La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
stellina ha scritto:Sforzare più o meno si sforzano sempre, però quando vanno regolare è un attimo, quando vanno a palline poverini è una faticaccia :(
B. da tantissimo la fa a pallini... cominciavo a preoccuparmi e non mi spiegavo come mai, visto che mangia molta verdura e frutta e beve molta acqua e molto latte. Poi, dopo che l'ha fatta nel vasino e nel riduttore ho capiro... la fa normale... è che si "rompe" a contatto col pannolino man mano che esce :oops: (scusate lo schifo)
Immagine
Immagine

#5192
infatti... diventa rossa e si vede che spinge, si infastidisce e si lamenta. X ora non fa grandi pianti x fortuna ma se continua così credo sia solo questione di tempo xchè x una bimba così piccola 2 gg di popò in corpo fanno male
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5193
Il limone a tre settimane? :shock:
Ma con il latte artificiale è normale sia il singhiozzo che il rigurgito a fontana. Spesso dipende dai forellini del biberon, forse sono troppo grandi e mangia troppo in fretta.
E il gambo di prezzemolo non è uno scherzo... è molto più delicato del sondino. :wink:
Forza Daniel!

#5195
solo 2 volte le ho dato 2 gocce di limone, ma non le è pessato cmq...
col prezzemolo non ho provato xchè ce l'avevo solo congelato ed era tutto floscio :lol:

Il fatto è che il rigurgito ce l'ha anche un'ora dopo il pasto... quando dovrebbe aver ben che digerito!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5196
Se la pediatra non sembra preoccupata, va tutto bene... L'odore di "ricottina" e' ancora oggi quello che mi ricorda piu' i primi tempi, ancora piu' dell'odore di talco

#5197
Colynn ha scritto:Alessia è stata fantastica.
Mi ha fatto tanta tanta tenerezza vedere che si coccolava il suo cicciobello 8) .
E vedere lei e Cosimo che si sbacciucchiavano :lol: :lol: e che si prendevano per mano...che carini!!!
ho un sacco di foto bellissime di Cosimo, Alessia e Clelia (la bambina più buona del mondo!! anche Cosimo eh!)
Alessia ha ricevuto il cicciobello che dovrebbe sbaciucchiare il cane, ma non funziona :lol:e anche il cicciobello che fa la pipì ma esce tutta l'acqua dalla testa anzichè dal buchetto giusto :roll: la casetta delle costruzioni di hello kitty che è gia stata montata tutta e poi distrutta :? però ho fatto le foto a dimostrazione che per un nanosecondo è stata intera :lol: comunque per la cronaca stanotte si è portata a letto tutti i personaggi delle costruzioni di hello kitty con i loro lettini della casetta :lol:

La torta, oltre che molto bella, era anche buonissima.... panna e fragole...slurp :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5198
Anche Beatrice, dopo la mamma, ha avuto le sue nuove scarpine...
Immagine
Il modello è questo, nr 22, ma di colore ORO e non rosa. :D
E sa anche già come si chiamano... :lol: :lol: :lol:

"Beatrice, che scarpine vuoi mettere?"

"Bea, OGA!" :lol: :lol:

#5199
Steve1973 ha scritto:Anche Beatrice, dopo la mamma, ha avuto le sue nuove scarpine...
Immagine
Il modello è questo, nr 22, ma di colore ORO e non rosa. :D
E sa anche già come si chiamano... :lol: :lol: :lol:

"Beatrice, che scarpine vuoi mettere?"

"Bea, OGA!" :lol: :lol:
Bellissime! :D
Bibi ha queste in rosa
Immagine

#5202
Ciao carissimissimi! Come state? Noi benone. La mia piccola cresce bene, anche se stiamo un po' attenti a questa benedetta influenza A :evil:

Mando un bacione a tutti i nuovi bimbi e ai nuovi neogenitori :D
Ora che Teresa comincia ad essere un pochino più autonoma, spero di riuscire a passare di qua più spesso.

Un abbraccione a tutti :D
Lo'

Immagine