La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13231
piccolissima ha scritto:
si, penso che ele intendesse questo
anche io quando smetterò il progesterone, e contemporameamente anche la tb (gli stick non li ho più ripresi), non è che smetterò di avere raporti liberi
certo, personalmente mi viene da pensare: se non ci siamo riusciti avendo rapporti nei periodi giusti, come potremmo riuscirci a casaccio?
Non essendo più dei ricci, oltetutto? :lol:
anche io me lo chiedo :roll:
Cmq io sono partita subito con tb e stick x capirci qlc e xkè volevo nascesse nei primi mesi dell'anno...non mi sento fissata, sono solo stufa, cercherò di concentrarmi su altro (vorrei fare yoga).
Forse questo distacco è anche un'autodifesa nei confronti della delusione e del fallimento :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#13232
loremir77 ha scritto:zi zi.. :mrgreen:
postato in ricette..
:wink:
ot, ma a proposito...
ho appena fatto un minestrone con le verdure bio comprate venerdì...
uhmmm che profuminoooooo
slurp
Immagine

#13233
elemauli ha scritto:Grazie ragazze (((())))...cmq le maledette non sono ancora arrivate, la temperatura è da ovulazione e ff mi ha tolto la cover...
Noi proviamo così, a gennaio cmq il socio farà gli esami x sapere se è tutto ok e x essere sereni anche da quel pdv.
Baci
ma a quanto sta la temperatura?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13234
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:zi zi.. :mrgreen:
postato in ricette..
:wink:
ot, ma a proposito...
ho appena fatto un minestrone con le verdure bio comprate venerdì...
uhmmm che profuminoooooo
slurp
bbbrava.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13235
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
si, penso che ele intendesse questo
anche io quando smetterò il progesterone, e contemporameamente anche la tb (gli stick non li ho più ripresi), non è che smetterò di avere raporti liberi
certo, personalmente mi viene da pensare: se non ci siamo riusciti avendo rapporti nei periodi giusti, come potremmo riuscirci a casaccio?
Non essendo più dei ricci, oltetutto? :lol:
anche io me lo chiedo :roll:
Cmq io sono partita subito con tb e stick x capirci qlc e xkè volevo nascesse nei primi mesi dell'anno...non mi sento fissata, sono solo stufa, cercherò di concentrarmi su altro (vorrei fare yoga).
Forse questo distacco è anche un'autodifesa nei confronti della delusione e del fallimento :oops:
beh in qualche modo dobbiamo difenderci...
meglio distaccarsi che accanirsi, può davvero diventare un'ossessione poi ;)

poi, quel che sarà, sarà ;)
Immagine

#13236
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:zi zi.. :mrgreen:
postato in ricette..
:wink:
ot, ma a proposito...
ho appena fatto un minestrone con le verdure bio comprate venerdì...
uhmmm che profuminoooooo
slurp
bbbrava.. :wink:
se ne avanza, te ne posso mandare un pò per la rospa? :lol:
Immagine

#13238
e lei se lo mangerebbe pure.. è onnivora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13241
loremir77 ha scritto:io per esempio sto cercando la mia nuova credenza per il soggiorno..
su internet cerco negozi di mobili etnici e non forum sulla gravidanza.
mai visitati forum sulla gravidanza.
ot
hai guardato sul sito della "semeraro"?
io ho preso una credenza che si chiama farro secondo me è bellissima se cerchi l'etnico...
fine ot

tornando a noi...
anche io mi sa che questo mese non ho buone notizie...
stanotte ho sudato come non so cosa (e di solito questo è il mio primo sintomo di arrivo delle rosse...)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13243
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io credo che l'unico scopo della tb sia quello d conoscere se stesse un po' meglio ed essere rassicurate che non ci sono problemi ormonali o di salute. Se deve diventare una fonte di nuova nevrosi, meglio lasciarla perdere.
Io mi sento fuori dai giochi, ora che il Mr e' via per lavoro i compitini sono quasi a 0, e forse mi sento meglio cosi, almeno quando mi arrivano mi sento meno pressata.
io credo fino a che vivi tranquillamente la ricerca.. puoi prendere stick e tb.. nel momento in cui questa diventa la cosa centrale della tua vita.. è il caso di fermarsi un pochino.
per ora per me la tb è un gioco..
la mattina il riempire a mano lo schemino di excell.. è... .... divertente. :wink:


la mia preoccupazione al momento è come trovare cibo bio variegato per La Rospa.. :lol:
ho trovato questo stamattina sui giornaletti gratuiti: se ci si iscrive tramite questa email liceodeglinimali@libero.it entro il 20 dicembre, dovrebbero mandare delle dispense su ricette per animali, da febbraio.. non so se sia a pagamento o meno.
Immagine
Immagine

#13245
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
Che devono smantellare? Non ho capito? Da poco hanno spostato la maternità all'ospedale nuovo...
il servizio dell'amniocentesi, diceva lei...
Ah, non ne so nulla.
Immagine
Immagine