La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Io ieri ho spiegato a Mauchio l'iniziativa...e poi l'ho guardato così :shock: e gli ho detto "mannaggia potevi fare un papà natale e io non c'ho pensato!!!" ma lui ancora prima che dicessi questa frase aveva già capito tutto e mi ha anticipato dicendomi "non ce provà" :lol: :lol: :lol:
L'anno prossimo lo convincerò per tempo 8)

Re: BabboForumNatale 2009...IL DADO E' TRATTO

#347
ela78
Federinik
DIERRE
arianh
tamy79
simo19691
samantha.l
bubu
lunapiena2
Hella
Kia85
Anna73
Mauchia
Estratti.Naturali

Sunset
Dolores
Chiaretta
fede65
lunaspina
sasha
_erika_
Mercury
kimikalli
Verderia
Boo
chojin

elemauli

le persone che conosco "di persona".. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#348
Me mi ha aiutato il marito a scegliere il regalo quindi è tutto un dire...

bellivy io direi visto il motivo del litigio comprane due di regali, uno per te uno per la figlia/o
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#349
arianh ha scritto:Me mi ha aiutato il marito a scegliere il regalo quindi è tutto un dire...
dai è stato carino!!
i regali per parenti suoi o amici in comune li scelgo sempre io.. è tutto dire.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#350
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Me mi ha aiutato il marito a scegliere il regalo quindi è tutto un dire...
dai è stato carino!!
i regali per parenti suoi o amici in comune li scelgo sempre io.. è tutto dire.. :twisted:
quoto Loremir :evil:
Simona

#351
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Me mi ha aiutato il marito a scegliere il regalo quindi è tutto un dire...
dai è stato carino!!
i regali per parenti suoi o amici in comune li scelgo sempre io.. è tutto dire.. :twisted:
beh effettivamente per i suoi parenti li ho scelti io... diciamo che mi ha ricambiato il favore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#352
Anche il mio ometto è rimasto perplesso della cosa, del fatto che ci si facesse regali tra "sconosciuti", ma alla fine credo abbia capito, anche perchè pure lui è su un botto di forum e con certe persone ha creato un legame particolare proprio online :wink:

Domani cmq prendo il biglietto, mi scuso in anticipo con il/la mio/a figlio/a per la mia scarsità poetica :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: BabboForumNatale 2009...IL DADO E' TRATTO

#353
loremir77 ha scritto:ela78
Federinik
DIERRE
arianh
tamy79
simo19691
samantha.l
bubu
lunapiena2
Hella
Kia85
Anna73
Mauchia
Estratti.Naturali

Sunset
Dolores
Chiaretta
fede65
lunaspina
sasha
_erika_
Mercury
kimikalli
Verderia
Boo
chojin

elemauli

le persone che conosco "di persona".. :wink:
Io nessuna :lol: e a febbraio sono 4 anni che frequento il forum 8) ...ma prestissimo almeno una .... la conoscerò :lol: :lol:

Bisognerà che venga ad uno dei raduni del 2010...G. è sempre il primo ad insistere che venga :D ...sono timida :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#354
Anche io non conosco nessuno e il marito non è stato informato dell'iniziativa 8)

Ho visto un paio di cose che potrebbero andare :roll: ma aspetto x trovare quello giusto (spero)
Immagine


Arrivo pupa

#356
ela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza :lol: :lol:

bhè magari il prossimo lo siò organizzare un po' più in giù verso voi.... te, Lunaspina, Lorena, Andrea.... vorrei vedere anche voi :oops: :oops:
Ecco brava un'ottima idea :lol: :lol:

Prossimo raduno verso il centro non sarebbe male....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#357
ela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza :lol: :lol:

bhè magari il prossimo lo siò organizzare un po' più in giù verso voi.... te, Lunaspina, Lorena, Andrea.... vorrei vedere anche voi :oops: :oops:
Ela, l'hai detto che venerdì mattina ho trovato quell'orfanella??? Si vabbè è un po' una rompipalle, soprattutto quest' anno, ma del resto .... mi son dovuta accontentare.... :roll: 8)
Forza Daniel!

#358
ela non l'aggiorni l'elenco dei partecipanti?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#360
samantha.l ha scritto:Io nessuna :lol: e a febbraio sono 4 anni che frequento il forum 8)
Idem :wink:
ela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza :lol: :lol:
bhè magari il prossimo lo siò organizzare un po' più in giù verso voi.... te, Lunaspina, Lorena, Andrea.... vorrei vedere anche voi :oops: :oops:

Ecco, bravi, spostatevi un po' al centro :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38