La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grande Lorena!
Questo forum è pieno di sorprese... album con le decorazioni di Natale :D .
Adoro il Natale la sua atmosfera magica.
:arrow: Dada non ti abbattere, la gioia e la magia del Natale non sono fuori ma dentro di te. Sarà bello ugualmente, anche se ovviamente XXXXXXXXX perché tu abbia le ferie che desideri. Pensa se non altro che potrai scegliere, addobbare, decidere se fare l'albero o il presepe, dove e quando metterli senza che nessuno possa mettere bocca :D .
Scusate la foga sono malata di Natale, ho progettato la mia casa dove il primo punto fisso è stato "Qua deve esserci lo spazio per l'albero di Natale". :lol:
B1
Sweet home

#32
Per quelle che sono rimaste così :shock: per l'apertura di questo topic... bene, l'ho aperto proprio perchè io sono rimasta così :shock: a vedere che a Obi ci sono già gli addobbi.
Ci sono tornata questa mattina, il reparto è ancora più pieno e a me già frulla il cervellino.... :lol:

Lalli.... ricordo male o non ci sono tuoi interventi nel topic degli hobby creativi ? :?
Immagine
Immagine

#33
Vecchio album
www.alFemminile.com/album/alberipresepi
pw befana

Qualcuno ricorda i codici d'accesso di questo?
l'ID è natale2006, ma la pw non la ricordo proprio... l'ho richiesta a ALF, ma non sono certa di aver dato proprio la mia e-mail :oops:

Ho pensato che si potrebbe usare questo per l'album 2009, visto che l'account di quello del 2007-2008 è stato usato per fare gli album dei raduni.
Immagine
Immagine

#35
domanda, e se invece si usa sempre l'album dei raduni ma si fa all'interno un'altro album con un'altra password e si prende l'incarico di caricare le foto una sola persona? che magari c'è stata ai raduni?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#36
Si potrebbe fare, ma con il natale abbiamo sempre inserito le foto autonomamente.
Se non mi torna in mente questa pw... apro un nuovo account!
Immagine
Immagine

#39
riffa&raffa ha scritto:teribbile, ieri sono passata da Ikea e c'erano già le renne svedesi che strizzavano l'occhio :shock:
MA CI VOGLIONO ACCORCIARE LA VITA?
Mi rifiuto di assaggiare anche le castagne, ecco!
PESCHE FINO AL 24/12 per sciopero.
:lol: :lol: ...ma guarda ti quoterei pure...ma in tempo di crisi..porelli
questa settimana a Roma c'era gia' qualche luminaria per strada...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#41
Ho già tutto pronto!!
Non vedo l'ora che arrivi il ponte dell'Immacolata per costruire il nuovo albero. Quest'anno grandi novità!!
Sto continuando a comprare roba... tra un po' mi toccherà anche comprare un albero nuovo e più grande... :lol: :lol: :lol:

#42
Allora, chi vuole partecipare all'album di natale può chiedere a me o agli altri partecipanti la pw per inserire le proprie foto.

la ID è natale2006
Immagine
Immagine

#43
Steve1973 ha scritto:Ho già tutto pronto!!
Non vedo l'ora che arrivi il ponte dell'Immacolata per costruire il nuovo albero. Quest'anno grandi novità!!
Sto continuando a comprare roba... tra un po' mi toccherà anche comprare un albero nuovo e più grande... :lol: :lol: :lol:
Ci mancavano gli entusiastiiii :shock: :evil: :lol:
piuttosto...ditemi che i Madrileni son gente seria e che non trovero' la citta' piena di luminarie quel week end :?: :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#45
Lorena ha scritto:Lalli, noto un certo fastidio nei confronti degli addobbi natalizi :lol:
No odio/amore :lol: ...fosse per me a avere il tempo e lo spazio ricostruirei Betlemme in soggiorno 8) .. ma poi arrivo al 15 di dicembre
che devo ancora mettere la ghirlanda fuori dalla porta...e non mi fate fretta..insomma :!: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8