La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6811
Ela è un abito! La magia vera la sentirai nello stomaco e quel giorno non ti importerà assolutamente niente delle aspettative degli altri ;) Ti sentirai felice e basta!!

Poi al tuo futuro maritino sai gia' che l'abito piacerà quindi non hai di che preoccuparti. :)

#6812
ela78 ha scritto:spozilla io picasa non lo vedo quindi non posso esserti d'aiuto :?

bene...ho passato il finesettimana sognandomi il vestito.... sabato poi M lavorava allora mi sono attaccata i bozzetti al frigo....ogni volta che ci passavo davanti...sospiravo....

adesso ho solo il terrore che una volta realizzato mi stia uno schifo :? :?

uff......

ri-fissato appuntamento al castello per domenica 7...sperèm :roll:
da quanto ho capito non ti sentiresti così a tuo agio in nessun altro abito.... e sono sicura che la vostra amica realizzerà qualcosa di incantevole!!!! don't worry...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6813
ragazze..posso avere un attimo in cui "non sono io" e mi gongolo un pò con voi????!!!
stiamo pensando di fare un piccolo sito per il nostro matri allo scopo di metterci la lista viaggio di nozze (non vorremmo appoggiarci a un'agenzia)...e lui mi fa fatto la sorpesa di scrivere una piccola poesia da mettere nella prima pagina...eccola

Nel parco incantato ed innevato
E. un anello ha trovato
F. emozionato
Anche se non si è inginocchiato
Ad E. ha domandato
Se poteva essere sposato
E. la sua risposta ha dato
E la data han subito trovato….
15 maggio 2010

bè...mi sono un pò emozionata!!! lui non è propriamente il tipo romantico da dediche e poesie....

ok....finito il mio momento sweet!!

:oops: :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6818
io ci tenevo.. so bene che è "solo" un anello.. ma da quel momento in poi non me lo sono mai tolto (a parte per le pulizie di casa.. :lol: ) e ora sta sopra alla fede sul mio anulare sinistro.
anche se mi regalasse un altro anello, + prezioso, non avrebbe lo stesso significato di questo brilloccolino qui.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6822
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
per me non lo è, non ci tenevo particolarmente, direi che proprio non ci pensavo.... ma mi ha fatto comunque molto piacere quando al mio ultimo compleanno lui si è presentato tutto emozionato con un pacchettino... e dentro, con vera sorpresa, ho trovato un bellissimo anello con solitario :wink: :D
ne sono stata felice soprattutto per come ho visto lui in quel momento :D

Ancora non riesco a portarlo ogni giorno, non ho mai portato anelli, ma non appena lo farò stringere un pò vorrei tenerlo sempre :wink:

#6823
Federinik ha scritto:
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
Si.


Molto. Sono una persona venale e superficiale 8)
tezovo 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6824
no. ma ho rotto scherzosamente le palline e dopo millemila anni (compreso uno di matrimonio) è arrivata una veretta che non tolgo più

#6825
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
no :oops:
nemmeno per me. Ancora gliela sto menando per non aver preso la libreria in sala, *invece*
:lol: :lol:
io ogni tanto butto lì la "battuta" su cosa potevamo prendere per la casa al posto dell'anello 8)