La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6901
vabbè non c'entra nord o sud..in alessandria a parte quelle a pagametno, nessuna stanza ha il bagno in camera, maternità o altro reparto :roll: :roll: :roll:
i pannoloni bisogna portarli ad esempio... idem le lenzuolina...

insomma...informati...


Uè non agitatevi...tutto so perchè la mia amica ha partorito due mesi fa 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6902
Per onore del servizio pubblico, nel mio ospedale, non nuovo, c'è bagno in camera e danno anche i cambi per il bimbo. Serve solo il completino per le dimissioni.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6903
questa cosa delle emorragie post parto non me l'aveva mai detta nessuno.. :shock: ovviamente stiamo parlando di parto naturale, vero?

#6904
Hella ha scritto:A parte il significato, a me Salvatore piace!!! :D

fa un po' strano detto da una veneta???

Mi viene sempre in mente Cristopher Lambert in un film in cui dice di chiamarsi "Sàlvatoore, Sàlvatooore Ggggiuliano" Fighissimo 8)
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_siciliano_(film)
oddio immaginandolo in siciliano fa ridere anche me, ma nel medio sud non dovrebbe essere così esasperato.. :lol:

#6906
mi sta venendo l'ansia con questa cosa del sangue :roll:

Michel tanti auguri e benvenuta!!!

Abi, che bello!!! Almeno potrai continuare a mangiare tranquillamente senza paranoie!!!

#6907
A onor del vero devo dire che nell'ultimo anno la situazione del reparto maternità dell'ospedale della mia città è notevolmente migliorata! :wink:
Sala parto e sale travaglio sono nuovissime e molto accoglienti, nell'ultimo anno hanno attivato anche il parto in acqua e, come dicevo prima, le ostestriche sono molto competenti e gentilissime.... il reparto è in lista d'attesa x avere i finanziamenti x poter ristrutturare anche la zona della degenza...fino ad allora i disagi ci saranno e sono oggettivi!

Purtroppo la situazione della sanità in Calabria non è delle migliori...gli sprechi sono tanti, tutti devono "mangiare", e poi ci si ritrova a non avere la glicemia misurata in situazione di emergenza, per mancanza degli aghetti (e lo dico per esperienza personale!!!! :? )!!!

Detto questo...lenzuola, coperte e, credo, pannolini dovrò portarli da casa!!! :wink:
Immagine


Immagine

#6908
Michel* ha scritto:questa cosa delle emorragie post parto non me l'aveva mai detta nessuno.. :shock: ovviamente stiamo parlando di parto naturale, vero?
No, succede anche col cesareo :wink: e lo scopo è che l'utero deve ripulirsi per bene (e, con le contrazioni, piano piano torna delle dimensioni originali :wink: )

Abi evvivaaaaa!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6909
Michel.. congratulazioni!!!! :D :D :D

in effetti l'idea del sangue fa abbastanza impressione... :shock: :? :( oggi guardavo un poco questi slip dopo parto e mi sa che quelli della Fissan siano davvero molto buoni... però prima chiedo all'ospedale cosa realmente serve :wink:
Immagine
Immagine

#6910
abigaille ha scritto:ggggggoooooooddddddddddmorning vietnam!

ieri curva di carico completa, dalle sette a mezzogiorno in ospedale, ho le braccia tutte viola ma NON HO il diabete gestazionale!!!!

YEPPAAAAAAAAAAA

stamani ero così contenta che volevo farmi due foto per immortalare il momento e creare la galleria delle gemelle :wink: ma la macchina fotografica era scarica... il progetto è rimandato a stasera.

Nel frattempo grazie a tutte per gli incoraggiamenti!
:D :D stavo per mandarti un MP per chiedertelo! sono molto contenta per te! io le curve da 50 le abolirei :evil: infatti a me ormai fa fare sempre e solamente quelle da 100.... il 2 dicembre sarà la mia 6° curva in due gravidanze... con tutto questo glucosio, se non ce l'avevo a quest'ora mi è venuto il diabete :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6911
anche a me fa un brutto sta cosa del sangue.
ho.....4 persone vicinissime a me che hanno partorito negli
ultimi 4 anni, e nessuna me ne hai parlato.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6912
devo leggervi velocemente e quindi nn ci capisco piu niente...
cmq l esame a abi e' andato bene e questa e la cosa importante...
Immagine

Immagine

#6913
ragazze guardate che non è mica una roba grave... è come avere un ciclo molto abbondante... basta cambiarsi più spesso ed avere degli assorbenti capienti! tutto qui!

cmq le perdite ci sono anche col cesareo x i motivi detti da Anna, io le ho avute x circa 1 settimana dal parto e non particolarmente abbondanti :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6914
Dolores ha scritto:ragazze guardate che non è mica una roba grave... è come avere un ciclo molto abbondante... basta cambiarsi più spesso ed avere degli assorbenti capienti! tutto qui!

cmq le perdite ci sono anche col cesareo x i motivi detti da Anna
Quoto.
Io le ho avte per circa due settimane per Attilino. Sono molto abbondanti i primissimi giorni poi diminuisce l'intensità :wink:
Per Bibi invece mi sono durate 40 giorni :shock:

#6915
ecco qui invece la cosa grave... a 25 gg dal parto mi son tornate le rosse...
suppongo sia il famoso capopoparto che l'altra volta era arrivato dopo quasi 6 mesi :shock: ma...
c'ho un pò di casino... so che dovrebbe arrivare fra i 30 e i 40 gg ed ok ma io allo stesso tempo sapevo che non torna il ciclo finchè si allatta... vuol dire che ho finito il latte??? crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine