La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non ho nè h&m nè accessorize :cry:
ho colours&beauty...e c'è un negozio in centro dove sicuramente potrei trovare queste cose...il punto è che oggi sono all'ultimo giorno di malattia e quindi non posso uscire fino alle 18...oppure nel buco dalle 13 alle 15...ma non so se questo negozio è aperto in pausa pranzo...Io provo ad andare e spero di trovare!
Grazie x l'aiuto
Immagine


Arrivo pupa

#47
sono andata al volo da colourbeauty e non ho trovato nulla...neppure negli altri 2 negozi del centro commerciale...
alle 6 vado in centro una corsa.....ma se non trovo il cerchietto?Sono fregata :roll: :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#48
elemauli ha scritto: alle 6 vado in centro una corsa.....
Alla Upim magari? :roll:
- Aspettando Godot -

#50
elemauli ha scritto:sono andata al volo da colourbeauty e non ho trovato nulla...neppure negli altri 2 negozi del centro commerciale...
alle 6 vado in centro una corsa.....ma se non trovo il cerchietto?Sono fregata :roll: :cry:
una fascia?
altra domanda, ma non devi stare a casa fino alle 19?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#51
Immagine
Puoi fare cotonare sopra in modo da dare l'effetto cofana, il ciuffo lo fai stare piatto spostato sul lato, e fare un semiraccolto con qualche boccolone :wink:

#52
No i nuovi orari per gli statali da lunedì sono 9 13 15 18...ed è da ieri che maledico la dottoressa per avermi dato tutta la settimana :evil: sono stufa di stare a casa, considerando che fortunatamente sembro essere guarita

C'erano 2 cerchietti neri...uno insulsissimo..l'altro più largo..ma troppo largo..

proverò ad andare all'upim e anche a quello di fronte di fianco a Boggi (rif. x Clà)
Immagine


Arrivo pupa

#55
Verderia ha scritto:
Immagine
Puoi fare cotonare sopra in modo da dare l'effetto cofana, il ciuffo lo fai stare piatto spostato sul lato, e fare un semiraccolto con qualche boccolone :wink:
che bella questa acconciatura....non riescoa farmi il ciuffo così :evil: ...ci provo sempre quando mi asciugo i capelli :?
Immagine
Immagine

#56
una cosa così...semplice

ovviamente lei ha l'estencion
Immagine

io mi arei una tipo questa...sarà che sono mora
e adoro i fiori tra i capelli
Immagine
Ultima modifica di tamy79 il 20/11/09 18:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#58
elemauli ha scritto:Bella ma l'effetto volume dietro com'è dato?
Dall'extencion attaccate allo chignon?
secondo me sono prima raccolti in una coda e poi la parte sotto è cotonata e poi una parte sopra liscia con un bel pò di lacca....ne ho messa un'altra in mora
Immagine
Immagine

#59
secondo me quella bionda rende sulla lunghezza :roll:
quella mora è molto bella!Così come la bionda di Verderia!Sono esattamente come la pensavo io all'inizio...
Se mi riesce il look anni '60 sono contenta :D sennò ripiegherò su queste
Immagine


Arrivo pupa