La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE ZANI... QUALCUNO CONOSCE LA MARCA???

#1
Scusate se chiedo questa informazione ma sono alle prese con l'arredamento di una nuova casa e mi è stata proposta questa marca (azienda di Poggibonsi).... siete in grado di potermi far capire la reale qualità??? Qualcuno ha per caso questa marca in cucina e mi può dire come si trova????
grazie

#2
ne abbiamo montate un paio sono un buon prodotto, ben assemblato e ben rifinito.
Ferramenta allineata agli altri prodotti.
Se ti piace è un prodotto acqusitabilissimo, molto meglio, per intenderci di marche come lube e veneta.
Per essere toscanacci ( :lol: ) non pensavo fosse un prodotto così buono.

#4
nicolettaalematte ha scritto:ne abbiamo montate un paio sono un buon prodotto, ben assemblato e ben rifinito.
Ferramenta allineata agli altri prodotti.
Se ti piace è un prodotto acqusitabilissimo, molto meglio, per intenderci di marche come lube e veneta.
Per essere toscanacci ( :lol: ) non pensavo fosse un prodotto così buono.

ma avranno le ante idrorepellenti????

#5
silviabbb ha scritto: ma avranno le ante idrorepellenti????

cosa vuol dire ante idrorepellenti, mamma mia allegri con sta storia dell' idrorepellenza hai creato dei mostri. :lol: :lol:
Non sono le ante a dover essere idrorepellenti ma le scocche.
Il prodotto è valido se ti piace come prezzo/estetica/qualità acquistalo, senza farti troppi giri mentali.

#6
nicolettaalematte ha scritto:
silviabbb ha scritto: ma avranno le ante idrorepellenti????

cosa vuol dire ante idrorepellenti, mamma mia allegri con sta storia dell' idrorepellenza hai creato dei mostri. :lol: :lol:
Non sono le ante a dover essere idrorepellenti ma le scocche.
Il prodotto è valido se ti piace come prezzo/estetica/qualità acquistalo, senza farti troppi giri mentali.
:lol: :lol: :lol:

#9
nicolettaalematte ha scritto: cosa vuol dire ante idrorepellenti, mamma mia allegri con sta storia dell' idrorepellenza hai creato dei mostri. :lol: :lol:
:lol: :lol: GRANDE!!

Perdonatemi, ma mi è stata trasmessa nel tempo......

Avevo conosciuto un signore molto gentile e disponibile del CATAS che mi aveva lasciato il suo biglietto da visita... non riesco a trovarlo....
volevo chiedergli di questa cosa....
ALLEGRI

#10
nicolettaalematte ha scritto:mi sono dimenticato di specificare anche, di scegleire un bravo rivenditore, aldilà della marca seleziona più quello.
Meglio una cucina "media" montata e progettata bene, di una "buona" montata e progettata male..... 8)

EDIT...

Meglio una cucina "non idro" montata e progettata bene, di una "idro" montata e progettata male..... :lol: :lol:
ALLEGRI

#11
2 miei colleghi hanno una cucina presa dallo zani a poggibonsi (mi ero fatta fare un preventivo anch'io ma mi veniva abbastanza alto) e si sono trovati benissimo.ce l'hanno ormai da una decina d'anni,e per qualsiasi problema hanno sempre potuto contare su di loro.Addirittura per un trasferimento gliel'hanno smontata e rimontata senza fare danni :wink:

#12
Violanna ha scritto:2 miei colleghi hanno una cucina presa dallo zani a poggibonsi (mi ero fatta fare un preventivo anch'io ma mi veniva abbastanza alto) e si sono trovati benissimo.ce l'hanno ormai da una decina d'anni,e per qualsiasi problema hanno sempre potuto contare su di loro.Addirittura per un trasferimento gliel'hanno smontata e rimontata senza fare danni :wink:
...allora mi avete convinto!!! mi farò fare qualche altro preventivo per scrupolo, ma sinceramente fino ad ora la professionalità che ho notato in quest'azienda al primo incontro non l'ho vista in nessun rivenditore!!!! :wink: