La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
wow................. è una meraviglia... ora la voglio anch'iooooooooooooooooo :D :D

è davvero un gioiellino... anzi gioiellone direi!!! :wink:
bellissima... davvero, fa la sua bella figura 8) :wink:
Immagine
Immagine

#92
annsca ha scritto:habemus pirce ! 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FICHISSIMA, veramente! :D
Bellabellabella, complimenti: un grandioso effetto scenografico.

Cmq sempre meglio un montatore ritardatario che un perticone latitante... :roll: :mrgreen:

#93
marc, tamben e perticona grazie a tutti ...sono contenta che vi piaccia :wink: ... bella è bella, non ci piove :P , il che la dice lunga considerato il resto degli arredi che non la valorizzano al max... sìsìsìsì, proprio uno splendido regalo :D
Immagine

#94
annsca ha scritto:habemus pirce ! 8)

e ora beccatevi sto popò di servizio fotografico "casalingo " 8) :lol: :lol: (perdonerete i doppioni :oops: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Devo ringraziare in particolare una persona, qui sul forum, che mi è stata di grandissimo aiuto dandomi preziose indicazioni per il corretto montaggio e la valorizzazione di questa sospensione: grazie Lana !!!!! :wink: :D

PS: a proposito ti devo chiedere un ultima cosetta .... :roll: 8) :mrgreen:
maaaaa prego! avete fatto un ottimo lavoro! Questa pierce è davvero bella! :oops: :oops:
chiedi pure! :wink:

#96
mamam23 ha scritto:urka che meraviglia!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
grazie mamam :wink: ... confesserò una cosa : la pirce mi aveva colpito fin dal primo momento, ma il tuo acquisto del sarfatti ... beh mi aveva fatto vacillare nella scelta della sospensione per la mia sala . Alla fine il dubbio amletico l'ha sciolto qualcun altro 8) :lol: :lol: :lol: e il risultato non mi ha deluso :wink:
Immagine

#99
lana ha scritto:
annsca ha scritto:habemus pirce ! 8)

e ora beccatevi sto popò di servizio fotografico "casalingo " 8) :lol: :lol: (perdonerete i doppioni :oops: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Devo ringraziare in particolare una persona, qui sul forum, che mi è stata di grandissimo aiuto dandomi preziose indicazioni per il corretto montaggio e la valorizzazione di questa sospensione: grazie Lana !!!!! :wink: :D

PS: a proposito ti devo chiedere un ultima cosetta .... :roll: 8) :mrgreen:
maaaaa prego! avete fatto un ottimo lavoro! Questa pierce è davvero bella! :oops: :oops:
chiedi pure! :wink:
Mi accodo ai commenti positivi. Un solo appunto, Ann..: ma una foto ambientata col resto dell'arredo..? Perché secondo me questa sospensione sta bene anche con i mobili attuali.. :roll: :wink:

#101
stefania_b ha scritto:Lot! Ti lancio una sfida: mi trovi una similpierce ma a plafone e non sospesa? So che puoi... :wink:
Stef ci provo.. vediamo.., grazie per la fiducia, ma non ti prometto nulla.. Certo che la Pirce è unica nel suo genere.. E se si potesse montare sempre sospesa ma con cavi cortissimi.. no? :roll: :roll: :?:
Immagine

#105
stefania_b ha scritto:Lot! Ti lancio una sfida: mi trovi una similpierce ma a plafone e non sospesa? So che puoi... :wink:
Stef, perché non mi/ci dai qualche coordinata in più su.. che tipo di ambiente è, funzioni particolari, dimensioni, stile, mobili, altezza soffitto.. :roll: