La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6826
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
no :oops:
nemmeno per me. Ancora gliela sto menando per non aver preso la libreria in sala, *invece*
sei la mia ancora di salvezza! :lol:

A me lo ha regalato qualche mese prima di chiedermi di sposarlo.
E dopo averlo guardato con imbarazzo (non piacendomi i gioielli di alcun tipo mi son chiesta con il cuore straziato "chissà quanto weekend uscivano") mi sono fatta seria, l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto: "lo apprezzo ma... non è niente di impegnativo, vero?" :lol:
- Aspettando Godot -

#6827
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
me l'ha regalato il secondo anno di fidanzamento, ma non quando abbiamo deciso di sposarci e comunque non importa... ci teneva più lui che io... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6828
Clà, sei un idolo!!! come in "tre uomini e una gamba", "ci sposiamo, sì, ma non è niente di serio"


A me lo ha consegnato un venerdì sera (ero appena arrivata da lui dopo 150 km e mi ero - come sempre - precipitata in bagno). Appena uscita, mi son trovata lui nel corridoio col cofanetto in mano, e ho ascoltato la dichiarazione con la schiena appoggiata alla porta del bagno. Sweet moments :D
Lì per lì ho pensato "ma che sta succedendo?", dovevamo uscire, eravamo in ritardo, quel giorno non era una ricorrenza e non me l'aspettavo, però è stato emozionantissimo. Intenso. E di breve durata. :twisted: :twisted:

Il giorno dopo mi è caduto nel lavandino... lui ululava dicendo che sono come i bimbi piccoli, non mi si può dare in mano niente, io gli chiedevo se secondo lui fosse un segno premonitore :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6829
ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
no... per lui è importato molto, lo ha cercato e ricercato...ha scelto un modello francese degli anni '50, che mi ha consegnato in un ristorante "sciccoso" della riviera tirrenica in cui io ero pure imbarazzata:) li ha chiesto ufficialmente di sposarlo...
ma fatto sta che lo metto pochissimo: in casa sono sempre a sfaccendare fra pulizie e cucina e quindi metterlo 4 ore per il lavoro e poi torglierlo mi fa fatica:P quindi è finito in cassaforte :oops:
Ultima modifica di LadyDar il 23/11/09 17:18, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6830
no Fede....non intendevo in quel senso...

se invece di anello avessi scritto "gesto" e cordino cambierebbe qualcosa?

ecco il fatto che non ci sia stata questa "proposta"... il fatto che le mie dita siano libere esattametne come lo erano prima... dovrebbe farmi sentire "diversa"?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6831
A me ha dato l'anello nella nostra casetta :D
Mi ha portata lì con una scusa (vedere se andavano bene i punti luce nel disimpegno... e io pensavo "ma proprio oggi :evil: !!) e nel bel mezzo del soggiorno, assolutamente disastrato tra fili elettrici e ponteggi del pittore, mi ha chiesto di girarmi e tenere alzati i capelli.... al che ovviamente ho pensato ad una collana.... e invece sento che mi prende la mano e mi mette l'anello al dito :)
che tenero :oops: :oops: Sono momenti che rimarranno sempre tra i ricordi più belli :D

... prima di andar via però già che c'ero ho controllato sul serio anche i punti luce 8) :lol:

#6832
ela78 ha scritto:no Fede....non intendevo in quel senso...

se invece di anello avessi scritto "gesto" e cordino cambierebbe qualcosa?

ecco il fatto che non ci sia stata questa "proposta"... il fatto che le mie dita siano libere esattametne come lo erano prima... dovrebbe farmi sentire "diversa"?
alt...
ma lui ti ha chiesto di sposarlo?

perchè a me questo importava (la seconda volta che me l'ha chiesto, la prima volta, quando eravamo giovani e stupidi, ci lasciammo) :oops: :oops: dell'anello facevo anche a meno.

Grif, mi ero persa la poesia, che teneri!!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6833
ela... la "nostra proposta"? Eravamo a tavola e c'era la tv accesa (ricordo che stavamo mangiando pasta e lenticchie). Io senza guardarlo in faccia gli dico "e se ci sposassimo?" e lui "va bene. quando?".
Questo è tutto. Ti sembra ancora che ti manchi qualcosa?

#6835
ela78 ha scritto:
ecco il fatto che non ci sia stata questa "proposta"... il fatto che le mie dita siano libere esattametne come lo erano prima... dovrebbe farmi sentire "diversa"?
assolutamente nooooooo :wink:
non è quello che fa la differenza

#6837
GRIFONDORO ha scritto: ...e lui mi fa fatto la sorpesa di scrivere una piccola poesia da mettere nella prima pagina...eccola

Nel parco incantato ed innevato
E. un anello ha trovato
F. emozionato
Anche se non si è inginocchiato
Ad E. ha domandato
Se poteva essere sposato
E. la sua risposta ha dato
E la data han subito trovato….
15 maggio 2010
teeeeeeeeeeeeeeeeeeeenero :oops: :oops:

#6839
La "migliore" sono io...
ho vinto un diamante...ho scelto il modello dell'anello che volevo, l'ho portato dal mio orafo gliel'ho fatto fare e la mia dolce metà è passato a ritirarlo....
a momenti lo pagavo io :twisted: :twisted:
tutto questo per dire che se non avessi vinto il diamante molto probabilmente sarei senza anello...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12