La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
comlimenti, la cucina è davvero molto bella!!!
però ho notato che ci sono molti ma molti faretti al soffitto......non si potevano fare in mdo che si notassero di meno??? (scusa questa mia osservazione.... :oops: )
molto bella anche la camera da letto.........!!!
ottime scelte............sono curiosa di vedere il resto!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#18
Bella la tua casa..complimenti!
La cucina sembra enorme...quanti metri è?
Mi unisco ai complimenti per lo sticker...davvero perticolare e poi con lo sfondo della parete risalta in modo meraviglioso!
Ciao

#19
ulteriore domanda sullo sticker :wink:

mi spieghi come si dipinge?
cioè lo si attacca e si dipinge o va dipinto prima di attaccarlo? :roll:

#21
Manuela82 ha scritto:*_* adoro l'albero sulla testata del letto *_* è una meraviglia!!!!
:oops:
è un semplice rilievo adesivo da incollare alla parete.
L'unica difficoltà è fare aderire al meglio i due fogli di cui esso è composto. In secondo luogo va dipinto....io l'ho fatto metallizzato così poi alla luce sbrilluccica!!!

#22
malika ha scritto:Bella la tua casa..complimenti!
La cucina sembra enorme...quanti metri è?
Mi unisco ai complimenti per lo sticker...davvero perticolare e poi con lo sfondo della parete risalta in modo meraviglioso!
Ciao
La cucina in verità è enorme se considerata insieme all'area soggiorno circa 40 mq.....

#23
coccinella82 ha scritto:comlimenti, la cucina è davvero molto bella!!!
però ho notato che ci sono molti ma molti faretti al soffitto......non si potevano fare in mdo che si notassero di meno??? (scusa questa mia osservazione.... :oops: )
molto bella anche la camera da letto.........!!!
ottime scelte............sono curiosa di vedere il resto!!!
Per i faretti in effetti ce ne sono diversi ma a noi piacciono tantissimo....almeno fino alla prima bolletta.....!!!!!

#24
molto bella la camera da letto!!!soprattutto i comodini e il letto, che ho già visto in altre case di forumisti...e in qualunque casa sta davvero benissimo!!l'unica cosa che mi dispiace di questo letto è che non ha il contentenitore...perchè per il resto è perfetto :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#25
molto bella la casa... anch'io ho falegnami quidi sono di parte...posso avere info slul piano cottura? E' acciaio?? Facile da pulire? E' bellissimo!

#26
Loredana ha scritto:molto bella la camera da letto!!!soprattutto i comodini e il letto, che ho già visto in altre case di forumisti...e in qualunque casa sta davvero benissimo!!l'unica cosa che mi dispiace di questo letto è che non ha il contentenitore...perchè per il resto è perfetto :wink:
Ti sbagli ha anke il contenitore!!!!!!!!

#27
maya27 ha scritto:molto bella la casa... anch'io ho falegnami quidi sono di parte...posso avere info slul piano cottura? E' acciaio?? Facile da pulire? E' bellissimo!
il piano è della smeg design Renzo Piano....è in acciaio con specchio come fondo....per la pulizia ti dirò nn appena cominceremo ad utilizzarlo....

#28
Cucina e salone sembrano enormi! Ma quanti metri quadri sono? La camera da letto, sebbene non incontri i miei gusti è curata ed originale.
Quando ci fai vedere il resto?
Grazie per l'accoglienza

#29
Peppe1980 ha scritto: è un semplice rilievo adesivo da incollare alla parete.
L'unica difficoltà è fare aderire al meglio i due fogli di cui esso è composto. In secondo luogo va dipinto....io l'ho fatto metallizzato così poi alla luce sbrilluccica!!!
*____* ci farò un pensierino... 8) 8)

#30
Diamond ha scritto:Cucina e salone sembrano enormi! Ma quanti metri quadri sono? La camera da letto, sebbene non incontri i miei gusti è curata ed originale.
Quando ci fai vedere il resto?
Grazie per l'accoglienza
il tutto è circa 40 mq....per il resto devo aspettare il responso del mio portafoglio.... :wink: :wink: ma speriamo presto....abbiamo già visto qualcosa ke ci piace per salotto elegante e tavolo cucina con sedie.....