La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quel leggero dubbio...

#1
mmhhh.. non so bene come raccontare questa cosa, ma ultimamente mi si sta isninuando un lieve, molto lieve dubbio; c'è un'amica, con la quale vado molto d'accordo, abbiamo gusti simili in molti campi e.. bè, anche uomini. dico subito che lei penso sia una persona seria e che, almeno consapevolmente, non sia attratta da mio marito, ma, già tempo fa, aveva detto che lui era il suo "tipo".
da un annetto ormai si è lasciata con il suo ex storico (a quanto so, esteticamente simile a L.), ma non ha trovato nessun altro, nel frattempo: ovviamente è normale che, dopo anni, anche di convivenza, non sia così facile rimettersi in gioco, ma, ogni volta che si presenta un'occasione, lei non è mai interessata, perchè non è il suo tipo..
stasera dovremmo andare ad un concerto, ma, vuoi che non ho tanti soldi, che mi sono alzata presto, che questo gruppo l'abbiamo già visto quest'estate, ho detto che forse non andrò; lei ha poi chiesto se L. ci sarebbe lo stesso, per organizzarsi anche con gli altri che vanno, lo so, però questo dubbio un po' si è insinuato..
ora, sinceramente io non è che mi sia mai fatta problemi, nè me ne farò in futuro, però... :roll:

sono paranoica anche io :lol:
Immagine
Immagine

#3
ma cosa ti ha fatto nascere questo "leggero dubbio"? è cambiato qualcosa nel suo atteggiamento verso tuo marito?

#4
la soluzione: vai al concerto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
chiaretta ha scritto:se ti fidi di L e del vostro rapporto, stai serena (altrimenti, è l'inizio della fine)

(ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
:lol:

#6
chiaretta ha scritto:se ti fidi di L e del vostro rapporto, stai serena (altrimenti, è l'inizio della fine)

(ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
mmhhh... io gli ho già parlato di questa cosa, ovviamente in maniera supertranquilla, perchè potrebbero essere tutte fantasie mie e lo so benissimo, ma lui ha detto di non essere interessato a lei, però ammetto di non fidarmi più molto delle mie "impressioni" sulle persone, visto che ho sbagliato già e ho rischiato di prenderla in quel posto per benino.
Immagine
Immagine

#7
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:se ti fidi di L e del vostro rapporto, stai serena (altrimenti, è l'inizio della fine)

(ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
mmhhh... io gli ho già parlato di questa cosa, ovviamente in maniera supertranquilla, perchè potrebbero essere tutte fantasie mie e lo so benissimo, ma lui ha detto di non essere interessato a lei, però ammetto di non fidarmi più molto delle mie "impressioni" sulle persone, visto che ho sbagliato già e ho rischiato di prenderla in quel posto per benino.
e che ti doveva dire?? :lol: :lol:
....per me al concerto non ci andrebbe neppure lui :roll: che ci va a fare senza di te? l'amore è condivisione no? :wink:
Secondo me se ti si è insinuato il dubbio è meglio approfondire... o ci vai anche te o non ci va neppure lui...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:se ti fidi di L e del vostro rapporto, stai serena (altrimenti, è l'inizio della fine)

(ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
mmhhh... io gli ho già parlato di questa cosa, ovviamente in maniera supertranquilla, perchè potrebbero essere tutte fantasie mie e lo so benissimo, ma lui ha detto di non essere interessato a lei, però ammetto di non fidarmi più molto delle mie "impressioni" sulle persone, visto che ho sbagliato già e ho rischiato di prenderla in quel posto per benino.
anch'io non mi fiderei di lei.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
niumax ha scritto:ma cosa ti ha fatto nascere questo "leggero dubbio"? è cambiato qualcosa nel suo atteggiamento verso tuo marito?
mi pare di no, ci vediamo sempre tutti assieme, ma lei ha conosciuto prima lui e si parlano su msn, non so che cosa si dicano e non è che mi interessi, non ci ho mai pensato.
quello che un po' mi preoccupa è che lei possa "infatuarsene" e che questo renda la nostra amicizia (non solo tra noi due, ma di tutto il gruppetto che si è creato) più complicata...
Immagine
Immagine

#10
ma da quanto tempo sei amica di questa ragazza? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
sunset ha scritto: lui ha detto di non essere interessato a lei, però ammetto di non fidarmi più molto delle mie "impressioni" sulle persone, visto che ho sbagliato già
:roll: quindi... infondoinfondoinfondo... non ti fidi di lei, ma mica troppo anche di lui :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
chiaretta ha scritto: (ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
ora mi devi proprio spiegare da dove ti arriva questa convinzione :roll:

NB io l'M. l'ho visto di persona (e gli addominali in foto) epppppperciò la mia domanda è lecita 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:se ti fidi di L e del vostro rapporto, stai serena (altrimenti, è l'inizio della fine)

(ma prob x me è facile dirlo, uno come M non potrebbe essere "il tipo" di nessun'altra) :lol: :lol: :lol:
mmhhh... io gli ho già parlato di questa cosa, ovviamente in maniera supertranquilla, perchè potrebbero essere tutte fantasie mie e lo so benissimo, ma lui ha detto di non essere interessato a lei, però ammetto di non fidarmi più molto delle mie "impressioni" sulle persone, visto che ho sbagliato già e ho rischiato di prenderla in quel posto per benino.
e che ti doveva dire?? :lol: :lol:
....per me al concerto non ci andrebbe neppure lui :roll: che ci va a fare senza di te? l'amore è condivisione no? :wink:
Secondo me se ti si è insinuato il dubbio è meglio approfondire... o ci vai anche te o non ci va neppure lui...
ci va perchè ci tiene, di certo non gli vieterei mai di fare una cosa che gli fa piacere (di questo genere, ovviamente :lol: ) solo perchè non la faccio anche io.
Immagine
Immagine

#15
Sun, questione spinosa... sono d'accordo con Merc, mi sa che non ti fidi tanto di nessuno dei due. Non che di per se sia un male, ma a una coppia non fa benissimo.
Mi sa che l'unica soluzione e' quella di Lore... vai anche tu.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd