La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13126
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il prezzo è buono, ma peccato per l'eco in studio...
io finora l'ho sempre fatta l'eco, ad ogni visita, mi ha trovato per due volte cisti ovariche... secondo me è uno strumento che serve...
anche questo è vero :roll:
Picco bellaaaa

io non ho foto da bambina qui :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#13127
non la quotate che poi la cancello.. :wink:


.......................


:wink:
Ultima modifica di loremir77 il 20/11/09 19:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13131
elemauli ha scritto:lore :D che carinaaaa.. :lol:
notare il trippotto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13132
piccolissima ha scritto: ma come vedi io non l'ho messa come avatar
l'ho messa come immagine manco questo sai fare?
:lol: :lol: :lol: :wink:
mi hai mai visto caricare immagini? :lol: :lol: :lol:

tornando in topic.
Oggi ho passato una meravigliosa mattina ad ascoltare un collega "incinto" del secondo figlio... mi ha detto che per la scelta del ginecologo si sono affidati a questo sito: http://www.translucenza.it/

perchè era un esame che volevano assolutamente fare, e quindi hanno cercato tra i medici vicini quello che era in questo elenco:
http://www.translucenza.it/regioni/italy.htm

ve la giro così come me l'han detta, eh, ma magari vi offre uno spunto in più
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13133
bellissime!
per chi vuole mettere un'immagine più grande di 80x80 deve usare il terzo spazio nella sez. avatar del profilo :wink:
Immagine
Immagine

#13135
Graize Chia :)

Io ho un dubbio...
Con la mia gine mi trovo bene, molti ne parlano bene, qualcuno male (ma da come ho capito succede per utti i medici)
Una mia cara amica però da un pò mi sta facendo venire dei dubbi...
Lei ha saputo che la fioraia del suo matrimonio ha avuto problemi con questa gine che voleva farla partorire a tutti costi col parto naturale, e forzando lei e il bambino, al bambino si è lussata la spalla nascendo...
Ovivamente è una brutta esperienza, ma è una...

la mia amica però insiste nel dire che questa gine non va bene perchè è una suora laica, e a suo dire è troppo di parte per certe scelte, cone il cesareo, l'amniocentesi ecc (lei non c'è mai stata in cura, sono sue conclusioni da cose che ha sentito dire)
La mia amica, che aveva il terrore della mia gine, in quanto la riteneva bigotta, con chi ha partorito alla fine perchè la sua gine aveva finito i lturno? con la mia!
lei le ha semplicemente fatto il cesareo
allora io poi le ho chiesto: ti ci sei trovata bene?
E lei: si, ma dal punto di vista di chirurgo non le si può dire niente, ma come ginecologa non va bene ecc ecc

Ora, lo so che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, e non è che quello che dice la mia amica è oro colato, ma qualche dubbio me lo sta mettendo...

:roll:
Immagine

#13139
elemauli ha scritto:Picco, tu ti fidi di lei?
Avresti un'alternativa?Cioè la tua amica da chi va?
mah, mi ci trovo bene...
non ho mai avuto problemi gravi, ma quelli leggeri che ho avuto me li ha risolti...
lei va da un'altra, in un paese vicino, più costosa, ma meno umana...
boh
Immagine

#13140
chiaretta ha scritto:Loreeeee!!! :D
che bel taglio allungato, i tuoi occhi!!! :D
guarda che mi hai vista dal vivo già 2 volte.

:twisted:

comunque mi sa che strizzavo gli occhietti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3