La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
alemonal ha scritto:Nooooooooooo disastrooooooooooo....già avete fatto tutto per il Forum Babbo Natale?????
Sono mancata un pò dal forum e non ho fatto in tempo :cry:
mi dispiace da morire, l'anno scorso mi sono divertita un sacco...e l'unico regalo a sorpresa che ricevo...di solito gli altri li so già tutti prima...
Vabbè sarà per il prossimo anno :(
manda un mp a ele....a natale siamo tutti più buoni...ah
Immagine
Immagine

#287
alemonal ha scritto:Nooooooooooo disastrooooooooooo....già avete fatto tutto per il Forum Babbo Natale?????
Sono mancata un pò dal forum e non ho fatto in tempo :cry:
mi dispiace da morire, l'anno scorso mi sono divertita un sacco...e l'unico regalo a sorpresa che ricevo...di solito gli altri li so già tutti prima...
Vabbè sarà per il prossimo anno :(
leggi il msg sopra... manda un mp a ela.. magari ce la fate! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#288
Povera Ela, a questo punto è stata fin troppo efficiente e rapida!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Ma quindi, modifichiamo le regole del gioco (sapete, ho il pallino delle regole uguali per tutti): andrebbe bene come vincolo di spesa 15 euro max per regalo E bigliettino? spese di spedizione a parte?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#289
in fondo c'è l'inflazione.. :lol:

boh.. non so.. diciamo che il prezzo rimane 10 euro ma con un max. dello sforamento fino a 15. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#290
Siete uno spettacolo, 15 pag solo da quando Ela ha mandato gli mp.
ma succecede tutte le volte... 8)

Porca paletta ho suggerito a Ela di anticipare così da far intempo a cercare già da sto we e invece sono a casa con la febbre :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#291
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...io lo dico alla mia mamma natale che può sforare dal budget pure di 100 euro, non mi offendo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: monellaccia!
:roll: e io faccio anche gli anni subito dopo 8) :lol: :lol:
che giorno??

io ho due nipoti nati uno il 26/12 e l'altro il 28/12...una bella fregatura :lol:
Mio figlio il 21 dicembre, mia zia il 23, mia nipote il 2 gennaio, un'altra il 4 e io il 5 :shock: Un salasso :roll: :lol:

#292
messaggio alla mia figlia natale che ancora non sa di esserlo:

ho passato tutta la notte e dico TUTTA a sognarmi il tuo regalo :shock: che ti incontravo, te lo davo, venivo persino a casa tua :lol:
Questo pomeriggio sono uscita a fare un giro e ho guardato tutto il tempo, e dico TUTTO, se trovato qualcosa per te :shock:
.... ora magari ti invierò uno schifo di regalo che non userai mai, ma ti prego, apprezza l'impegno! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#295
chiaretta ha scritto:secondo me è più bello aspettare e spedire tutti insieme....
e poi vediamo se anche quest'anno a sami arriva per ultima :lol: :lol: :lol:
OK :D

#296
mauchia ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :lol: monellaccia!
:roll: e io faccio anche gli anni subito dopo 8) :lol: :lol:
che giorno??

io ho due nipoti nati uno il 26/12 e l'altro il 28/12...una bella fregatura :lol:
Mio figlio il 21 dicembre, mia zia il 23, mia nipote il 2 gennaio, un'altra il 4 e io il 5 :shock: Un salasso :roll: :lol:
anche nella ns. famiglia i comple sono tutti concentrati in questo periodo...gli unici due fuori dal coro (8/04 e 25/06) capita che qualche volta ce li dimentichiamo.... :oops:
Simona

#297
Io ieri l'ho trovato e comprato!! :D

Ho sforato un pochino, ma perchè ho voluto aggiungere una ciupinata troppo carina 8)

Lunedì prendo il biglietto, aspetto la data prestabilita per la consegna, così la mia figlioletta non viene svelata e tutti riceviamo i regali + o - insieme! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#298
Kia85 ha scritto:Io ieri l'ho trovato e comprato!! :D

Ho sforato un pochino, ma perchè ho voluto aggiungere una ciupinata troppo carina 8)

Lunedì prendo il biglietto, aspetto la data prestabilita per la consegna, così la mia figlioletta non viene svelata e tutti riceviamo i regali + o - insieme! :wink:

ma che brava :wink:

io invece ieri sera ho fatto un giro al centro commerciale, ma non ho trovato niente di che... :cry:
Simona

#299
Kia85 ha scritto:Io ieri l'ho trovato e comprato!! :D

Ho sforato un pochino, ma perchè ho voluto aggiungere una ciupinata troppo carina 8)

Lunedì prendo il biglietto, aspetto la data prestabilita per la consegna, così la mia figlioletta non viene svelata e tutti riceviamo i regali + o - insieme! :wink:
Kia85 .... che brava! Io sono in alto mare, cambio idea ogni cinque minuti .... comunque oggi pomeriggio uscirò per l'acquisto .... forse ... visto che dobbiamo aspettare il "via" per la spedizione magari ci penso ancora un pò ....
Certo che tutto questo è fantastico!
FEDE65

#300
Devo dire che ho avuto una botta di fortuna non indifferente, quando l'ho visto sullo scaffale ho subito detto "sarebbe perfetto", la ciupinata l'avevo vista tempo fa e appena ho saputo a chi avrei fatto il regalo, mi è saltata subito in mente! :D


Oh, poi magari quando lo riceve ci resta malissimo perchè ho sbagliato tutto! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)