La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13081
arianh ha scritto:però è interessante quel rialzo dopo la discesa!
in che sensss?
la maestra piccolissima ha detto che qualcuna per fortuna ha questa discesa prima del picco.. almeno è preavvertita dell'ovetto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13083
arianh ha scritto:beh, però è un rialzo di 0.60, mi sembrava buono, ma io di solito seguo da dietro la lavagna quindi... :lol:
non te lo so dire però se di mio sono così tutti i mesi. :wink:
anche il mese scorso.. ho cominciato a prendere la tb verso il 24gg.. la tb era a 36.6. l'importante è che non si abbassi dopo a ridosso del gg del ciclo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13084
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:beh, però è un rialzo di 0.60, mi sembrava buono, ma io di solito seguo da dietro la lavagna quindi... :lol:
l'importante è che non si abbassi dopo a ridosso del gg del ciclo. :wink:
ahhhhhhhhhhh mi ero persa questa parte! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13085
loremir77 ha scritto:eccomi! :lol:

la gine è simpatica e carina.. avrà un 45/50 anni.. occhi buoni. :wink:

mi ha visitata.. mi ha confermato l'ovulazione in corso. :wink:
mi ha pure controllato il seno.. tutto ok.

non è però fan della tb. :roll:
mi ha detto di non fissarmi troppo nel concentrare i rapporti in quei gg..
e che un soldatino forte e sano si può nascondere :lol: -si ha usato la parola nascondere- per molti gg nelle pieghe dell'ovaio.. :lol:
ha visto il mio grafichino e mi ha confermato che comunque l'andamento dell'ovulazione è chiaro. :wink:

stamani tb 36.6.. dal picco in giù salita di 0.6 :P
allora questo mese, con un unico rapporto al nono - decimo giorno, posso sperare? la trovo una teoria un po' troppo ottimistica... mi sa che è meglio se spero nello spirito santo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13086
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccomi! :lol:

la gine è simpatica e carina.. avrà un 45/50 anni.. occhi buoni. :wink:

mi ha visitata.. mi ha confermato l'ovulazione in corso. :wink:
mi ha pure controllato il seno.. tutto ok.

non è però fan della tb. :roll:
mi ha detto di non fissarmi troppo nel concentrare i rapporti in quei gg..
e che un soldatino forte e sano si può nascondere :lol: -si ha usato la parola nascondere- per molti gg nelle pieghe dell'ovaio.. :lol:
ha visto il mio grafichino e mi ha confermato che comunque l'andamento dell'ovulazione è chiaro. :wink:

stamani tb 36.6.. dal picco in giù salita di 0.6 :P
allora questo mese, con un unico rapporto al nono - decimo giorno, posso sperare? la trovo una teoria un po' troppo ottimistica... mi sa che è meglio se spero nello spirito santo...
anche secondo me.
ma lei mi sa che è una convinta dei rapporti liberi a caso. :lol:
la tb.. mi ha detto che per esser davvero affidabile.. deve esser presa sempre alla solita ora. tipo se il sabato dormo fino alle 10.30/11.. è già sfalzata rispetto agli altri gg che vado al lavoro e la prendo verso le 7.30.
in toeria si dovrebbe prenderla sempre alle 7.30.

comunque le ho detto che questo è il 7 mese che proviamo.. lei mi ha detto che è assolutamente normale e che (come dicono tutti) è anche assolutamente prematuro fare dei controlli.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13088
adesso c'avrei un momento di stanca.. posso esentarmi per qualche gg (leggi settimane) per i compitini o è meglio di no? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13089
ciao posso chiedervi una cosa ot?
qualcuna di voi ha il bimby?

fine ot (e scusate)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13091
Lore, alla fine è andato da solo a farsi i raggi alle 19, conta che alle 19.30 avrebbero chiuso...

NOn è detto che l'intervento non serva, c'è ancora una piccola possibilità... speriamo di no, ma solo se davvero non serve... se gli resta il dito fallato allora melgio farlo l'intervento!

Bene lore, mi pare che con la gine ti sei trovata bene... ;)
ottima cosa!
Immagine

#13092
:lol: anche io tenevo solo il conto "generico" dell'ovulazione, ma poi andavamo ad istinto..non ce la farei ad essere così "scientifica"...troppo stressante...anche se ho letto che talora aiuta anche x determinare il sesso del nascituro..... :shock:
omnia munda mundis

#13093
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccomi! :lol:

la gine è simpatica e carina.. avrà un 45/50 anni.. occhi buoni. :wink:

mi ha visitata.. mi ha confermato l'ovulazione in corso. :wink:
mi ha pure controllato il seno.. tutto ok.

non è però fan della tb. :roll:
mi ha detto di non fissarmi troppo nel concentrare i rapporti in quei gg..
e che un soldatino forte e sano si può nascondere :lol: -si ha usato la parola nascondere- per molti gg nelle pieghe dell'ovaio.. :lol:
ha visto il mio grafichino e mi ha confermato che comunque l'andamento dell'ovulazione è chiaro. :wink:

stamani tb 36.6.. dal picco in giù salita di 0.6 :P
allora questo mese, con un unico rapporto al nono - decimo giorno, posso sperare? la trovo una teoria un po' troppo ottimistica... mi sa che è meglio se spero nello spirito santo...
anche secondo me.
ma lei mi sa che è una convinta dei rapporti liberi a caso. :lol:
la tb.. mi ha detto che per esser davvero affidabile.. deve esser presa sempre alla solita ora. tipo se il sabato dormo fino alle 10.30/11.. è già sfalzata rispetto agli altri gg che vado al lavoro e la prendo verso le 7.30.
in toeria si dovrebbe prenderla sempre alle 7.30.

comunque le ho detto che questo è il 7 mese che proviamo.. lei mi ha detto che è assolutamente normale e che (come dicono tutti) è anche assolutamente prematuro fare dei controlli.


vero. o almeno anche la mia ginecologa mi ha detto questo sabato scorso.
innanzitutto di non fissarmi, ne con tabelle ne con altro.
mi ha consigliati di fare los chemino dell'ovulazione per capire meglio il mio corpo visto che m'ha trovato abastanza scarsa in materia.
poi si è raccomandata di: prenderla prima di ogni cosa, prima di alzarmi, prima della pipì, prima di tutto.
di prenderla sempre nella stessa parte: vaginale, ascellare o rettale. scegli tu ma sempre nello stesso punto. e poi alla stessa ora. se faccio le 4 di mattina e dormo 5 ore (contro che ne so le 8 mie abituali) si è raccomandata di non prenderla (o di prenderla ma di considerarlo un valore non attendibile).
:D
Immagine

#13094
bellivy ha scritto:ciao posso chiedervi una cosa ot?
qualcuna di voi ha il bimby?

fine ot (e scusate)
Inizio ot

io ce l'ho da circa un mese, perché?
fine ot
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13095
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao posso chiedervi una cosa ot?
qualcuna di voi ha il bimby?

fine ot (e scusate)
Inizio ot

io ce l'ho da circa un mese, perché?
fine ot
inizio ot
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

ero indecisa se prenderlo in seconda mano e ho quasi deciso di no
ma volevo pareri
fine ot
grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12