La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ritardi nelle consegne, la svolta!

#1
vi ricordate che avevo ordinato un tavolo, il tulip di saarinen ed erano mesi... e mesi... e mesi... e mesi (!!!) che non lo consegnavano?
dunque mi sono accorta solo ora che non vi avevo aggiornato sulla vicenda.....
alla fine il tavolo è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mesi e mesi e mesi dopo (circa 11) ma è arrivato.
invece il rivenditore è sparito :(
bene, preferisco non ricordare nulla di questa vicenda, sopratutto di tutto il contorno..... :roll: :(



comunque è bellissimo, farò le foto! 8)

p.s.
annsca.........mio marito a sopresa ha preso le sedie, le tue preferite, le ghost di kartell :mrgreen: :mrgreen:

#2
UNDICI mesi! Credo sia paragonabile alla gravidanza . . . di un ELEFANTE!

Non pensavo la Knoll avesse questi tempi...
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

Re: ritardi nelle consegne, la svolta!

#3
mamam23 ha scritto:vi ricordate che avevo ordinato un tavolo, il tulip di saarinen ed erano mesi... e mesi... e mesi... e mesi (!!!) che non lo consegnavano?
dunque mi sono accorta solo ora che non vi avevo aggiornato sulla vicenda.....
alla fine il tavolo è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mesi e mesi e mesi dopo (circa 11) ma è arrivato.
invece il rivenditore è sparito :(
bene, preferisco non ricordare nulla di questa vicenda, sopratutto di tutto il contorno..... :roll: :(



comunque è bellissimo, farò le foto! 8)

p.s.
annsca.........mio marito a sopresa ha preso le sedie, le tue preferite, le ghost di kartell :mrgreen: :mrgreen:
era tutto bellissimo fino alle sedie
:cry: :cry: :cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4
:D Che sollievo saperlo! durante la tua temporanea sparizione me l'ero chiesto come fosse andata :roll:
Attendiamo di vedere l'album promesso :wink:
Rivenditore eliminato ,bene!:evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
annsca.........mio marito a sopresa ha preso le sedie, le tue preferite, le ghost di kartell
sarà che sono malato di Panton ma intorno a quel tavolo ce le vedo benissimo...

Immagine
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#6
Ca.Ma. ha scritto:UNDICI mesi! Credo sia paragonabile alla gravidanza . . . di un ELEFANTE!

Non pensavo la Knoll avesse questi tempi...
quasi... quella dura dai 20 ai 22 mesi :shock: :shock: :shock:

mamam... sono davvero felice x voi, anche se è vergognoso che ci volevano 11 mesi!!!
... e credo bene che sia scappato :evil: :shock: :lol: :lol:

hmmm... le sedie non mi convincono tanto :oops: :oops: sorry :oops:
Immagine
Immagine

#7
Estiquaatsi!!!


Era l'ora, mi ricordo del tavolo preso da un amico/conoscente......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Ca.Ma. ha scritto:
annsca.........mio marito a sopresa ha preso le sedie, le tue preferite, le ghost di kartell
sarà che sono malato di Panton ma intorno a quel tavolo ce le vedo benissimo...

Immagine
anche io ce le vedevo benissimo, ma temo siano un po' scomode, sopratutto per i bambini!

#9
Cana, tamben lo so che non vi piacciono quelle sedie :D
a me invece piacciono molto, ma sto già meditando di spostarle in un altra parte della casa (ad esempio in camera, due, e le altre due?????) e prenderne altre perchè non mi sembra stiano benissimo con il pavimento della cucina!!!!!!! :?



non sto mai ferma, lo sapevate,no? :mrgreen:

#10
Le panton sono comode (almeno, io ne ho 8 in sala da pranzo da due anni e si sono tutti trovati bene), la mia nipotina ci ha anche disegnato sopra da quanto le piacevano :roll:

Eventualmente c'è la versione per bimbi, ma non arrivano al tavolo :lol:
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#11
mamam23 ha scritto:Cana, tamben lo so che non vi piacciono quelle sedie :D
a me invece piacciono molto, ma sto già meditando di spostarle in un altra parte della casa (ad esempio in camera, due, e le altre due?????) e prenderne altre perchè non mi sembra stiano benissimo con il pavimento della cucina!!!!!!! :?



non sto mai ferma, lo sapevate,no? :mrgreen:
chiedi a Lot, è lui l'esperto delle sedie da mettere intorno al tavolo di saarinen...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#12
canarino ha scritto:
mamam23 ha scritto:Cana, tamben lo so che non vi piacciono quelle sedie :D
a me invece piacciono molto, ma sto già meditando di spostarle in un altra parte della casa (ad esempio in camera, due, e le altre due?????) e prenderne altre perchè non mi sembra stiano benissimo con il pavimento della cucina!!!!!!! :?



non sto mai ferma, lo sapevate,no? :mrgreen:
chiedi a Lot, è lui l'esperto delle sedie da mettere intorno al tavolo di saarinen...

giusto cana, chiederò consiglio a lui!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque secondo me le ghost ci stanno bene, solo che non stanno bene con il mio pavimento e ambiente in generale della cucina.
Perfette sarebbero state o in pelle (neanche a parlarne per ora!!) o le panton, ma tant'è.......!

#13
perchè le mie preferite ? :shock: ... sai che non ho capito a cosa ti riferisci ? e comunque voglio vedere le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo del tuo tulip
Immagine

#14
annsca ha scritto:perchè le mie preferite ? :shock: ... sai che non ho capito a cosa ti riferisci ? e comunque voglio vedere le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo del tuo tulip
mi sembra di aver capito che quelle sedie non ti piacciono!!!
adesso faccio album, la pass è sempre la stessa, dopo vai a vedere! :wink:
non inorridire per i cuscini, li devo tenere per i bimbi!!! :shock: :D

#15
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:perchè le mie preferite ? :shock: ... sai che non ho capito a cosa ti riferisci ? e comunque voglio vedere le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo del tuo tulip
mi sembra di aver capito che quelle sedie non ti piacciono!!!
adesso faccio album, la pass è sempre la stessa, dopo vai a vedere! :wink:
non inorridire per i cuscini, li devo tenere per i bimbi!!! :shock: :D
:shock: mmmmhhhh, trovo che quelle sedie siano "senza infamia e senza lode" , ma c'erano altri che non le potevano vedere , vero cip cip ? :roll: 8) :lol:.

Stasera dò senz'altro un'occhiata al tuo album, la tua casa è talmente bella che è sempre un piacere tornare a farci un giro :wink:
Immagine