La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
raffa79 ha scritto:
fermenti lattici per una settimana, io gli dò il dicoflor bustine per lattanti :wink:
IDEM!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5147
Grazie a tutti per gli auguri!

La festa sarà a casetta domenica pomeriggio, per pochi intimi: i 4 nonni, il padrino e la madrina con i loro bambini, la zia col fidanzato se arrivano in tempo dal Belgio.

Intanto il 18 ha avuto il regalo di mamma e papà e sono passati anche i nonni per i loro regali. Niente torta, ma qualche dolcino.


Estratti... se penso che avevamo la stessa identica data di u.m. ed ora tu aspetti il secondo ed io non ne ho quasi voglia! :lol:
Immagine
Immagine

#5150
fedelyon ha scritto:Auguri a Beatrice e.. Lorena sei tu quella in foto???? :D
sì, a circa 2 anni, o almeno così pare di ricordare mia madre.

Grazie ancora per gli auguri!
Immagine
Immagine

#5151
Lorena ha scritto:
fedelyon ha scritto:Auguri a Beatrice e.. Lorena sei tu quella in foto???? :D
sì, a circa 2 anni, o almeno così pare di ricordare mia madre.

Grazie ancora per gli auguri!
Tu e tua figlia siete due gocce d'acqua!
La foto è proprio bella! :D

#5153
Infatti io, nella mia infinita stupidità, avevo pensato che fosse la piccola Beatrice e mi sono chiesta come aveste fatto a dare quell'effetto di vecchio alla foto! Che carina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5154
alessia275 ha scritto:Infatti io, nella mia infinita stupidità, avevo pensato che fosse la piccola Beatrice e mi sono chiesta come aveste fatto a dare quell'effetto di vecchio alla foto! Che carina!
Basta prendere una foto di 34 anni fa :( :lol: Grazie!
Immagine
Immagine

#5156
Guarda chi c'è! .... mi sa che devi aggiornare il contatore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5158
che vi dico???
Cosimo è vispissimo, ormai parlotta su tutto, è un bambino molto autonomo e indipendente.
Clelia è davvero buona e tranquilla, ancora si rifiuta di mangiare, adora il fratello.
Lui le vuole bene, ma ogni tanto parte con PAM PAM e cerca di darle il trattore/mattoncino o quel che è in testa oppure la cavalca, oppure le brandisce oggetti ad un mm dagli occhi.
Lei ride beata inconsapevole del pericolo ma tutta soddisfatta delle attenzioni che il fratello le riserva.
La sera siamo piuttosto stremati, ma mi piacerebbe tanto averene ancora uno...fra qualche tempo magari
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5159
Lorena ha scritto:Grazie! Sì, in effetti per chi non conosce il maritino può sembrare!
Che amore....
Cioe' hai messo la tua foto per dimostrare come la piccola non ti somigli? :lol: :lol:
beh dai, ha un'aria di famiglia.... almeno questo concedicelo :wink:
E...auguroni Beatrice!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8