La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9106
ho letto prima.. ero entrata per lamentarmi un po' perchè sono di cattivo umore e, dopo la notizia di quel che è successo a tuo zio... tide, mi aggrappo anche io alla piccola speranza
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#9107
tidelady ha scritto:c'è una speranza
una sola
un'unica esile minuscola speranza
ed io voglio crederci
vogliamo crederci anche noi!!!

incrocio stretto stretto :)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9108
tidelady ha scritto:c'è una speranza
una sola
un'unica esile minuscola speranza
ed io voglio crederci
domani si saprà
con tutto il cuore Tide
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per lo zio
e
Immagine
tutto per te!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9109
:shock: :shock: tide... non ho parole... è una cosa incredibile... e quanto mi dispiace... ((((()))))

guarda... sono veramente le sfortuna nella vita e capisco il tuo stato d'animo perchè diverse mesi fa verso marzo a mia sorella era successo una cosa simile... ovvero era già quasi cieca su un occhio da tantissimi anni e così vedeva praticamente solo su quello 'sano'... e a marzo cosa le succede?? Le viene una trombosi all'occhio ma non su quello 'cieco' ma su quello 'sano' e da un minuto all'altro si trova completamente cieca...
ecco perchè ti capisco... si vivono momenti che sembrano l'inferno, tra paure, shock e tant'altro... :cry: :cry: :cry: :cry:

guarda, non ci sono parole per questo... mi auguro con tutto il cuore che ci sia una speranza per recuperare l'occhio

intanto un enorme abbraccio e un grosso 'in bocca al lupo' per tuo povero zio... e cerca di stargli vicino perchè ne avrà bisogno :wink:
Immagine
Immagine

#9111
Tide, speriamo tutti insieme a te!un abbraccio!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9113
tide mi spiace un sacco queste si che sono cose gravi...
io invece e' da quando son tornata mi alzo di cattivo umore e so che purtroppo questo nn giova al mio fagiolino... ma son veramente giu... nn vorrei piu venire a lavorare ma con un mutuo e un figlio mica me lo posso permettere...
il fatto e' che dopo 3 anni che lavoro qua sapere che in 2 giorni loro hanno potuto pensare male di me quando ci metto anima e cuore mi ha letteralmente scombussolata ed io ora ho perso la fiducia in loro e a lavoro cosi nn ci posso stare...
io che nn sono mai stata assente, io che mi sono fatta mettere in ferie quando venivo, io che vengo pagata per 40 ore settimanale e ne faccio 44 e poi quante altre cose... insomma questo e' il ringraziamento...
scusate lo sfogo ma ne ho bisogno, mi sembra che mi sia crollato il mondo a dosso...
Immagine

Immagine

#9115
valery e' troppo lunga da raccontare... in poche parole che nn svolgo bene il mio lavoro e che alcuni clienti si sono lamentati di me perche secondo loro ho sempre il muso..
premetto che il negozio va alla grande e che praticamente lo gestisco quasi da sola...
Immagine

Immagine

#9116
negozio di cosa?

certo......da fastidio già nn essere apprezzata, posso solo immaginare essere "denigrata" quando ci si impegna pure!

fregatene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9117
ecco infatti e' questo chi piu fa nn viene apprezzata chi meno fa viene portata in alto...
lavoro in un negozio di telefonia...
certo fregarmene ma in un ambiente cosi piccolo e' praticamente impossibile...
Immagine

Immagine

#9118
Tide, non so davvero cosa dire, se non che ti mando un abraccio forte forte ((())) e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.


Un abbraccio anche a Tamben x la sorella ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9119
titina ha scritto:....io che nn sono mai stata assente, io che mi sono fatta mettere in ferie quando venivo, io che vengo pagata per 40 ore settimanale e ne faccio 44 e poi quante altre cose...
uguale uguale a me :(
Simona