La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13157
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:iale, a me sembrano risposte normali. :oops:
Forse un po' stringate. :roll: :lol:
si, ma caspita! possibile che questi medici, non sappiano dare alcun supporto a livello psicologico? ok, nel caso di iale non c'è nulla di grave, ma il paziente ha comunque bisogno di sentirsi costantemente rassicurato su ogni cosa, sopratutto in un momento particolare come quello della gravidanza! :roll:
si a volte un pò di umanità non guasta...
penso anche però che i medici vedendo tante pazienti possono non ricordare sempre tutto quello che hanno detto a tutte... la mia nons i ricorda mai se io so più o meno quando ovulo :lol:
Immagine

#13158
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:iale, a me sembrano risposte normali. :oops:
Forse un po' stringate. :roll: :lol:
si, ma caspita! possibile che questi medici, non sappiano dare alcun supporto a livello psicologico? ok, nel caso di iale non c'è nulla di grave, ma il paziente ha comunque bisogno di sentirsi costantemente rassicurato su ogni cosa, sopratutto in un momento particolare come quello della gravidanza! :roll:
Certo, conosco diversi medici e confermo che in genere non hanno molto tatto. :roll:

Però un pochetto li capisco, immaginati un medico che si vede arrivare 40 loremir al giorno con tremilacinquecento domande! :lol: :lol:

#13160
iale ha scritto:visto che ci siamo chiedo una cosina alle giàmamme..

ma andavate ogni mese dalla gine?
mi ha parlato delle prossime visite: una prima del 20 dicembre e poi una a gennaio (dove le porterò la morfologica che farò il 5)... a me sembrano tante... no?
a me dà gli appuntamenti ogni mese e mezzo circa (fino ad ora: 14 luglio/7 settembre/22 ottobre e la prossima il 2 dicembre...).

per quanto riguarda l'umanità.. il mio non è che non lo sia, solo che effettivamente è un po' stringato. d'altra parte mi rendo anche conto che io in questo momento vorrei essere rassicurata 24 ore su 24.
Immagine

Immagine




---

#13161
Io mi sono rassegnata e ho sposato la filosofia del Dr. House:
meglio un medico che ti ignora mentre migliori che uno che ti stringe la mano mentre muori :D
- Aspettando Godot -

#13162
anche io cerco un pò di umanità e conforto...Mi basterebbe solo l'ascolto nel momento in cui sono lì e un pò di attenzione...Chiaro che non possono ricordarsi tutto di tutti però cavolo...per lo meno quando ti parlo ascoltami :evil: e non pensare che sia sempre una deficiente paranoica che non capisce nulla!
Immagine


Arrivo pupa

#13163
Cla' ha scritto:Io mi sono rassegnata e ho sposato la filosofia del Dr. House:
meglio un medico che ti ignora mentre migliori che uno che ti stringe la mano mentre muori :D
:lol:
lo amo quell'uomo!
Immagine

#13164
Cla' ha scritto:Io mi sono rassegnata e ho sposato la filosofia del Dr. House:
meglio un medico che ti ignora mentre migliori che uno che ti stringe la mano mentre muori :D
:D
Immagine

Immagine




---

#13165
Cla' ha scritto:Io mi sono rassegnata e ho sposato la filosofia del Dr. House:
meglio un medico che ti ignora mentre migliori che uno che ti stringe la mano mentre muori :D
anche questo è vero :D
Immagine


Arrivo pupa

#13168
io sono stata stringatissssimisssima :twisted:

mi son cambiata pure le mutande ed i calzini a metà giornata.
solo per lei. :twisted:

+ gentile di così. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13170
elemauli ha scritto:niente profumo? 8)
sulla patonza? :lol:
no.. solo sapone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3