La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6976
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:
Hella ha scritto:Oggi pome ecografia morfologica .... mi sta già salendo l'anZia :oops: :cry: :oops: :cry:
Via alle macumbe, danze propiziatorie, riti scaramantici e quant'altro
Dai che andrà bene!!! io ce l'ho giovedi'!! Praticamente siamo esattamente allo stesso punto :)
sì, sei la mia gemella di panza!!!!
quando posti una tua foto????? eh, su dai, pliz!!!!! :wink:
Ma la foto di che della pancia???????? No no no non la fotografo!!!
La foto mia invece se sei su FB ti mando il nome e mi aggiungi ;)

#6977
Tamben ha scritto:
ma scusate... come si fanno a lavare i fagottini senza le salviettine umide???
dopo aver fatto un sacco di cacca mica basta solo l'acqua??? :? :?

hmmm... si vede che sono al 1° figlio eh!??? :lol: :lol:
Lo si prende sotto le ascelle, lo si mette coi piedini nel lavandino (dopo aver regolato bene la temperatura) e lo si lava per bene.
La cacca si lava benissimo con solo acqua.

Secondo la mia (ex-)pediatra, uno dei miti da sfatare e' che i neonati abbiano la pelle delicata, perche' (diceva) nessun adulto avrebbe sopportato di essere pulito 10 volte al giorno con le salviettine per neonati

Magari oggi sono meno aggressive di 20 anni fa, ma...

#6978
Morfologica fatta!
la pupa è viva e le misure sono ok :D :D :D

IO però sono distrutta, paonazza e incacchiata :cry:
Ma si può fare una eco di 20 minuti nel silenzio più totale?????
quando ho provato timidamente a chiedere se qualcosa non andava, sono stata zittita :evil:
E dal monitor non si capiva una cippa!!!!
Che tristezza.....

perpoi avere un referto che inizia con "Esame ostacolato da meterorismo intestinale" :oops: :oops: :oops: mavaffanchiulo........ con l'ansia che c'avevo addosso ti credo che ero gonfia come una ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6979
Hella ha scritto:Morfologica fatta!
la pupa è viva e le misure sono ok :D :D :D

IO però sono distrutta, paonazza e incacchiata :cry:
Ma si può fare una eco di 20 minuti nel silenzio più totale?????
quando ho provato timidamente a chiedere se qualcosa non andava, sono stata zittita :evil:
E dal monitor non si capiva una cippa!!!!
Che tristezza.....

perpoi avere un referto che inizia con "Esame ostacolato da meterorismo intestinale" :oops: :oops: :oops: mavaffanchiulo........ con l'ansia che c'avevo addosso ti credo che ero gonfia come una ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
non ti gonfiare come una gallina.. che pure io alla mia ultima eco di controllo 4 anni fa c'avevo il meteorismo bello scritto sul referto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6980
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Piccola nota: portatevi (o preparate in casa e fatevi portare alle dimissioni) un cambio per uscire dall'ospedale. Io sono andata coi jeans premaman e sono uscita dopo due giorni con quelli, ma mi scendevano :oops: ! Non ho proprio pensato a mettere magari una tuta da ginnastica in valigia o a farmela portare dal marito quando ci hanno dimesse!
beata te... io a distanza di un mese ho ancora la roba premaman... settimana scorsa ho provato ad infilarmi un paio di pantaloni comodi ma si son tristemente fermati a metà coscia :cry: :cry:
la verità è che sto mangiando come negli ultimi 2 mesi.. ho sempre voglia di dolci!! aiutoooooooo
Quanto ti quoto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6981
(l'importante è che la bimba stia bene.. fregatene del resto.. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6982
Hella ha scritto:Morfologica fatta!
la pupa è viva e le misure sono ok :D :D :D

IO però sono distrutta, paonazza e incacchiata :cry:
Ma si può fare una eco di 20 minuti nel silenzio più totale?????
quando ho provato timidamente a chiedere se qualcosa non andava, sono stata zittita :evil:
E dal monitor non si capiva una cippa!!!!
Che tristezza.....

perpoi avere un referto che inizia con "Esame ostacolato da meterorismo intestinale" :oops: :oops: :oops: mavaffanchiulo........ con l'ansia che c'avevo addosso ti credo che ero gonfia come una ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
Che bello!!! L'importante è che stia bene la bimba!!! :)

#6984
gebo* ha scritto:
Tamben ha scritto:
ma scusate... come si fanno a lavare i fagottini senza le salviettine umide???
dopo aver fatto un sacco di cacca mica basta solo l'acqua??? :? :?

hmmm... si vede che sono al 1° figlio eh!??? :lol: :lol:
Lo si prende sotto le ascelle, lo si mette coi piedini nel lavandino (dopo aver regolato bene la temperatura) e lo si lava per bene.
La cacca si lava benissimo con solo acqua.

Secondo la mia (ex-)pediatra, uno dei miti da sfatare e' che i neonati abbiano la pelle delicata, perche' (diceva) nessun adulto avrebbe sopportato di essere pulito 10 volte al giorno con le salviettine per neonati

Magari oggi sono meno aggressive di 20 anni fa, ma...
quoto.. non spaventarti sono dubbi leciti che avevo anche io 1 mese fa. poi diventi bravissima... con una mano tieni il cucciolo, con l'altra apri l'acqua, verifichi la temperatura, mozzi un pezzo di cotone, togli il grosso rimasto dopo aver spalmato il culetto sul pannolino, prendi una goccia di sapone, insaponi, sciacqui, prendi l'asciugamano, avvolgi il pupo e finalmente la riprendi comodamente. Se hai l'acqua son vietate le salviette... e se non ci sono arrossamenti è sconsigliata anche la pasta di fissan (meglio la pasta hoffman della farmacia, ma solo se serve) xchè fa un pastone con la pupù.

Ah... non ti farà schifo toccare il culetto sporco... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6985
Hella ha scritto:Morfologica fatta!
la pupa è viva e le misure sono ok :D :D :D

IO però sono distrutta, paonazza e incacchiata :cry:
Ma si può fare una eco di 20 minuti nel silenzio più totale?????
quando ho provato timidamente a chiedere se qualcosa non andava, sono stata zittita :evil:
E dal monitor non si capiva una cippa!!!!
Che tristezza.....

perpoi avere un referto che inizia con "Esame ostacolato da meterorismo intestinale" :oops: :oops: :oops: mavaffanchiulo........ con l'ansia che c'avevo addosso ti credo che ero gonfia come una ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
hella... non è che avevi forse lo stesso dottore mio???? :evil: :evil:
anche il mio mi ha fatto la morfo nel silenzio più assoluto e il meglio era quando mi fa: mi spiace... non vedo il cuoricino... deve tornare di nuovo :shock: :evil: :?

così alla fine l'ho fatta ben 5 volte... la morfo eh!!!! :shock: :evil:

l'importante che il fagottino sta bene e che le misure sono OK!! :wink:
Immagine
Immagine

#6987
Hella, sono contenta per Margherita!

Anche a me alla morfo mutismo in quanto a info... era tutto un bofonchiare che la bambina non stava ferma!
Immagine
Immagine

#6988
Hella ha scritto:Morfologica fatta!
la pupa è viva e le misure sono ok :D :D :D

IO però sono distrutta, paonazza e incacchiata :cry:
Ma si può fare una eco di 20 minuti nel silenzio più totale?????
quando ho provato timidamente a chiedere se qualcosa non andava, sono stata zittita :evil:
E dal monitor non si capiva una cippa!!!!
Che tristezza.....

perpoi avere un referto che inizia con "Esame ostacolato da meterorismo intestinale" :oops: :oops: :oops: mavaffanchiulo........ con l'ansia che c'avevo addosso ti credo che ero gonfia come una ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:

Ooooooo-lllèèèèèèèèèèèèè :D
Tamben quando sapremo i risultati?
(Io invece sono sempre più agitata... m andrà tutto bene, tutto bene!)

#6989
boo... spero metà prossima settimana... gli ho fatti stamattina e ora ho il braccio tutto viola... :(
ma perchè sei aggitata? sempre per via dei risultati o c'è dell'altro che mi è sfuggito??? :oops: :oops:

a proposito... ho fatto l'album della cameretta del fagottino... ovviamente non sappiamo ancora se M o F ma intanto fatta la è!!! :lol: :lol:

ecco il link per chi vuole:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... olone.html

ovviamente mancano ancora gli stickers e la base del letto singolo come scritto sotto le foto :oops: :?
Immagine
Immagine

#6990
Un saluto è d'obbligo anche qua :D
Ho visto le nuove pancine in elenco... auguroni a tutte... che bello.
Un pensiero in particolare a Domo e alla mitica Anna (brava brava!) :D
Lo'

Immagine