La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6992
:arrow: Boo: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

:arrow: Hella: ora mi state facendo preoccupare :roll: non sei la prima che racconta di medici muti durante eco importanti :? mi sa che cambio idea e le faccio privatamente come con la prima gravidanza (in cui tutte le eco duravano veramente un sacco di tempo e il dottore spiegata TUTTO per filo e per segno! :evil: ). In preda all'ormone pazzo io al tuo posto avrei ribaltato il medico e l'avrei ricoperto di insulti :oops: :shock: :lol:
Sono felicissima che Margherita stia bene 8)

:arrow: Lola: che bello rileggerti :D come state tu e la cucciola?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6994
Tamben ha scritto: a proposito... ho fatto l'album della cameretta del fagottino... ovviamente non sappiamo ancora se M o F ma intanto fatta la è!!! :lol: :lol:
tamben la cameretta è bellissima!!!!! :D
Anche se mancano ancora alcuni dettagli mi piacciono moltissimo i toni neutri che avete usato, trasmettono una serenità incredibile :wink:
Che colore userai per gli sticker?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6998
stamattina vera vomitata!

ero bella pronta, sciarpa, giacca, borsa e chiavi della macchina in mano.

davanti alla porta di casa ho fatto un colpo di tosse e........
ho buttato borsa e chiavi per terra e son corsa in bagno.....

e per la prima ho vomitato a stomaco pieno.

mo ho paura che mi ricapiti da un momento all'altro....

uffaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6999
:D
Ho ritirato le analisi sugli acidi biliari, ho 3,9 e il range va da 0 a 6.
Dovrebbero essere a posto, meno male!!
Domani vado dal medico e se lo trovo sento che mi dice.

#7000
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto: a proposito... ho fatto l'album della cameretta del fagottino... ovviamente non sappiamo ancora se M o F ma intanto fatta la è!!! :lol: :lol:
tamben la cameretta è bellissima!!!!! :D
Anche se mancano ancora alcuni dettagli mi piacciono moltissimo i toni neutri che avete usato, trasmettono una serenità incredibile :wink:
Che colore userai per gli sticker?
buon giorno ragazze :D
grasssie dei complimenti... mi fa piacere che vi 'gusta' :oops: :D :D
allora si, la cameretta è Ikea... abbiamo pure dipinto il fasciatoio in bianco perchè quello in betulle non mi piaceva per niente :oops:

pensavo di metterci dei stickers bianchi che dovrebbero risaltare molto sulle pareti beige/nocciola... :wink: che dite??
volevo prima disegnarci delle farfalline o orsacchiotti ma questi stencil sono carissimi... :shock:
e poi ci metti anche il lavoro... beh, penso che prenderò 2 stickers Winnie the Poo :D :D

valery... uffa, mi spiace tanto... deve essere stato terribile immagino :? :(
Immagine
Immagine

#7001
@Hella
per la morfo.. mi riallaccio al discorso che facevo l'altro giorno, è sempre meglio non aspettarsi niente! per qualcuna qui è stato un esame bellissimo, per me è stato un esame punto. il medico parlava solo per dettare le misure (e io non sapevo se fossero giuste o no), alla fine nel referto ho letto "nella norma", sospirone e alla prossima..

@boo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fatti viva dopo
Immagine

Immagine




---

#7002
Tamben ha scritto:pensavo di metterci dei stickers bianchi che dovrebbero risaltare molto sulle pareti beige/nocciola... :wink: che dite??
guardando le tue foto a me è venuto subito in mente il rosso :roll: non so perchè ma ho stampata in testa l'imagine dei papaveri (sempre ikea :wink: )

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7003
abigaille ha scritto:@Hella
per la morfo.. mi riallaccio al discorso che facevo l'altro giorno, è sempre meglio non aspettarsi niente! per qualcuna qui è stato un esame bellissimo, per me è stato un esame punto. il medico parlava solo per dettare le misure (e io non sapevo se fossero giuste o no), alla fine nel referto ho letto "nella norma", sospirone e alla prossima..

@boo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fatti viva dopo
A me stessa risposta, ma ho dovuto chiedere io se fosse tutto a posto: " Tutto normale per l'epoca gestazionale, poi ci sono cose che a 21 settimane non si vedono ancora."
Incoraggiante.
Immagine
Immagine

#7004
oggi nn sto proprio bella......

la giornata è iniziata male.....e sta continuando maluccio anche ora.

mo che mangio a pranzo?

che p....eeeeeeeeeeeeeeee
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7005
Nella mia morfo, in ospedale pubblico, la dottoressa ogni tanto spiegava qualcosa, ma non che abbia avuto ste grandi soddisfazioni. Alla fine ha scritto le misure, calcolato peso e percentile e mi ha detto e scritto che è tutto ok. Poi io ho fatto anche l'ecocardio al cuoricino del bimbo, non per problemi suoi, ma per una questione ereditaria-casuale.

Bellissima la cameretta Tamben, mi piace tanto il bianco (anche quella del mio sarà bianca :wink: )... In compenso sono indietro come i gamberi, se non mi fanno le consegne.

Boo io incrocio ma stai serena. Ma devi fare la curva o solo il glucosio?

Valery mi spiace, passerà...

Lola son contenta di leggerti. Come stai? Come va Teresa? Forse hai scritto nel forum dei forummini, vado a vedere
Ultima modifica di elis il 24/11/09 13:32, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)