La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lorena ha scritto:Vedrai che ora ti risponde Beatrice! :wink:
questa il suo primo messaggio ,guarda un po'
Lorena vedi che ho ragione sul fatto del nick

#6
Guarda... tra non moltissimo nei grandi ipermercati mettono delle offertone sui piumini x tutti i gusti!!!
Se hai frettissima... anche da Ikea ne trovi! :wink:

Spero di esserti stata di aiuto, e che fosse la risposta che cercavi! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto:Guarda... tra non moltissimo nei grandi ipermercati mettono delle offertone sui piumini x tutti i gusti!!!
Se hai frettissima... anche da Ikea ne trovi! :wink:

Spero di esserti stata di aiuto, e che fosse la risposta che cercavi! :roll:
Non intendevo acquistare un piumino da "mercatone" vorrei fare un bel regalo ai miei genitori per il loro 25 anniversario di matrimonio.
Comunque grazie per il consiglio

#8
:roll: E chi parlava di mercatone?
Io in un grande centro commerciale ne ho comperato uno della Bassetti... :| però ora mi fai venire i dubbi sulla reale qualità di Bassetti!

Beh... se ti fidi di più dei negozi... prova a cercare quelli che vendono corredi... tanto a 'sto punto, neanche l'acquisto su internet ti convicerebbe, giusto? :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Vivy ha scritto::roll: E chi parlava di mercatone?
Io in un grande centro commerciale ne ho comperato uno della Bassetti... :| però ora mi fai venire i dubbi sulla reale qualità di Bassetti!

Beh... se ti fidi di più dei negozi... prova a cercare quelli che vendono corredi... tanto a 'sto punto, neanche l'acquisto su internet ti convicerebbe, giusto? :wink:
Nei mercatoni ne trovi solo di fatti con tanta piuma tipo il bassetti 80-20 ho visto che ha l'80% di piumette; io invece cercavo il vero piumino 100% piumino

So che basta andare in un qualsiasi negozio di qualità per trovarli, ma costano un occhio dalla testa ed è per questo che ho chiesto aiuto a questo forum.

#13
Io adoro i piumini danesi... se vivi in un posto freddo secondo me sono i migliori!! A me però lo hanno regalato... costava troppo :? :oops: 8)
Lo'

Immagine

#14
Il 3° sito inserito è proprio una gran coincidenza!
L'hai guardato? Non hai trovato nulla!


(aiuto l'iscritta Beatrice a farsi pubblicità sencondo voi?!?!? :? :|)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
lolamar ha scritto:Io adoro i piumini danesi... se vivi in un posto freddo secondo me sono i migliori!! A me però lo hanno regalato... costava troppo :? :oops: 8)
:lol: :lol: ricordo :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...