La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
.... troppo tardi, ci penserò per il prossimo anno... avevo seguito solo all'inizio, e avevo visto solo mamme natale e niente babbi natale, poi sono arrivato troppo tardi... a parte che avevo capito che era oggi l'ultimo giorno utile, e non che sarebbe stato chiuso in anticipo....
Immagine

#272
Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#273
loremir77 ha scritto:10 euri per il regalo + spese spedizione.. :wink:

anche l'anno scorso qualcuno sforò! :twisted:
tipo mi sembra fabietto per il regalo di anna.. :twisted:

io riusci a spendere 9,90.. :lol:
bene...già si ragiona di più :D :D :D :wink:
graziee dell'info
Immagine
Immagine

#275
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Boh! avevo due ideucce ...ma sforano i 10 Euro.

Poi x il biglietto :?: uso la carta del pane? :lol: :lol: :lol:
si dai...io avevo pensato a un tovagliolo....forse è più pergamena la carta del pane :lol: :lol: ....ma se guardo bene a casa ho un toovagliolo da decupage :lol: :lol:

io di solito uso i bigliettini che mi mandano associazioni a cui faccio beneficenza...sarà brutto??
anch'io quando li ho uso quelli :wink:
Immagine
Immagine

#276
elemauli ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:


quoto 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

#277
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: monellaccia!
:roll: e io faccio anche gli anni subito dopo 8) :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#278
tamy79 ha scritto:
elemauli ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:


quoto 8) 8) 8)
stra-quoto
Simona

#279
io ho un multipacco mega di bigliettini di auguri dell'ikea.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#280
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: monellaccia!
:roll: e io faccio anche gli anni subito dopo 8) :lol: :lol:
che giorno??

io ho due nipoti nati uno il 26/12 e l'altro il 28/12...una bella fregatura :lol:
Simona

#281
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: monellaccia!
:roll: e io faccio anche gli anni subito dopo 8) :lol: :lol:
che giorno??

io ho due nipoti nati uno il 26/12 e l'altro il 28/12...una bella fregatura :lol:
:cry: Il 26/12 ..ma ho sempre avuto 2 regali :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#282
a parte gli scherzi: penso che sia giusto sforare anche di 2-3 euro, rispetto al budget iniziale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#283
bubu ha scritto:a parte gli scherzi: penso che sia giusto sforare anche di 2-3 euro, rispetto al budget iniziale :wink:
QUOTO

magari dopo lo trovo che costa meno :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

#284
Art69 ha scritto:.... troppo tardi, ci penserò per il prossimo anno... avevo seguito solo all'inizio, e avevo visto solo mamme natale e niente babbi natale, poi sono arrivato troppo tardi... a parte che avevo capito che era oggi l'ultimo giorno utile, e non che sarebbe stato chiuso in anticipo....
unisciti a noi :mi pare che stiano "accogliendo" istanze in extremis...manda un mp ad Ela :wink:
omnia munda mundis

#285
Nooooooooooo disastrooooooooooo....già avete fatto tutto per il Forum Babbo Natale?????
Sono mancata un pò dal forum e non ho fatto in tempo :cry:
mi dispiace da morire, l'anno scorso mi sono divertita un sacco...e l'unico regalo a sorpresa che ricevo...di solito gli altri li so già tutti prima...
Vabbè sarà per il prossimo anno :(
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina