La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedia

#1
Sto cercando una sedia di colore blu elettrica con la struttuta di acciaio satinato, ma ho grosse difficoltà. Chi mi può aiutare a trovarla?

Re: sedia

#2
Sissy09 ha scritto:Sto cercando una sedia di colore blu elettrica con la struttuta di acciaio satinato, ma ho grosse difficoltà. Chi mi può aiutare a trovarla?
Ciao Sissy.
Non so se hai già risolto per le sedie , volevo indicarti che un mio amico ha comperato per un suo appartamento delle sedie molto graziose, di un nuovo marchio che fa delle belle robine e si chiama quattroquarti.
Mi sembra che mi abbia detto che la sedia si chiama kaleidoscopio
Le sedie sono fatte in plastica che può essere verniciata ... prova a vedere se trovi il sito ...

#3
Grazie Designlover, ho dato uno sguardo e la sedia è molto bella... ma il colore che cerco non lo fanno. Che strano, il blu elettrico non è proprio più di moda! A me però serve proprio quella tinta per abbinarla alla stanza di mio figlio.

#5
Ciao Annsca, ti ringrazio per la segnalazione, la sedia che mi hai indicato potrebbe andar bene, ma come prevedevo non esistono rivenditori nella mia provincia Taranto.

#6
ciao.. potrebbe andar bene la Jam di Calligaris?
dosponibile con piede in diverse versioni, anche da ufficio.
Immagine
Immagine
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)