La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13246
ritorno sempre tardi e mi perdo il centro della discussione... premetto che tendo a scrivere nei momenti d'ansia, nella vita di tutti i giorni sono più serena... ogni tanto ci penso, ma cerco di non farlo diventare il centro dei miei pensieri (mi sto dedicando al ricamo e sono alla ricerca degli addobbi natalizi... il nostro primo Natale da sposini va festeggiato!!!)... sono d'accordo che l'ansia fa male alla coppia, e anche al pupo, che si colpevolizza e poi soffre, e questo non lo voglio assolutamente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13247
per mia natura sono molto ansiosa....e mal sopporto i cambiamenti(ancora nn ho cambiato la residenza anche se convivo da + di 6mesi...) cerco di combattere l'ansia....anticipando il periodo di apertura dei lavori e sapendo (da esperienza passata) che per 4-6 mesi dopo che sospendo la pillola nn mi viene nemmeno il ciclo.....avrò da pagare lo scotto dei 10 anni di pillola, e quindi ipotizzo almeno 1 anno di tentativi a vuoto....

#13248
ErinC ha scritto:per mia natura sono molto ansiosa....e mal sopporto i cambiamenti(ancora nn ho cambiato la residenza anche se convivo da + di 6mesi...) cerco di combattere l'ansia....anticipando il periodo di apertura dei lavori e sapendo (da esperienza passata) che per 4-6 mesi dopo che sospendo la pillola nn mi viene nemmeno il ciclo.....avrò da pagare lo scotto dei 10 anni di pillola, e quindi ipotizzo almeno 1 anno di tentativi a vuoto....

Erin, io avevo alle spalle 9 anni di pillola...forse 8. ho smesso, ho avuto un ritardo di 15 gg al secondo mese, poi ciclo più o meno regolare...non è detto che i tuoi tentativi vadano avuoto! :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13249
sto cercando cibi tipo questi (umido):
Immagine
Immagine
Immagine
per il secco le ho trovato questo:
Immagine
le crocchette comprate nel negozio di animali dove mi servo di solito.
oltre alle solite scatolette almo volevo qualcosa con la certificazione bio.. per ora al negozio hanno soltanto il biopatè della almo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13250
ciccia80 ha scritto:
ErinC ha scritto:per mia natura sono molto ansiosa....e mal sopporto i cambiamenti(ancora nn ho cambiato la residenza anche se convivo da + di 6mesi...) cerco di combattere l'ansia....anticipando il periodo di apertura dei lavori e sapendo (da esperienza passata) che per 4-6 mesi dopo che sospendo la pillola nn mi viene nemmeno il ciclo.....avrò da pagare lo scotto dei 10 anni di pillola, e quindi ipotizzo almeno 1 anno di tentativi a vuoto....

Erin, io avevo alle spalle 9 anni di pillola...forse 8. ho smesso, ho avuto un ritardo di 15 gg al secondo mese, poi ciclo più o meno regolare...non è detto che i tuoi tentativi vadano avuoto! :wink:
a me è successo lo stesso che a ciccia.
Mi sembra di ricordare che la moglie di Steve sia rimasta incinta subito dopo aver smesso di prendere la pillola...

quanto alla residenza, puoi benissimo mantenerla separata anche dopo il matrimonio, a meno che non ti serva spostarla :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13251
chiaretta ha scritto: a me è successo lo stesso che a ciccia.
Mi sembra di ricordare che la moglie di Steve sia rimasta incinta subito dopo aver smesso di prendere la pillola...
Ti ricordi bene :wink:
Con un ultimo giro di pillole doppio senza interruzione perchè sarebbero arrivate proprio nel week end del matrimonio (9 Giugno).
L'11 di Luglio la cucciola è stata concepita 8)

#13252
E' interessante come il moderatore appaia sempre e comunque non appena viene nominato 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13253
sami, questa cosa fa paura, in effetti :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

potrei quasi correre in farmacia per tentare di inserirmi in questo fantastico trend, se solo non avessi il terrore che funzionasse (poi, chi lo sente, il Marito?) io già sto male di mio, in aereo, ci manca solo il motivo aggiunto...
sigh. che pazienza :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13254
Vorrei mandare un abbraccio grande grande a tutte quelle che sono in caccia e cominciano a sentire la frustrazione dei tentativi a vuoto.
Vi mando mille incrocini perchè il vostro momento arrivi prestissimo, magari proprio quando meno ve l'aspettate.
Bacioni a tutte!

#13257
ok ok....un pò ci spero...nella fortuna del principiante.... :wink:
e poi al mio tesoruccio ho detto che nn lo sposo....voglio dare anche il mio cognome al pupo.... :twisted:
....e lui continua a dire a tutti gli amici che non lo sposa e lui invece vorrebbe....si bàh....e io ci credo.......!!!!
Nn saremo sposati, ma mi tocca fare da infermierina al maschietto malato....

OT al mio cane (era uno yorkie, piccolo da sfamare) cucinavamo noi la pappa. ora con la canina, mia sorella ha comprato per un pò almo e forza 10, ora invece usa una ditta, di cui nn sò il nome, italiana, bio, che porta i sacchi direttamente a casa e l'esperto che esamina il cane per dargli la dieta giusta.
Ho letto un libro sui mangimi delle grandi distribuzioni......raccapricciante!!!! FINE OT

#13258
ErinC ha scritto:avrò da pagare lo scotto dei 10 anni di pillola, e quindi ipotizzo almeno 1 anno di tentativi a vuoto....
mah.... probabilmente dipende dal proprio organismo e dal tipo di pillola (io ho sempre preso quelle leggerissime) :roll: comunque alla prima interruzione avevo sul groppone ben 12 anni di pillola ininterrotta, alla seconda 7 anni.... e in entrambi i casi non abbiamo aspettato molto la cicogna :oops: :wink: quindi mi pare prematuro farsi prendere dall'ansia adesso!!!

Lorena ha scritto:Mi pare che qua sia sia persa la sana abitudine di spargere piumette da parte delle "incicognate"...
hai ragionissima!!!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13259
Sasha ha scritto::arrow: Lore: Yarrah, Defu, Orijen...sono tutte marche che trovi facilmente su www.zooplus.it
Io compro lì da almeno un anno, e non ho mai avuto brutte sorprese :wink:
si ma si può pagare solo con carta di credito..
preferivo altri metodi di pagamento.. bollettini postali o bonifici. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3