La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13111
vigiemme ha scritto: allora questo mese, con un unico rapporto al nono - decimo giorno, posso sperare? la trovo una teoria un po' troppo ottimistica... mi sa che è meglio se spero nello spirito santo...
non e' una prova scientifica, ma ho un ragazzone ormai alto 35cm piu' di me che sembrerebbe confermare la teoria... E allo stesso tempo confuta la teoria per cui lo stress impedisce di rimanere incinta

#13112
io sto mese a stress sto messa bene... nel senso che, completamente rassegnata all'idea del mese a vuoto, ho saltato i vari controlli della mutanda e non ho idea i come stia andando a muco o altro... una verginella, in pratica... serena e tranquilla in attesa del ciclo (e sperando che la cura per il pupo funzioni e che non si debba aspettare ancora per molto!!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13113
Sam fai i compitini su da brava che poi le maestre ti interrogano. :twisted:


(mi son scordata prima... la gine mi ha preso 60 euri.. mi pare un prezzo onesto no?) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13114
abigaille ha scritto:confermo che è Lorena
(che io ho visto di persona 8) )
e secondo me Lore, assomigli alla bimba! si vede che lei ha anche qualcosa di qualcun'altro :lol: ma l'impronta c'è tutta
...il caldaista di loremir!!!!! :lol: :lol: :lol:

dai, se mi spiegate lentamente in pvt come fare a cambiare avatar, stasera mi inserisco versione baby. Preferite la versione invernale (avvolta in una monotutona da sci giallo canarino) o la versione work (a letto con un gatto vivo, un cane di pelouche e un finto telefono rosso, avevo già avuto tutto dalla vita e ancora non lo sapevo :D)???
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13115
loremir77 ha scritto: (mi son scordata prima... la gine mi ha preso 60 euri.. mi pare un prezzo onesto no?) :wink:
Con o senza eco?

#13116
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: (mi son scordata prima... la gine mi ha preso 60 euri.. mi pare un prezzo onesto no?) :wink:
Con o senza eco?
senza.. non ha eco nello studio.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13117
vigiemme ha scritto:io sto mese a stress sto messa bene... nel senso che, completamente rassegnata all'idea del mese a vuoto, ho saltato i vari controlli della mutanda e non ho idea i come stia andando a muco o altro... una verginella, in pratica... serena e tranquilla in attesa del ciclo (e sperando che la cura per il pupo funzioni e che non si debba aspettare ancora per molto!!!)

Allora è la volta buoana! io quando ho fatto il test il mese scorso ero nelle tue stesse condizioni :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13118
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: (mi son scordata prima... la gine mi ha preso 60 euri.. mi pare un prezzo onesto no?) :wink:
Con o senza eco?
senza.. non ha eco nello studio.. :(
L'importante è che ti piaccia. ;)
Il costo è nella norma, credo.
Con eco e pap test mi pare di aver pagato circa il doppio.

#13119
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Con o senza eco?
senza.. non ha eco nello studio.. :(
L'importante è che ti piaccia. ;)
Il costo è nella norma, credo.
Con eco e pap test mi pare di aver pagato circa il doppio.
io anche 120 !!!!mi sembra un'esagerazione ma vabbeh
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13120
Il prezzo è buono, ma peccato per l'eco in studio...
io finora l'ho sempre fatta l'eco, ad ogni visita, mi ha trovato per due volte cisti ovariche... secondo me è uno strumento che serve...

Per la foto, come fate ad inserirla grande? io per farla 80 pixel come richiesto mi viene microscopica...

la metto qui
giusto epr la fatica che ho fatto a fotografare la foto e a rimpicciolirla :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 20/11/09 18:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13121
oooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

dai, ragazze, dedicate questo venerdì pomeriggio, anzichè al solito cazzeggio, all'inserimento di foto revival!! :D

(io oggi avrei anche da fare una cosa urgente che scade, per cui picco ti prego scrivimi come si fa che stasera mi cimento) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13123
piccolissima ha scritto:Il prezzo è buono, ma peccato per l'eco in studio...
io finora l'ho sempre fatta l'eco, ad ogni visita, mi ha trovato per due volte cisti ovariche... secondo me è uno strumento che serve...
anche questo è vero :roll:
Picco bellaaaa

io non ho foto da bambina qui :cry:
Ultima modifica di elemauli il 20/11/09 16:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#13124
chiaretta ha scritto:oooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

dai, ragazze, dedicate questo venerdì pomeriggio, anzichè al solito cazzeggio, all'inserimento di foto revival!! :D

(io oggi avrei anche da fare una cosa urgente che scade, per cui picco ti prego scrivimi come si fa che stasera mi cimento) :D
ma come vedi io non l'ho messa come avatar
l'ho messa come immagine
manco questo sai fare?
:lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

#13125
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il prezzo è buono, ma peccato per l'eco in studio...
io finora l'ho sempre fatta l'eco, ad ogni visita, mi ha trovato per due volte cisti ovariche... secondo me è uno strumento che serve...


anche questo è vero :roll:
Picco bellaaaa

io non ho foto da bambina qui :cry:
grazie
(come sono ingiallite ste foto... )
tesoro, puoi togliere il link dal quote?
poi volevo cancellarla ;)
Immagine