'ho confermato era più emozionata la sarta, che finalmente si sarebbe liberata di me :lol: (almeno fino alla prossima prova di gennaio :twisted: )

Saranno rosa gli addobbi floreali, probabilmente uguali ai fiori che sceglierò per il bouquet (peonie e/o rose e/o ortensie), i nastri delle bomboniere, alcuni punti luce sull'abito, le partecipazioni (ancora da scegliere), e tutto quello che sarà possibile fare.
Saranno però solo dettagli abbinati al bianco latte, non sarà un effetto total pink! :D