La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
Ieri il ns piccolo tesoro ha compiuto 2 anni, è volato il tempo! Mi sembre un minuto fa che inviavo a Annina l'SMS che era nata! :D
Immagine
Immagine

#5132
Lorena ha scritto:Ieri il ns piccolo tesoro ha compiuto 2 anni, è volato il tempo! Mi sembre un minuto fa che inviavo a Annina l'SMS che era nata! :D
AUGURONI!!!

Fatto festa? :D

#5134
Lorena ha scritto:Ieri il ns piccolo tesoro ha compiuto 2 anni, è volato il tempo! Mi sembre un minuto fa che inviavo a Annina l'SMS che era nata! :D
e' vero.... com'è volato il tempo :shock:

BEATRICE....
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5136
Lorena ha scritto:Ieri il ns piccolo tesoro ha compiuto 2 anni, è volato il tempo! Mi sembre un minuto fa che inviavo a Annina l'SMS che era nata! :D

Auguri!!!!!

#5137
mannaggia
mi spiace per il ritardo negli auguri!
buon compleanno in ritardo Beatrice
:D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5139
Tanti auguri Beatrice!!!
e alla mia ex compagna di pancia :wink:
(non ti fa l'effetto che sia un pò anche la tua festa?? :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5141
Auguri a Beatrice! Auguri auguri!
Effettivamente il tempo xcorre proprio con i figli! Il primo compleanno di Riccardo si avvicina...io e il maritino siamo terrorizzati...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5142
Un consiglio...
Lunedì Riccardo ha avuto un pomeriggio di diarrea...povero. Dalla sera tutto finito, solo che gli è rimasta ( o venuta, boh!) tanta aria in pancia...sarà colpa delle patate? Questo gli provoca (oltre a certi olezzi!) le famose colichette dei neonati (che lui ringraziando il cielo nn ha avuto) e quindi urla grottesche tutta la sera... Qualcuno ha consigli?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5143
alessia275 ha scritto:Un consiglio...
Lunedì Riccardo ha avuto un pomeriggio di diarrea...povero. Dalla sera tutto finito, solo che gli è rimasta ( o venuta, boh!) tanta aria in pancia...sarà colpa delle patate? Questo gli provoca (oltre a certi olezzi!) le famose colichette dei neonati (che lui ringraziando il cielo nn ha avuto) e quindi urla grottesche tutta la sera... Qualcuno ha consigli?
fermenti lattici!!
sono gli unici che ti sistemano l'intestino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5144
tidelady ha scritto:
alessia275 ha scritto:Un consiglio...
Lunedì Riccardo ha avuto un pomeriggio di diarrea...povero. Dalla sera tutto finito, solo che gli è rimasta ( o venuta, boh!) tanta aria in pancia...sarà colpa delle patate? Questo gli provoca (oltre a certi olezzi!) le famose colichette dei neonati (che lui ringraziando il cielo nn ha avuto) e quindi urla grottesche tutta la sera... Qualcuno ha consigli?
fermenti lattici!!
sono gli unici che ti sistemano l'intestino


fermenti lattici per una settimana, io gli dò il dicoflor bustine per lattanti :wink:
Immagine

#5145
Grazie, stasera passo in farmacia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre