La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho dato un occhiata rapida e mi piace come è costruito il sito... :wink:
magari man mano che realizzi dei nuovi arredi lì aggiungi

bellissimo anche il programma x i rendering utilizzato :)

comunque il sito è molto bello, bravissima :wink:

ps: ma in che zona lavori?
Immagine
Immagine

#5
Grazie Tamben! Io vivo sul lago Maggiore ma mi sposto spesso per lavoro. Col sito poi fornisco soluzioni online percui la distanza in quel senso non è un problema. Si come consigli tu farò una galleria di lavori realizzati (ovviamente col consenso dei clienti ).
:wink:

#6
in bocca al lupo per la tua attività. Io penso che il sito è fatto veramente bene.

Complimenti per aver aggiunto già nella prima pagina "come funziona il progetto online".

#7
ciao saia..e buon lavoro! :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
saia ha scritto:avete dato un'occhiata al sito?! :wink:

Bello, veramente mi piace anche l'idea e
penso che questo sia il futuro (da adesso)
per una figura capace e competente come sei.
Ciao

#12
Scusami Chabal, premetto che non ho nulla contro Saia, ma io fin'ora ho solo letto riposte nei topic a cui ha partecipato Saia e non ho mai visto un intervento in cui inserisse una sua idea di disposizione in pianta o ancor meglio un rendering. Come fate a farle complimenti per la sua competenza?! Qui c'è tanta gente che cerca di dare consigli magari elaborando senza nessuna ricompensa progetti anche molto dettagliati ( mi riferisco a persone come Ansca, Minni74 e tante altre ) e che definirei senz'altro competenti, ma non potendo vedere nulla di ciò che è in grado di proporre Saia, se non due o tre esempiucci inseriti nel suo sito, mi chiedo come si possa dare un parere così positivo sulle sue capacità. Posso capire che occorra tempo per fare un progettino, ma invece di passare il tempo a parlare, potrebbe farci vedere qualcosa in più!! Del resto questo forum si nutre anche delle idee, dei consigli e delle immagini forniti dagli esperti del settore anzi mi sembra che gli utenti cerchino soprattutto questo!! :wink: Se uno deve stare qui solo per dire due paroline e intanto dare visibilità al proprio sito mi va pure bene, ma x definire una figura competente secondo me serve ben altro!! :roll:

#13
Trovo questo intervento alquanto fuori luogo: criticare una persona perchè non inserisce disegni (che richiedono ore di lavoro) e denigrare il suo lavoro non lo ritengo corretto. Siamo in un forum dove ognuno è libero di partecipare con i tempi e i mezzi che si hanno a disposizione (possibilmente senza mai offendere ), e per Saia come per altri preparare dei progetti richiede tempo e impegno. Ammiro, con quanta dedizione, altri utenti del forum riescono a dare le proprie consulenze, e mi riferisco ai nomi prima citati, ma non vedo perchè si debba denigrare qualcuno solo perchè non posta dei disegni? Non è questo lo scopo del forum, io sono appena iscritto e dove posso dò il mio contributo pur facendolo per lavoro. Tu sei iscritta da un pò di mesi e sei riuscita a postare solo due messaggi di cui uno è offensivo. E chiaro che chi è qui cerca anche di farsi pubblicità per ciò che svolge, altrimenti non saremmo in questo forum. Mi dispiace leggere queste cose: il rispetto al primo posto.
info@progettodinterni.com

#14
Progettodinterni ha scritto:Trovo questo intervento alquanto fuori luogo: criticare una persona perchè non inserisce disegni (che richiedono ore di lavoro) e denigrare il suo lavoro non lo ritengo corretto.
emmy74 ha scritto:Scusami Chabal, premetto che non ho nulla contro Saia, ma io fin'ora ho solo letto riposte nei topic a cui ha partecipato Saia e non ho mai visto un intervento in cui inserisse una sua idea di disposizione in pianta o ancor meglio un rendering. Come fate a farle complimenti per la sua competenza?!

emmy74 ha scritto:...####da altro messaggio di emmy74###...Poi tramite un'altra mia amica ho conosciuto uno staff di interior designer che elaborano dei progetti
in base a quello che gli chiedi, inviando la richiesta per email.
I prezzi sono molto contenuti perchè lavorano on-line e soprattutto sono in grado di elabore progetti molto dettagliati in pochi giorni.
.....
Se ti interessa ti dico a chi mi sono rivolta io, contattami in PM
qsecofr=(che non può ricevere per via dei 2 messaggi in tutto questo compreso)

...Ummmm....che strano... forse dovremmo presentarci tutti...
Saia ti presento Emmy74... la tua concorrenza...
Emmy74 ti presento Saia... sai già che è tua concorrente...

una delle due però non ha un sito bello e non ha interventi ulteriori e ha paura del lavoro che fa.... neanche andasse a rubare.
Saia se la tua concorrenza avesse letto i tuoi interventi saprebbe anche che i tuoi suggerimenti sono stati una risorsa per il forum in questi mesi.
Buona fortuna
Q

#15
emmy74 ha scritto:Scusami Chabal, premetto che non ho nulla contro Saia, ma io fin'ora ho solo letto riposte nei topic a cui ha partecipato Saia e non ho mai visto un intervento in cui inserisse una sua idea di disposizione in pianta o ancor meglio un rendering. Come fate a farle complimenti per la sua competenza?! Qui c'è tanta gente che cerca di dare consigli magari elaborando senza nessuna ricompensa progetti anche molto dettagliati ( mi riferisco a persone come Ansca, Minni74 e tante altre ) e che definirei senz'altro competenti, ma non potendo vedere nulla di ciò che è in grado di proporre Saia, se non due o tre esempiucci inseriti nel suo sito, mi chiedo come si possa dare un parere così positivo sulle sue capacità. Posso capire che occorra tempo per fare un progettino, ma invece di passare il tempo a parlare, potrebbe farci vedere qualcosa in più!! Del resto questo forum si nutre anche delle idee, dei consigli e delle immagini forniti dagli esperti del settore anzi mi sembra che gli utenti cerchino soprattutto questo!! :wink: Se uno deve stare qui solo per dire due paroline e intanto dare visibilità al proprio sito mi va pure bene, ma x definire una figura competente secondo me serve ben altro!! :roll:
emmy.. scusami.. ma il tuo problema qual è?
hai appena 2 messaggi, quindi nessunissimo contributo a questo forum, e già avanzi polemiche che non fanno bene a nessuno. Annsca aiuta nella progettazione e lo fa per passione ed e brava, Minni74 e saia lo fanno per lavoro (e credo pure per passione) e sono brave. E così pure altre persone non citate. Ognuno aiuta e contribuisce come può, quanto può e quanto vuole. La competenza si può apprezzare anche in pochi interventi. Non capisco proprio il perchè della tua reazione. Hai scritto delle frasi piuttosto offensive.. ma ..perchè? Dici di saia che "invece di passare il tempo a parlare potrebbe farci vedere qualcosa"...e tu? vuoi passare il tempo a SPARLARE?

A me, che ho tanti difetti, ma non sono invidiosa, a una persona che si sta creando un lavoro tutto suo, viene solo da incoraggiarla, non da biasimarla appigliandomi a motivazioni quanto meno discutibili...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)