La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Diamond ha scritto: Una domanda: le tende in bagno e in cucina quanto sporgono dal muro? Di che materiale sono?
Grazie per la visita turistica! Aspetto curiosamente la camera da letto...
Le tende sporgono 8,5 cm
Sui tessuti non so dirti :oops: Quelle della cucina sono semitrasparenti con dei fili argentati all'interno del tessuto (tant'è che si lavano con una pezzetta senza nemmeno smontarle).

Qui trovi più info:
http://www.everesttendaggi.com/

#108
Ciao, sono nuova, appena iscrittami.
Da quello che scrivono gli altri mi pare di capire che la tua casa è un sogno! Un vero sogno.
Peccato non potere vedere le foto non avendo ancora scritto nulla.
Spero di poterlo fare presto e di ammirare come tutti gli altri la tua casina.
Ho acquistato casa da meno di un mese, e prima o poi anche io, come voi tutti, avrò bisogno di qualche consiglio.

Ciao

#110
WOW mi sto ancora riprendendo...davvero bellissima casa ilsoggiorno è stupendo ma il mio preferito è in assoluto il bagno-spa addirittura con la tv wow.
Unica domanda tecnica: ho visto che non c'è una porta o un paraschizzi vicino alla doccia ti piace l'effetto cascata? :wink: :lol:
Le tende mi piacciono moltissimo quasi non si notano e si inglobano nell'ambiente, stupende
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#111
Chia...

finalmente trovo un minuto per fare un giretto in casa vostra!! :D 8)

Sai che non l'avevo mai vista? Può essere?

Mi piace molto il carattere distintivo che avete dato alla casa, e i materiali utilizzati, sicuramente di qualità.
I colori li trovo ben amalgamati, anche se forse danno un tono un po' troppo cupo nel complesso alla casa.

Avrei un appunto da fare sull'altezza delle tv appese... ma è una banalità... :wink:

Nel complesso, comunque... COMPLIMENTI!! :wink:

#112
Mi sono permessa di fare un "giretto".... e ne è proprio valsa la pena!
Devo concordare con tutti i commenti entusiastici per il tuo bagno: è una meraviglia!
Bellissime pure le manto roll, non vedo l'ora che arrivino anche le mie

#115
Steve1973 ha scritto: Sai che non l'avevo mai vista? Può essere?
Certo che può essere....ho messo le foto solo qualche giorno fa :lol: (nonostante sia un anno che siamo entrati nella nuova casa :lol: )

#116
Sgrupix ha scritto: Unica domanda tecnica: ho visto che non c'è una porta o un paraschizzi vicino alla doccia ti piace l'effetto cascata? :wink: :lol:
Sì sì :lol:
In realtà quella doccia la usiamo molto poco...solitamente usiamo quella dell'altro bagno :wink:

#117
Ciao! E' Permesso? :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#118
Ciao mauchia posso sapere anche io il soprannome di tuo figlio? Grazie.
Ho già visto il tuo bagno nell'altra sezione del forum ed è a dir poco fantastico

#119
...intanto grazie! :lol:
La tua casa è bellissima...specialmente il bagno wow!! il rivestimento è simile a quello che averei intenzione di mettere io ma il tuo bagno è veramente fuori target!!!
volevo chiederti una cosa...con il pupetto ...come si comporta il parquet? l'hai anche nell'ingresso?
bellissimo tutto! :shock: